100% antifa!

« Older   Newer »
  Share  
draven
view post Posted on 2/9/2009, 17:48




CITAZIONE
perchè è bello dire che sei antifascista

Sinceramente credo che sia più di moda dire "io sono fascista".
 
Top
der_adler
view post Posted on 2/9/2009, 17:55




sarà una cosa vicendevole
 
Top
#Fahr#
view post Posted on 2/9/2009, 18:27




Con Facebook, tempo fa, aveva fatto un indagine sull'orientamento politico degli studenti della mia scuola.

La maggior parte di loro, su orientamento politico hanno scritto: "DUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
:ASD:
Le supposizioni sono due:
- O nella mia scuola ci sono effettivamente pochi simpatizzanti di sinistra
- Oppure gli studenti di sinistra della mia scuola hanno qualche pregiudizio nei confronti di Facebook

CITAZIONE
quando chi fa opposizione non è che pensa al futuro, pensa ad essere antifascista, perchè è bello dire che sei antifascista...quanta merda...pensa e continua a dire che se non c'erano loro a liberare l'italia l'italia restava nel baratro...

Magari fosse solo questo il problema dell'opposizione ( che poi dire di essere anti-fascisti non è un problema di per se', ma cazzo, oltre a questo dite qualcos'altro o magari...agite!) ( <---mi sto rifendo a quei geni dei politici del PD)

 
Top
der_adler
view post Posted on 2/9/2009, 18:43




QUOTE (#Fahr# @ 2/9/2009, 19:27)
Con Facebook, tempo fa, aveva fatto un indagine sull'orientamento politico degli studenti della mia scuola.

La maggior parte di loro, su orientamento politico hanno scritto: "DUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

Magari fosse solo questo il problema dell'opposizione ( che poi dire di essere anti-fascisti non è un problema di per se', ma cazzo, oltre a questo dite qualcos'altro o magari...agite!) ( <---mi sto rifendo a quei geni dei politici del PD)

per feisbuc e i compagni della tua scuola, la supposizione, che è una certezza, è una: sono delle teste di cazzo. quelli sì sono sicuramente imbecilli che non hanno capito un cazzo e dicono di essere fascisti perchè LORO credono che sei figo se dici di essere fascista.

per la storia dell'opposizione anche. ma guarda bene, in italia, a tutti i livelli, opposizione vuol dire solo questo: dire il contrario di chi comanda.
 
Top
#Fahr#
view post Posted on 2/9/2009, 19:36




CITAZIONE
per feisbuc e i compagni della tua scuola, la supposizione, che è una certezza, è una: sono delle teste di cazzo. quelli sì sono sicuramente imbecilli che non hanno capito un cazzo e dicono di essere fascisti perchè LORO credono che sei figo se dici di essere fascista.

Concordo appieno e, spero per te, che i fascistelli della mia scuola non siano una rappresentanza in scala dei fascisti italiani :ASD:. I comunisti devono pur avere dei degni avversari. :ASD:

 
Top
der_adler
view post Posted on 2/9/2009, 19:36




QUOTE (#Fahr# @ 2/9/2009, 20:36)
I comunisti devono pur avere dei degni avversari. :ASD:

eccomi :ASD:
 
Top
babau 02
view post Posted on 9/9/2009, 16:07




scusate il necropostin e scusate se non leggo tutta la discussione, ma mi pare che vi siate dimenticati di un particolare grande quanto l' iraq.
il fascismo è GIà stato giudicato dalla storia. non ha senso parlarne. ne abbiamo vissuto appieno gli effetti negativi (se non voi, i vostri nonni.)
parlandone si rischia di accettarne i valori
CITAZIONE
il primissimo fascismo, non è affatto male

o il modus operandi
CITAZIONE
Credo che il fascismo abbia fatto cose terribili, per esmio le leggi razziali e la dittatura ma anche cose buone vedi pensioni e assistenza familiare.

in questo modo, si rischia di ritornare al fascismo (embleamtica la divisione tra fasci nostalgici e non) senza neppure rendersene conto (cosa che sta effettivamente succedendo.)
in breve: abbiamo visto gli orrori perpetrati da nazisti, stalinisti, comunisti, fascisti, americani, cileni ecc. ecc. tutte cose già giudicate dalla storia, non da un opposizione.
il fascismo è un ideologia basta sul controllo e sulla marzialità, è un dato di fatto. così come è un dato di fatto la collaborazione coi nazisti.
dobbiamo ricordarci dei nostri errori, non discuterci sopra.

spero di essere stato chiaro.
 
Top
246 replies since 29/3/2008, 20:59   1891 views
  Share