QUEGLI STRONZI

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Omen
view post Posted on 20/3/2008, 20:55




AHAH, i p.goldini che si mettono gli elastici ai pantaloni già di per sè strettissimi... che coglionazzi xD
(w il medioevooo)
 
Top
mc gyver
view post Posted on 20/3/2008, 20:56




CITAZIONE
w il medioevooo

lunga vita a Re Riccardo !
 
Top
Ren84
view post Posted on 20/3/2008, 21:00




NOOOOOOOOOO I P-GOLD NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn me li fate vedere quei truzzoni altrimenti stanotte il mio sonno sarà popolato da incubi!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 20/3/2008, 21:14




no, scusa,non volevo... chiedo scusa, è che siccome hanno infestato i miei incubi volevo mandarli via, da qualcun altro, pensavo facessero tipo videotape di "the ring"... scusaaaaaaaa
 
Top
mc gyver
view post Posted on 20/3/2008, 21:50




cos'è P. GOLD ????
non ho mai sentito questa parola
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 20/3/2008, 21:52




davvero? Oo
o è uno scherzo?
 
Top
mc gyver
view post Posted on 20/3/2008, 21:57




giuro, non l'ho mai sentita davvero !
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 20/3/2008, 21:58




cercala su google xD
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 20/3/2008, 22:38




oh my gold
 
Top
Ren84
view post Posted on 21/3/2008, 16:52




CITAZIONE (Vallanzaska657 @ 20/3/2008, 22:38)
oh my gold

appunto. -_-
mhuaau XDXD
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 24/3/2008, 20:37




Ma nemmeno io ho mai sentito sti pgold...che so?roba da magnà?
Seriamente non so che vuol dire....
Comunque siamo circondati dai truzzi...a Roma è una cosa impressionante...dove te giri te giri ritrovi sta gente.......eppure all'estero non mi pare sia così evidente la cosa non vi pare? :unsure:
L'altro giorno stavo davanti al colosseo aspettando l'autobus e tre parioline con la sigaretta in mano mi guardano con insistenza,faccia schifata e parlano tra loro..leggo il labbiale(perchè avevo le cuffiette) e mi accorgo che parlano di me: "..guarda questa.." Ho tolto le cuffiette e con molta calma ho esclamato "scusa....cazzo te guardi?"
Che poi neanche a dire che mi vesto in maniera eccentrica o,manco a dirlo,sembro emo...anzi!Quel giorno avevo un paio di jeans NORMALISSIMI,una felpa monocolore verde scura e un paio di scarpe larghe "da skate"......cioè si guardassero loro come vanno conciate...con certe borse e certe scarpe vomitevoli :sick:
Di solito preferisco non considerare questa gente...ormai ho smesso di pensare a tutte queste differenze e queste "etichette" che la gente ti mette addosso solamente per classificarti in base a come ti vesti o in base a che genere di musica ascolti,ma quando poi mi ritrovo ad avere a che fare con certa gente mi sale una rabbia in corpo...

Vabbè scusate il poema....*pensieri di una diciassettenne frustrata e incazzata* :lol:
 
Top
mc gyver
view post Posted on 24/3/2008, 20:40




anche secondo me all'estero non c'è questa situazione, noi siamo pieni di truzzi, in america invece è pieno di rockettari !
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 24/3/2008, 20:56




x marty: so cosa vuol dire...fregatene
 
Top
khina~
view post Posted on 24/3/2008, 22:35




eggià
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 24/3/2008, 23:11




CITAZIONE (MaRty_666 @ 24/3/2008, 20:37)
Ma nemmeno io ho mai sentito sti pgold...che so?roba da magnà?
Seriamente non so che vuol dire....
Comunque siamo circondati dai truzzi...a Roma è una cosa impressionante...dove te giri te giri ritrovi sta gente.......eppure all'estero non mi pare sia così evidente la cosa non vi pare? :unsure:
L'altro giorno stavo davanti al colosseo aspettando l'autobus e tre parioline con la sigaretta in mano mi guardano con insistenza,faccia schifata e parlano tra loro..leggo il labbiale(perchè avevo le cuffiette) e mi accorgo che parlano di me: "..guarda questa.." Ho tolto le cuffiette e con molta calma ho esclamato "scusa....cazzo te guardi?"
Che poi neanche a dire che mi vesto in maniera eccentrica o,manco a dirlo,sembro emo...anzi!Quel giorno avevo un paio di jeans NORMALISSIMI,una felpa monocolore verde scura e un paio di scarpe larghe "da skate"......cioè si guardassero loro come vanno conciate...con certe borse e certe scarpe vomitevoli :sick:
Di solito preferisco non considerare questa gente...ormai ho smesso di pensare a tutte queste differenze e queste "etichette" che la gente ti mette addosso solamente per classificarti in base a come ti vesti o in base a che genere di musica ascolti,ma quando poi mi ritrovo ad avere a che fare con certa gente mi sale una rabbia in corpo...

Vabbè scusate il poema....*pensieri di una diciassettenne frustrata e incazzata* :lol:

che coincidono con i pensieri di un diciassettenne frustrato e incazzato
 
Top
104 replies since 16/3/2008, 23:19   858 views
  Share