Pura demenza EMO, le cazzate di questi coglioni

« Older   Newer »
  Share  
Dalamar89
view post Posted on 4/4/2008, 21:42




Concordo con kekkepunk, bel dialogo iscriversi solo per criticare... ma se teniamo toni tranquilli e senza insultare si può continuare.

La tua voglia di impegnarti per una società migliore e per l'ambiente ti fa onore, c'è sempre bisogno di persone che la pensano così. Ti invito a leggere questa discussione: https://resistenzaculturale.forumcommunity.net/?t=14216323 per ora è un pò spoglia ma ci mettiamo tutti i link per la salvaguardia degli animali e dell'ambiente.

Infine, almeno personalmente, non ce l'ho con gli emo per la musica che ascoltano o per come si vestono, ma per il fatto che si comportino così per seguire la moda, perchè ti assicuro che la grandissima parte degli emo aderisce a questa "cultura" esattamente come i truzzi aderiscono a quella del "fumo-disco-alcol-disco-droga-disco" e la cosa mi deprime. Ce l'ho con quelli che non pensano con la loro testa, perchè fosse per me non me ne fregherebbe un picchio di loro, il fatto è che i giovani sono il futuro, e se i giovani sono questi....
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 4/4/2008, 22:02




Si kiedo scusa x il primo intrvento, ma ero trp incavoalto dopo quell'articolo ke trovo assurdo ma cmq... io nn sono esattamente emo... nutro idee anarchiche (almeno prima di aver letto quell'articolo ma cmq) come l'antispecismo o l'uguaglianza x tutti, solo ke credo ke l'uguaglianza esista quando ognuno rispetta le regole ke sono giuste e ke sono valide x tutte (se le leggi nn rispettano una di quelle 2 cose precedenti nn sono leggi da rispettare). Lasciando perdere questo è verissimo ciò ke dici, la maggior parte di loro aderisce solo x moda.. pienamente d'accordo però alla fine l'emo cos'è? E' un genere musicale ke (Purtroppo è così) deriva dal punk, e alla fine il punk è protesta, quindi se a me piace portare jeans stretti, neri e strappati o i capelli cn una frangia sull'occhio 1 nn vuol dire x forza ke sono emo e 2 anke se lo fossi l amoda purtroppo è questa... chi si veste firmato, ki da buzzurro lo fa x imitare qualcuno (nn dico sempre ma la maggior parte dei casi) quindi se uno ha la cresta viola e un altro verde sempre punk è, si capisce a 3 KM di distanza, anke loro seguono una moda, solo ke loro la seguono x protesta (Teoricamente) gli emo xkè gli piace, purtroppo dobbiamo ammettere ke nn nascono solo buone persone al mondo, è una legge della natura... se uno è un cretino ke nn sa ragionare e segue un altro cavoli suoi, io di certo se porto quei jeans o il ciuffo lo faccio xkè mi piace così e la cosa vale x tutti gli altri emo xkè in fondo l'emo nn ha una sua mentalità (Il taglio delle vene, la depressione il masochismo sono tutte cavolate nn è vero ke agli emo paice) alla fine (secondo me) l'emo deriva dal punk, a me piace la musica emo quella seria... Porto anke cinture cn le borkie bracciali e polsini x esprimere cmq il senso di protesta ke ho dentro di me (E ke è enormemente esagerato).

E volevo ribadire la differenza da ki nn ragiona cn la propria testa e ki si..
Ki nn ragiona deve imitare un qualcosa nn solo la moda, ma va a finire ke imita anke ilmodo di parlare di skerzare ecc.
Ki segue una moda (Anke quella emo) nn dev'essere x forza un cretino ke nn ragiona, se una cosa ti piace maledettamente tanto e vedi ke ti sta bene addosso, ma la hanno un sacco di persone ke fa nn la compri? Anke xkè spiegatemi una cosa... Quale deficente si vestirebbe da Emo se sa di essere criticato pesantemente dagli altri? Non lo fa di certo x imitare qualcuno, ma xkè gli piace com'è vestito quel qualcuno anke se nn vuole avere niente a ke fare cn lui
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 4/4/2008, 22:16




ti assicuro che dove vivo io è pieno di gente fascista, truzza e emo.... vengo insultata e derisa OGNI GIORNO PER COME MI VESTO E PER LA MUSICA CHE ASCOLTO e indovina da chi?!
e per di più non riesco a farci un discorso serio(nonostante abbiamo 15 anni). a loro non gliene frega niente nè degli animali, nè della guerra, nè di niente... l'unica cosa che gli interessa sono i vestiti della D&G, della moda, e di come sono belli i cantanti delle band che passano su MTV...
c'è poco da fare, io comincerei a pregare e come ha detto dalmar89: i giovani sono il futuro e se i giovani sono questi...
 
Top
Ren84
view post Posted on 4/4/2008, 22:38




dunque... io mi sono davvero ROTTA. una cosa è cercare di avere una conversazione civile con chi la pensa diversamente da te, un'altra è augurare la morte a gente che nemmeno si conosce. io parlo male degli emo perchè li reputo tutti delle teste di cazzo. questo non vuol dire che ami i pedofili, gli assassini ecc. cioè ma stiamo impazzendo??? le due categorie non dovrebbero essere neanche lontanamente confrontate!!! perchè ogni volta che si tirano in ballo sti posers frignoni dobbiamo essere insultati senza ritegno e ritenuti sadici perchè ce la prendiamo con i "più deboli"??? stammi a sentire: quelli di debole non hanno nemmeno il buco del culo. la loro è solo una fottuta moda per attirae l'attenzione dei coglioni che ci cascano e fanno i loro paladini difensori... se sta gente soffrisse davvero non si farebbe le foto in quelle pose patetiche e modaiole, non si metterebbe in mostra per far parlare di sè, semplicemente se ne starebbe a casa a cercare di risollevarsi o a deprimersi, senza rompere i coglioni altrui. scommettiamo che sti stronzetti piastrati non sanno un cazzo nè della sofferenza nè della vita??? ma andassero a cagare. non è insultandomi che mi farete cambiare idea su di loro. se volete difenderli ok, ma non mi venite a dire che sti tizi non sono perfettamente omologati tra di loro e che non seguono uno stereotipo, che non sanno pensare con la propria testa e sono fottutamente modaioli, quasi al pari dei truzzi. sfido chiunque, avanti.
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 5/4/2008, 12:50




CITAZIONE (Ren84 @ 4/4/2008, 23:38)
dunque... io mi sono davvero ROTTA. una cosa è cercare di avere una conversazione civile con chi la pensa diversamente da te, un'altra è augurare la morte a gente che nemmeno si conosce. io parlo male degli emo perchè li reputo tutti delle teste di cazzo. questo non vuol dire che ami i pedofili, gli assassini ecc. cioè ma stiamo impazzendo??? le due categorie non dovrebbero essere neanche lontanamente confrontate!!! perchè ogni volta che si tirano in ballo sti posers frignoni dobbiamo essere insultati senza ritegno e ritenuti sadici perchè ce la prendiamo con i "più deboli"??? stammi a sentire: quelli di debole non hanno nemmeno il buco del culo. la loro è solo una fottuta moda per attirae l'attenzione dei coglioni che ci cascano e fanno i loro paladini difensori... se sta gente soffrisse davvero non si farebbe le foto in quelle pose patetiche e modaiole, non si metterebbe in mostra per far parlare di sè, semplicemente se ne starebbe a casa a cercare di risollevarsi o a deprimersi, senza rompere i coglioni altrui. scommettiamo che sti stronzetti piastrati non sanno un cazzo nè della sofferenza nè della vita??? ma andassero a cagare. non è insultandomi che mi farete cambiare idea su di loro. se volete difenderli ok, ma non mi venite a dire che sti tizi non sono perfettamente omologati tra di loro e che non seguono uno stereotipo, che non sanno pensare con la propria testa e sono fottutamente modaioli, quasi al pari dei truzzi. sfido chiunque, avanti.

quoto!
Cdella vita non sanno niente, te lo assicuro...
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 5/4/2008, 15:02




E allora nn capisco xkè dovete parlare male di tutti gli emo. Voi nn capite ke esistono i poser e ke esistono i veri emo. La prova sta nel fatto ke in giro ci sia sta convinzione dei piagnistei, della depressione e del taglio delle vene. Sono tutte stronzate ke si inventano i poser, i veri emo nn si tagliano nn si deprimono, l'emo è una cultura a parte, il fatto del taglio delle vene è una stronzata ke si inventano i veri poser. Quindi, io ascolto musica emo, mi vesto diciamo emo, ma nn sono un fringone, nn me ne frega una mazza di attirare qualke coglione ke mi difenda, nn faccio foto x metterle su internet, ma al massimo una ogni 300 anni x msn e di certo nn rompo i coglioni a nessuno. E questo nn lo fa nessun vero emo. Lo volete capire o no ? Siete di mentalità aperta o vi fate soffocare dai maledetti istinti umani? X l'ultima frase sti tizi sono omologati tra loro come lo sono i metallari o i punk, e poi nn sanno ragionare cn la propria testa cosa vuol dire? ke devono imitare qualcuno? Ma poi scusa una cosa, il caro Jonny Rotten ke cosa ha fatto x la società apparte lagnarsi nelle canzoni (Ke a me piacciono) o a criticare la monarchia? Il caro Sid ke esempio ha dato all'umanità apparte quello ke la droga fa male? Questo nn è seguire uno stereotipo? No nn x criticare, potrei sbagliarmi, ma d'altronde nella vita nn si smette di imparare no? E poi grazie ke nn hanno capito niente della vita (I poser) dicono di deprimersi e di stare male solo xkè una bella fighettina nn gliel'ha data... come se fossero questi i problemi della vita... quindi vi rpego una cosa, se dovete insultare, distinguete tra emo e poser... vi assicuro ke la differenza c'è.

E cmq kekke rikiedo scusa x la prima risp xk ero trp incavolato e purtroppo mi succede di perdere le staffe e di nn ragionare quando si è incavolati.. Cmq a me piace discutere civilmente come sto facendo cn voi, e vi assicuro ke io ragiono cn la mia testa, nn per essere vanitoso, ma sono intelligente me lo dicono tutti e quindi so cosa è bene e cosa è male (Nel limite della mia maturità) e sono sicuro ke se uno ke nn sa ragionare ke imita un emo, nn lo imitasse nn saprà ragionare cmq...

nn saprebbe.. XD scusate x il congiuntivo
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 5/4/2008, 15:47




niente, anche a me capita di dare di matto quando mi incavolo! XD
e comunque era sottinteso che io ce l'avessi con i poser, perchè qualche vero emo lo conosco e non è certo come quei coglioni!
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 5/4/2008, 15:53




Ok mi fa piacere che almeno tu capisca la differenza tra emo e poser, spero la capiscano anche gli altri...E cmq complimenti per la musica lol
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 5/4/2008, 20:23




da ex vera emo ti dico una cosa:
L'emo è una cultura sacrosantamente STUPIDA.
Gli emo originari se fai una bella ricerchina non erano depressi ne certamente si tagliavano per forza! E se lo facevano erano ca$$i loro.
Ora io dico una cosa, dell'emo, come di ogni tendenza, si può essere per vocazione o per apparire.
Io sono emo, ok, mettiamo caso...
mi fanno girare le palle però i ciuffi magari...
io sono emo lo stesso, anche se non porto il ciuffo!!!
Perchè è così che mi sento.

Io, stavolta parlo sul serio, sono metallara.
Ma vesto assolutamente casual perchè non mi piace essere al centro dell'attenzione, la mia è una città difficile in cui se vedi un metallaro tutti lo prendono per il coccige, e perchè mia madre mi scucirebbe appunto il coccige se mi vestissi borchiata o con tanto di magliettazza con su scritto METALLICA.

A cosa voglio arrivare ora?
Come ha detto Ren, se uno è depresso non sta al centro di piazza dante a fare l'hula hop o a slinguazzarsi allegramente con persone dello stesso sesso (che magari è etero e gli viene da vomitare, ma deve farlo altrimenti non è emo).

Poi mi fanno morire i tipi che dicono:
-Io sono emo, ma non mi taglio, non porto il ciuffo, non sento musica emo, sono felice, non sono gay..-
allora sei un poser! dico io.

Quindi, la dimostrazione del precedente teorema ci ha dimostrato la seguente tesi:

-Se sei emo sul serio, dato che oggi non esistono più i veri emo, sei demente.
-Se fai finta di essere emo dicendoti depresso e gay mentre poi ti guardi i film zozzi alle tre di notte e sei felice come Ozzy Osbourne difronte ad una foto di Bill Kaulitz sgozzato, sei demente.

Semplificando: qualsiasi tipo di emo del giorno d'oggi che non si rifaccia allo stile emo anni 70' è demente.

Ancora semplificato: tutti gli emo sono dementi siccome quella corrente non esiste più essendosi fusa al punk.
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 5/4/2008, 20:38




????????????????????????????????????????????????????????????
non c'ho capito na mazza!!! XD
e poi a me stanno sulle scatole quelli che vanno in giro coi tokio hotel e cavolate varie...
gruppi emo erano gli embrace(il gruppo di Ian Mckey dopo lo scoglimento dei minor threat)e non erano neanche tanto male(anche se non è il mio stile)
che poi sia diventato una moda per i teenagers che non sanno come passare tempo e rompono le palle alla gente bè, quello è un altro discorso...
anche il punk ha fatto quella fine e sempre per colpa della moda, è con quella che me la riprendo

 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 6/4/2008, 13:06




Grazie per il demente... -.- comunque questi sono punti di vista, anke io mi vesto assolutamente casual, poi portare cose borchiate mica è da emo !!! E comunque ovvio ke ti prendono x il cinto pelvico XD anchee da me lo fanno, ma poi perchè gli emo devono essere gay ??? Come dice kekke è vero anche il punk ormai è diventata una moda... o forse è già successo, alla fine come ogni cosa, la moda passerà e resteranno sono quelli veri, il prob è quanti ce n'è in giro adesso? Bu nn capisco perchè per te anche i veri emo sono dementi, non credo sia una buona ragione quella che hai detto... Nessuna causa è persa finchè ci sarà anche un solo folle che lotterà per essa, e così sei uno è un vero emo, è perchè ci crede e di certo non vuole essere al centro dell'attenzione, anke perchè, se porti cinture e bracciali borchiati poi si mette jeans stretti neri e camice a scacchi o jeans strappati larghi e una maglietta dei Children of Bodom poco importa, la gente non infrasciamata come si dice da me li prenderà sempre per il culo... che palle li odio i poser, poi ci vanno di mezzo anke le altre persone più serie, magari si tagliassero davero...
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 6/4/2008, 13:14




CITAZIONE (keskifodigentekec'è @ 6/4/2008, 14:06)
Grazie per il demente... -.- comunque questi sono punti di vista, anke io mi vesto assolutamente casual, poi portare cose borchiate mica è da emo !!! E comunque ovvio ke ti prendono x il cinto pelvico XD anchee da me lo fanno, ma poi perchè gli emo devono essere gay ??? Come dice kekke è vero anche il punk ormai è diventata una moda... o forse è già successo, alla fine come ogni cosa, la moda passerà e resteranno sono quelli veri, il prob è quanti ce n'è in giro adesso? Bu nn capisco perchè per te anche i veri emo sono dementi, non credo sia una buona ragione quella che hai detto... Nessuna causa è persa finchè ci sarà anche un solo folle che lotterà per essa, e così sei uno è un vero emo, è perchè ci crede e di certo non vuole essere al centro dell'attenzione, anke perchè, se porti cinture e bracciali borchiati poi si mette jeans stretti neri e camice a scacchi o jeans strappati larghi e una maglietta dei Children of Bodom poco importa, la gente non infrasciamata come si dice da me li prenderà sempre per il culo... che palle li odio i poser, poi ci vanno di mezzo anke le altre persone più serie, magari si tagliassero davero...

quoto soprattutto l'ultima frase! -_-
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 6/4/2008, 13:15




tenendo presente che i poser mica si azzardono a portare cinture borchiate, bracciali borchiati, catene nei jeans... no! Li trovano orrendi, l'importante è ke dicono di essere emo... bha.
Comunque volevo aggiungere una cosa, anke ammesso che gli emo sono tutti poser, che non sanno ragionare con la propria testa, voi che dite i giovani sono il futuro e se i giovani sono questi... perchè insultarli? Alla fine potrebbero anke essere persone dolci, delle stupende persone il cui unico difetto è farsi trascinare trp facilmente senza capire in realtà cosa stia facendo... E' come il fascista che odia tutti gli immigrati, ma se incontrasse uno di quelli onesti, che si sono fatti il culo rosso bianco e verde per entrare in italia, ottenere la cittadinanza e trovare un lavoro onesto, con sacrificio, onestà ecc... Se poi parlandogli lo trovasse simpatico, dolce, nobile d'animo ? Lo continuerebbe ad odiare solo perchè ''l'ideale fascista '' non ammette cose del genere? Mi sembra che QUESTO sia non usare la testa.. Quindi invece di insultarli pesantemente non sarebbe meglio ''educarli'' e non fare i razzisti a priori?
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 6/4/2008, 13:32




dunque per la cosa dei poser non è come hai detto: quelli vanno in giro tutti di nero con le borchie e le catene dicendo che sono emo(te lo dico perchè ne conosco una)...
per la questione del fascismo sicuramente continuerebbe ad odiare anche anche la brava gente solo perchè è straniera...
(uno dei loro slogan è: l'italia agli italiani)
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 6/4/2008, 13:57




Appunto, secondo te questo è usare la testa? Era un esempio... Cmq nn capisco sta cosa dei poser che pur di seguire una moda si fanno prendere in giro... -.-
 
Top
133 replies since 23/3/2008, 16:41   5649 views
  Share