Pura demenza EMO, le cazzate di questi coglioni

« Older   Newer »
  Share  
• Pioggia ~
view post Posted on 13/6/2008, 10:38




CITAZIONE
Non prendere niente dalla mia firma o dico a Bill che sembra una femmina, a Tom ke ce l'ha piccolo, a Georg ke sembra una scimmia e a Gustav ke sembra Ciccio Bello e dico ke sei stata tu a dirglielo.

oddio O_O'' xDDD
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 13/6/2008, 14:54




ho messo questa foto nel loro topic, vediamo che dicono
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 13/6/2008, 14:59




AIUTO! argh...ragazzi aprite un nuovo topic e metteteci sto link.
Altrimenti intasate il topic.
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 13/6/2008, 15:03




che cesso ma chi è! avrò gli incubi per anni!
 
Top
Ren84
view post Posted on 13/6/2008, 17:46




O_____________O ommeoddeo...
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 13/6/2008, 20:58




EHM... mi hanno bannata X3
certo, che altro?^^
 
Top
Tibor90
view post Posted on 13/6/2008, 22:55




CITAZIONE (Dalamar89 @ 13/6/2008, 15:54)
ho messo questa foto nel loro topic, vediamo che dicono

Ma che schifo :sick: ! Il vomito è più gustoso rispetto a ste foto di merda!
Grazie, finalmente ho trovato il modo di rimanere sveglio stanotte!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/6/2008, 07:32




hei signori???
avete sentito che ha detto Mod Zappy?? ^^
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 28/8/2008, 20:01




non avere un identità ma adattarsi a degli standard dev'essere deprimente. forse è per quello che si tagliano le vene.
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 20:10




CITAZIONE (orange eye girl @ 28/8/2008, 21:01)
non avere un identità ma adattarsi a degli standard dev'essere deprimente. forse è per quello che si tagliano le vene.

mio dio perchè non se le tagliano e moiono una volta per tutte?
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 29/8/2008, 11:56




CITAZIONE (MercurAleXXX93 @ 28/8/2008, 21:10)
CITAZIONE (orange eye girl @ 28/8/2008, 21:01)
non avere un identità ma adattarsi a degli standard dev'essere deprimente. forse è per quello che si tagliano le vene.

mio dio perchè non se le tagliano e moiono una volta per tutte?

La gillette li alleva u.u
Con la venuta dei metallari nessuno si faceva la barba, così hanno inventato gli emo e adesso sono ricchi u.u
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 29/8/2008, 15:50




CITAZIONE (- KattiWoh v.v - @ 29/8/2008, 12:56)
CITAZIONE (MercurAleXXX93 @ 28/8/2008, 21:10)
mio dio perchè non se le tagliano e moiono una volta per tutte?

La gillette li alleva u.u
Con la venuta dei metallari nessuno si faceva la barba, così hanno inventato gli emo e adesso sono ricchi u.u

ho capito sono le cavie?
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 30/8/2008, 12:37




asd
poi i problemi, almeno il ))%, se li inventa
per la serie:
- mamma, prendimi la cintura con le borchie fscscscsucsia!
- no!
- allora sono depresso.

cioè capite ben.. avessero VERI problemi -.-
 
Top
allevatoretrachemys
view post Posted on 31/10/2010, 03:26




certo una emo che usa simboli anarchici uahauahuhuhuahuha è come dire che cicciolina e' vergine.
come si vede che gli emo (fortunatamente a Napoli non esistono e se ci sono ne sono pochi senò li mettiamo testa a muro) dicevo come si vede che gli emo e' tutta moda.
Vogliono morire ma non si uccidono,si tagliano e se gli chiedii il perche' manco lo sanno,sono popo dei kazzoni che hanno 12 anni fino a 16-17 jajaja tutti uguali e a parer mio sono pure FASCISTI poiche' da quanto ne so la maggior parte odia tutto e ha pregiudizi contro tutti,un emo non puo' usare un simbolo di valore come quello dell'anarchia che e' assolutamente ANTIFASCISTA ovviamente e se lo usano e' la prova definitiva,che l'emo è solo MODA.
l'emo non è mai nato negli anni 60 (sono dicerie che usano stesso loro) l'emo e' uno stile che e' nato da una moda esattamente tra il 2007/2010(e c'ho aggrazziato qualche anno),quindi non ha idee ideologiche o coerenze come i DARK,I PUNK,I METALLARI e a sto punto pure i koglioni ''truzzi'' come li chiamate voi,almeno la house esiste da sempre quindi c'è piu' coerenza.
io sono ANARKIKO e per me ogniuno e' libero di fare e di vestirsi come kazzo ci pare,per questo non capisco come mai li odiate cosi tanto visto che alla fine,sono ridicoli e la maggior parte di loro ha vergogna ad ammettere che segue la moda emo (nome senza nemmeno un fottuto significato)
d altrocanto e' stato testato che uno dei gruppi piu' orrendi di tutta la storia sono stati i tokio hotel senza un fottuto stile senza niente da seguire solo moda con capelli tipo murgillo l'ex giocatore del columbia,e trukki che prendono SPUNTO e ripeto SPUNTO dai DARK.....solo spunto ovviamente perke non sono nemmeno la palla sinistra dei truzzi,figuriamoci dei metallari,dark,rapper ecc...

il mio parere definitivo e' che ogni stile è nato sotto ideologie, ad esempio L'ULTRAS anche se oggi ne vedi pochi di veri,ma il vero ultras e' nato con ideologie ben precise,stesso esempio per i dark,metallari rapper ecc purtroppo bambini che copiano e lo fanno solo x moda esistono in tutte le cose,ma l'emo non esiste e' solo una moda depressa che dura pochi anni inventata da qualche fascista malato di 12 anni,ditemi un gruppo emo che ha fatto storia e io mi rimangio tt quello che ho detto.
Quando gli dici questo,ti citano gruppi dark o punk ecc che con gli emo non hanno niente a che vedere ! lol poi fu forte quando li hanno iniziat a critikare fascisti e per discolparsi hanno iniziato ad essere di libera espressione (bsx in pura realtà) e trasgressivi quando in realta' so na maniat e strunz.

mi sono prolungato troppo quindi voglio finire dicendo,

SI ALLA FIGA
NO AGLI EMO

ANARKIA SIEMPRE ! ! !

e prima di usare simboli anarkici pensateci bene sopra,perche se l'avreste pensato,mò non vi avremo umiliati !

(A) 10 100 1000 NaSsYrIa (vabbe qua manco sanno ch cazzo vuol dire)

ESEMPIO

HIP HOP= 2PAC,EMINEM,50CENT ECC...
ROCK (DARK,METAL E AFFILIATI)= METALLICA,SLIPKNOT,MARILYN MANSON,J I M - M O R R I S O N THE DOORS ECC..
RASTA = BOB MARLEY.................
JAZZ=CHARLY PARKER..................
HOUSE= ERIK MORILLO,TED PATTERSON ECC........

EMO EMO EMO EMO = tokio hotel.

QUESTI I FATTI,IL RESTO SONO SOLO PAROLE. . .!
 
Top
133 replies since 23/3/2008, 16:41   5649 views
  Share