Come eliminarle, tutti i metodi possibili e non

« Older   Newer »
  Share  
Dalamar89
view post Posted on 21/4/2008, 18:20




Emy mi piace il tuo concetto di rieducazione!! X'D
 
Top
Ren84
view post Posted on 21/4/2008, 18:51




CITAZIONE (»»ëmy«« @ 21/4/2008, 15:43)
io le legherei a una sedia (per fachiri) sbarrerei i loro occhi con delle pinze e farei vedere loro filmati dove i loro beneamati vengono inculati da cavalli con falli di ferro (a punte arroventate)
poi farei lo stesso con loro ma questa volta con gli elefanti di moira orfei

cazzo emy sei una bastarda O___________o
mhuahauahauahuahauahauhauahauhauahauhauaaaa ti adoro XD
tra bastarde ci si capisce ^^
 
Top
Kahless
view post Posted on 21/4/2008, 22:27




Io le mostrerei una foto di Bill Kavolitz nuda......così capiranno che NON È MASCHIO!!
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 22/4/2008, 07:55




CITAZIONE
cazzo emy sei una bastarda O___________o
mhuahauahauahuahauahauhauahauhauahauhauaaaa ti adoro XD
tra bastarde ci si capisce ^^

XD

CITAZIONE
Emy mi piace il tuo concetto di rieducazione!! X'D

mi ispiro alla montessori.. U__U

CITAZIONE
Io le mostrerei una foto di Bill Kavolitz nuda......così capiranno che NON È MASCHIO!!

paura!!!! peggio di un film di dario argento!!
 
Top
NozomiFan
view post Posted on 22/4/2008, 16:45




io le faccio chiudere in una stanza a temperatura variabile e attivo il bottone per far sailer sopra le loro teste il fuoco leggendario e così verrano ridotte in cenere ! :guns: :sisicattivo: :hehe:
 
Top
Vitta red hot 4 ever
view post Posted on 23/4/2008, 21:14




Io farei così:
1. Gli tirerei le bacchette della batteria negli occhi così le acceco :drum:
2. Gli farei (se fossi capace) una schitarrata rock a tutto volume dritta nelle orecchie così le faccio diventare sorde :drum:
3. Gli faccio sentire un urlo di Axel roses in modo che rimangano ammutolite
E il gioco è fatto :guns:
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 24/4/2008, 10:07




non so quanti sono d'accordo, ma io farei assistere sta gente a uno scontro mortale tra i th e una qualsiasi band tedesca nazi-rock cattivissima. sono sicuro del risultato.
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 24/4/2008, 18:27




Proposta interessante, Dirle. prenoto un biglietto in prima fila, dove arrivano gli schizzi
 
Top
merlin86
view post Posted on 24/4/2008, 18:36




Ok, ci sono! Una domanda sola: Dove sono i popcorn e i litri di birra?
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 25/4/2008, 10:00




per incedntivare il pubblico, biglietti a prezzi stracciati. popcorn e birra in fondo a DESTRA (:lol:). primi due litri di birra gratis.

poi ovviamente dopo i th salgono sul ring i loro fan... :lol:
 
Top
Ren84
view post Posted on 28/4/2008, 12:11




CITAZIONE (Dirlewanger @ 24/4/2008, 11:07)
non so quanti sono d'accordo, ma io farei assistere sta gente a uno scontro mortale tra i th e una qualsiasi band tedesca nazi-rock cattivissima. sono sicuro del risultato.

*___* miticoooooooooooooooooooooooo assisterebbero alla morte dei frocio hotel da parte di un gruppo assatanato di nazipunk e una banda di skinhead!!!! XD

CITAZIONE (Dirlewanger @ 25/4/2008, 11:00)
popcorn e birra in fondo a DESTRA (:lol:)

e te pareva!!! XD

CITAZIONE (Dirlewanger @ 25/4/2008, 11:00)
primi due litri di birra gratis.

allora vengo sicuro *ç*
mhuhuaaaaau XD
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 28/4/2008, 14:20




uau non pensavo di riscuotere così successo... :lol:
 
Top
JoS
view post Posted on 28/4/2008, 14:31




CITAZIONE (Dirlewanger @ 24/4/2008, 11:07)
non so quanti sono d'accordo, ma io farei assistere sta gente a uno scontro mortale tra i th e una qualsiasi band tedesca nazi-rock cattivissima. sono sicuro del risultato.

io prenderei a tal proposito gli impaled nazarene (gruppo non tedesco ma finlandese che fa death-metal satanico), e precisamente il loro batterista (che ha ucciso a cazzotti un giornalista, tra parentesi), lo armerei di spranga e lo manderei tipo colosseo contro i guppetti di merda, davanti a tutte le bimbeminkia... si... può andare... concluderei l'opera bruciando vive tutte queste bimbette.... si...perfetto...
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 28/4/2008, 15:55




sì ho visto chi sono questi impaled nazarene e mi fanno una paura solo a nominarli... :lol:

non pensavo potesse esistere tanta malvagità in una band... :lol:
 
Top
Ren84
view post Posted on 28/4/2008, 16:38




ecco un altro contatto msn per chi si volesse divertire!!! NB: carne da macello di ottima qualità!!! ;)
[email protected]
sta cessa sui forum si fa chiamare avril_punk!!!! cioè... non so se vi rendete conto... avril e punk sono due parole che non dovrebbero stare nemmeno nello stesso vocabolario... ma gliela farò vedere io!!! mhuahauahuahauahuahuahaaaaaaa XDXD
 
Top
153 replies since 21/3/2008, 16:54   1267 views
  Share