Pura demenza EMO, le cazzate di questi coglioni

« Older   Newer »
  Share  
Vallanzaska657
view post Posted on 25/3/2008, 21:07




che schifo
 
Top
LallaBlackmore
view post Posted on 25/3/2008, 21:10




oh mio Dio... :blink:
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 25/3/2008, 21:13




dice

Mi dai il titolo della canzone?
IO: Sono qui per questo - m. de angelis
EMORROIDE: Ora cerco ma che hai contro gli emo??
IO: Poco m'interessano li trovo assolutamente indifferenti


*non linciatemi quest'ultima affermazione l'ho detta perchè mi doveva passare la base di una canzone e se dicevo MI FAI SCHIFO EMO DEL CAZZO non me la trovava XD poi però ho rimediato e l'ho mandata a FUN COOL*
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 25/3/2008, 21:35




bene bene :P
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 25/3/2008, 21:40




se volete il contatto per insultarla (così si suicida) ve lo do eh!!! XD
 
Top
Ren84
view post Posted on 25/3/2008, 21:45




mio dio... ma sta gente è pazza proprio O_o
 
Top
mc gyver
view post Posted on 25/3/2008, 21:47




un bel Rob Halford per tirarvi su il morale
image
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 25/3/2008, 21:51




guardate aveva un emoticon per la sillaba LA (si vede anche)
La faccia di tom che pare che lo stanno impompinando vuol dire MA...
Bill con la bocca aperta che sembra aver visto un pene per la prima volta è la lettera E...
la faccia di Bill normale con i punti esclamativi vuol dire ...il punto esclamativo...
Bill che si indica vuol dire IO
Bill con la scritta NON è l'emoticon per "nn" (quindi anche se scrivi anno verrà fuori ANONO )
e non so che altro...
MHA...che gente.
L'unica emoticon che io uso in continuazione è una simpatica EMOticon di una pallina gialla con il ciuffo nero, con una nuvoletta che a ritmi regolari dice:


Io sono emo-mi taglio le vene-ho i capelli alla cazzo-nessuno mi capisce-i finley sono punk- HATE ME.

XD infatti alla tipa gliel'ho mandata un centinaio di volte.
 
Top
mc gyver
view post Posted on 25/3/2008, 21:57




waaaaaa
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 25/3/2008, 22:06




ebbene si °° il bello è che mi ha detto di essere CORAGGIOSA e cinque secondi dopo quando ho iniziato a insultarla mi ha bloccato...è coraggio questo??? >.>
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 3/4/2008, 22:18




X me è semplicemente vergognoso, allora fatemi capire voi ke dite a morte gli emo, voi ke odiate a morte una persona solo x il modo di vestire... In giro ci sono pedofili, assassini, stupratori, mafiosi e voi ve la prendete cn gli emo??? Ah certo loro sono indifesi e nn reagiscono, non stanno pensando a puntarvi una pistola sulla testa e a minacciare la vostra famiglia, non vi stanno chiedendo soldi pena la demolizione della casa... Cagasotto siete solo dei cagasotto ve la prendete cn i + deboli, vi paragonate a quelle persone ke fanno del mondo uno schifo... spero ke salga qualcuno al potere come mussolini (Persona ke io odio, ma ke i suoi ideali razzisti dovrebbero valere x voi) x eliminarvi tutti, dovete morire in campi di concentramento, voi meritate quella fine, nn gli ebrei nn gli omosessuali ke sono persone cm noi hanno gli stessi nostri diritti, ma voi ke dite a morte gli emo dovete vergognarvi e rendervi conto ke nn fate nulla x cambiare la società e combattere il cancro del mondo ma lo alimentate, voi nn solo siete inutili alla terra, no sarebbe un complimento x voi dirvi inutili, voi siete dannosi al mondo. Il mio + grande sogno e unirmi a un gruppo tipo green peace xkè IO VOGLIO FARE QUALCOSA non voglio prendermela cn i + deboli.. ma bravi ke facile ... vi auguro solo (prima di morire atrocemente) di essere stuprati violentati derubati e ke qualcuno vi kieda i pizzo.... la parola x descrivervi è una sola... CAROGNE INFAMI VIA DALL'ITALIA, VIA DALLA TERRA NON E' POSTO X VOI !!!!
P.S. siccome la maggior parte di voi sono un pugno o di sfigati o di figli di papà ancora in fase di crescita, spero solo ke il criceto ke gira nel vostro cervello si fermi a ragionare un attimo e a farvi riflettere...
P.S. cosa ve ne frega se si vestono in un certo modo? Nn li sopportate? Quindi sopportate di vivere in un mondo pieno di guerre e violenza? Beh allora cavoli vostri... posso solo dire ke mi fate skifo.
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 3/4/2008, 22:41




guarda che io sono figlia di operai (e tra l'altro mio padre è morto quando avevo 10 anni) aiuto la gente quando posso e poi i problemi li hanno tutti...
e comunque sono proprio quelli che tu chiami i più deboli che non fanno un cazzo per la società, anzi la rovinano!
p.s.
se potessi andare via da questa merda di nazione ci andre MOLTO volentieri!!!
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 4/4/2008, 17:58




be mi dispiace ke ci sono persone come te, ke 6 tra le persone ke ha capito meglio di me cos'è la vita, allora ieri ho scritto così pesantemente xkè ho visto un articolo in cui gruppi di punk e metallari in messico hanno organizzato una rissa contro gli emo. La cosa è pazzescamente assurda è vergognosa... e hanno anke messo su internet delle cose contro gli emo tipo loro sono omosessuali dobbiamo unirci e combatterli... Io vorrei prendere a questo e dirgli ke è una emerita testa di *****. Adesso voi ditemiu gli emo fanno male a qualcuno? Io trovo enormemente stupide le creste dei punk, ma mica li odio x questo, io credo ke la maggior parte dei punk dica dsi essere anarchico e di odiare la politica, di protestare contro il governo bla bla quando alla fine nn fa una mazza. E mi volete dire ke loro nn sono dei poser? Scusatemi ma quando mi venite a dire odio gli emo nn li sopporto mi incazzo come una iena... nella mia scuola ke è l'unione di 3 istituti cn oltre 300 ragazzi, emo ne conosco 1 e poi nn credo ce ne siano +... quindi tutta sta massa ke imita le persone nn la vedo. E poi voi ke dite sono tutti uguali... io un metallaro o un punk lo riconosco subito se lo vedo... Quindi anke lui imita la massa o no? Bha io non lo so come potete criticare gli emo, siete punk metallari? I punk nn sono x l'uguaglianza assoluta tra gli uomini? I metallari nn si fanno i ca*** propri senza rompere? E allora ke cosa volete? Ditelo prima ke noi emo vi accontentiamo... siamo solo poser? Cosa ve ne frega? Quante migliaia di persone ci sono ke si vestono uguali.. nn soi da voi ma nella mia città apparte qualke raro caso ci sono solo 2 masse di ragazzi e basta... nn credo sia un fenomeno isolato...

Volevo dire oltre 3000 ragazzi non 300
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 4/4/2008, 19:42




l'ho vista anch'io quella cosa sui metallari... anche a me non mi piace... è vero,li insulto e non li sopporto ma di certo non organizzo cortei contro di loro...
per quella dei punk che sono per l'uguaglianza tra gli uomini c'è da fare una distinzione: quelli che dici te sono gli anarcho punk(per la pace e l'uguaglianza) e poi ci sono i chaos punk(per il chaos e la distruzione)....
e un'altra cosa: te parli tanto di rispetto e poi ti iscrivi al forum solo per criticarci?! te che fai per il mondo?
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 4/4/2008, 21:23




Mi sa ke nn hai letto bene la prima risposta... cmq ho 16 x la mia età nn so cosa fare onestamente, siccome nn mi troverei in corpi come polizia o cose del genere intanto mi piacerebbe iscrivermi al militare anke se il 90% delle guerre sono stupide e inutili, secondo nutro una profonda misantropia nn ci posso fare niente è una cosa innata, quindi se sono nato vittima nn farò nulla x cambiare e nn me ne frega degli altri, ma se c'è una cosa ke n sopporto è la violenza verso la natura e gli animali... tenendo presente che andando avanti così fra massimo 100 anni l'aria sarà irrespirabile e le specie animale saranno ridottissime... insomma ki dà il diritto all'uomo di distruggere un pianeta così? al primo posto la violenza contro gli animali poi il resto, se mi capiterà di combattere una guerra contro i terroristi o x qualcosa di giusto (Sono ancora giovane x dirlo) ma vorrei fare qualcosa...

Ah mi sono scordato di dire ke io sono di catania e quindi sono molto vicino al fenomeno della mafia.. ecco x esempio nn so se li conosci, ma persone come Placido Rizzotto peppino impastato, e persone ke conosci sicuro come Falcone e Borsellino hanno combattuto x la mafia.. sono morti x combattere la mafia... risultato? Io ammiro il loro lavoro, ma secondo me si deve fare di + x questo io vorrei cambiare il mondo, ma quell'io sottintende altre 10 100 o 1000 persone, da solo io ke posso fare? Cmq ti ringrazio x avermi concesso una discussione civile a differenza di certi imbecilli ke pensano a dire ah gli emo fanno skifo ah a morte gli emo... ma poi ke vuol dire nn li sopporti?? sono persone come te, respirano la stessa aria, provano gli stessi sentimenti... mi state sembrando dei nazisti altro ke punk o metallari...
 
Top
133 replies since 23/3/2008, 16:41   5649 views
  Share