Il massimo della "Poserità", foto, video, ecc.

« Older   Newer »
  Share  
kekkepunx
view post Posted on 4/4/2008, 19:47




bè, ho visto di peggio! XD
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 6/4/2008, 14:52




CITAZIONE (MercurAleXXX93 @ 23/3/2008, 17:36)
leggete qua


prima di leggere vi consiglierei di fare yoga per calmarvi

http://it.answers.yahoo.com/question/index...05041402AALZaHU

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !!!!!!!!!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index...05041402AALZaHU
No ma dai starà scherzando, non può essere, dai non è possibile è oltre i limiti del sopportabile. Ahah che ridere bella però come barzelletta, ahah come paragonare quelle merde dei Led Zeppelin ai Tokio Hotel, il cantante dei TH è un mito come paragonarlo a degli imbecilli che non hanno fatto altro che segnare la storia del rock ahahah troppo divertente ahah W i Tokio Hotel 4 ever................

MA VAFFANCULO MI STAVA VENENDO DA PIANGERE ç_____ç MA E' POSSIBILE ??? I LED ZEPPELIN ç__ç I QUEEN ç__ç I ROLLING STONES ç___ç E DIRE CHE LA CHIESA HA MANDATO AL ROGO POVERE PERSONE ACCUSATE DI STREGONERIA E BLASFEMIA !!!
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 6/4/2008, 15:04




calma kekke, ce la puoi fare!
tanto prima se la finiranno di fingere di capire qualcosa di musica, no?!
 
Top
dropdead.
view post Posted on 30/4/2008, 21:01




ma sarà un fake dai °__°
non può esistere seriamente una cosa del genere
 
Top
Ren84
view post Posted on 1/5/2008, 09:18




infatti è un fake. ma tanto stiamo inguaiati lo stesso di esseri immondi del genere.... per cui non mi fossi stupita nemmeno se fosse stato vero u.u
 
Top
°lil Micia°
view post Posted on 1/5/2008, 15:53




CITAZIONE (Dalamar89 @ 4/4/2008, 19:13)
http://punkdark.forumcommunity.net/ aaaaargh che tortura per gli occhi!!!!!!!

che cosa stupenda questo forum *____* avril lavigne nella sezione punk, i tokio hotel in mo... o__o stupendo.. muahahahaha credo che adesso non lo lascerò più quel forum no no..c'è gente che si mette a insultare i poser e voglio divertirmi anche iu v.v ora mi presento u.u
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 1/5/2008, 17:55




Ma cazzooooooooooooooooooo!!!!
Come minchia si fa a mischiare delle merde come i Finley e Amici, con i Sex Pistols!!!
Ma devi avere proprio l'encefalogramma piatto per sparare cazzate del genere!
Vi prego rinchiudetela con me in una stanza fatta di pareti di gomma così mi diverto a farle rimbalzare la testa sulle quattro mura!!
 
Top
Kahless
view post Posted on 1/5/2008, 19:03




Ma io credo che la sua testa rimbalzi anche tra pareti normali, essendo vuota....:skifo:
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 1/5/2008, 19:18




Più utile per essere spiaccicata con un martello, allora XD

Citazione da "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse...sbav sbav sbav XD
 
Top
Ren84
view post Posted on 1/5/2008, 19:58




mio dio... io se la incontro per strada una tipa del genere, le sparo a vista!!!
 
Top
†Byak†
view post Posted on 7/5/2008, 20:30




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! mio dio che orrore guardate qua!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Ren84
view post Posted on 7/5/2008, 20:46




le... sigh... scarpe... dei... sniff... ramones... sob coff coff *me soffoca dal pianto disperato* :cry:
io non le comnprerei mai e poi mai, però sono carine esteticamente (non uccidetemi XD)
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 7/5/2008, 20:48




XD quoto
 
Top
†Byak†
view post Posted on 7/5/2008, 21:33




resisti ren! solo un poser oserebbe comprare quello oscenità!
 
Top
167 replies since 21/3/2008, 17:44   2563 views
  Share