100% antifa!

« Older   Newer »
  Share  
Vallanzaska657
view post Posted on 31/3/2008, 21:04




tutti leccano il culo a sylvio pure veltroni
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 31/3/2008, 22:07




QUOTE (»»ëmy«« @ 31/3/2008, 21:59)
sinceramente io sono di sinistra credo molto negli ideali di uguaglainza di marx
ma almeno per quanto riguarla la situazione italiana apprezzo di più i movimenti di destra di storace e della santachè che fini che non fa altro che leccare il culo a quall'essere di berlusconi

grande! :wub:
:lol:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 1/4/2008, 07:45




CITAZIONE
QUOTE (»»ëmy«« @ 31/3/2008, 21:59)sinceramente io sono di sinistra credo molto negli ideali di uguaglainza di marx
ma almeno per quanto riguarla la situazione italiana apprezzo di più i movimenti di destra di storace e della santachè che fini che non fa altro che leccare il culo a quall'essere di berlusconi

grande!

non è stato molto serio, in fondo alleanza nazionale e forza italia in comune non hanno niente
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 1/4/2008, 09:33




infatti. si è venduto e basta fini. e AN è diventato un partito pagliaccio del berluskaiser, meglio davvero La Destra.
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 1/4/2008, 13:03




si ormai quel pagliaccio mediatico del berluska ha comprato mezza italia, più di mastella a ceppaloni :lol:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 1/4/2008, 19:37




proprio oggi ho avuto una discussione con una amica di mia madre piena di soldi che vota berlusca e diceva li ha fatto tanto...
si ma per i cazzi vostri che avete i soldi ma andate a fanculo vorrei farvi vivere con un solo stipendio da lavoratore dipendente come mio padre poi voglio vedere ...
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 6/4/2008, 20:30




Adesso come adesso tutti si fanno gli interessi propri, senza pensare alla collettività. Sia di destra che di sinistra.
Per me si dovrebbe fare tabula rasa e ricominciare da zero, con facce nuove e con idee nuove, giovani e moderne.
Io voglio solo quello che è giusto: doveri e diritti uguali per tutti, basta con i pregiudizi, basta con le discriminazioni di qualsiasi tipo (sesso, orientamento sessuale, religione, etnia...), basta con la prepotenza, basta con il prevalere del più forte sul più debole, basta con i privilegi immeritati.
Voglio solo che il cittadino sia rispettato in quanto uomo, prima di tutto...che le persone meno fortunate siano aiutate in qualsiasi modo per vivere dignitosamente, come è giusto che sia.
Voglio che gli animali siano rispettati e trattati come esseri viventi, che il pianeta non sia sfruttato a nostro piacimento, che tutti prima di giudicare gli altri pensino alla propria vita.
Ecco cosa voglio.
E se questo mi rende "comunista" allora ben venga, sono fiera di esserlo!
 
Top
Ren84
view post Posted on 6/4/2008, 20:43




CITAZIONE (AcId BaSs StRiNg @ 6/4/2008, 21:30)
Adesso come adesso tutti si fanno gli interessi propri, senza pensare alla collettività. Sia di destra che di sinistra.
Per me si dovrebbe fare tabula rasa e ricominciare da zero, con facce nuove e con idee nuove, giovani e moderne.
Io voglio solo quello che è giusto: doveri e diritti uguali per tutti, basta con i pregiudizi, basta con le discriminazioni di qualsiasi tipo (sesso, orientamento sessuale, religione, etnia...), basta con la prepotenza, basta con il prevalere del più forte sul più debole, basta con i privilegi immeritati.
Voglio solo che il cittadino sia rispettato in quanto uomo, prima di tutto...che le persone meno fortunate siano aiutate in qualsiasi modo per vivere dignitosamente, come è giusto che sia.
Voglio che gli animali siano rispettati e trattati come esseri viventi, che il pianeta non sia sfruttato a nostro piacimento, che tutti prima di giudicare gli altri pensino alla propria vita.
Ecco cosa voglio.
E se questo mi rende "comunista" allora ben venga, sono fiera di esserlo!

;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 6/4/2008, 20:56




secondo me si dovrebbe vivere senza politica e senza religione
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 6/4/2008, 21:39




CITAZIONE
Adesso come adesso tutti si fanno gli interessi propri, senza pensare alla collettività. Sia di destra che di sinistra.
Per me si dovrebbe fare tabula rasa e ricominciare da zero, con facce nuove e con idee nuove, giovani e moderne.
Io voglio solo quello che è giusto: doveri e diritti uguali per tutti, basta con i pregiudizi, basta con le discriminazioni di qualsiasi tipo (sesso, orientamento sessuale, religione, etnia...), basta con la prepotenza, basta con il prevalere del più forte sul più debole, basta con i privilegi immeritati.
Voglio solo che il cittadino sia rispettato in quanto uomo, prima di tutto...che le persone meno fortunate siano aiutate in qualsiasi modo per vivere dignitosamente, come è giusto che sia.
Voglio che gli animali siano rispettati e trattati come esseri viventi, che il pianeta non sia sfruttato a nostro piacimento, che tutti prima di giudicare gli altri pensino alla propria vita.
Ecco cosa voglio.
E se questo mi rende "comunista" allora ben venga, sono fiera di esserlo!

ti quoto!!



CITAZIONE
secondo me si dovrebbe vivere senza politica e senza religione

pultroppo l'uomo non è ancora evoluto abbastanza da governarsi da solo

 
Top
Tibor90
view post Posted on 12/5/2008, 17:26




Purtroppo, bisogna rendersi conto di una cosa: qualunque ideologia politica può essere stata buona in partenza, ma dobbiamo tener conto anche che l'essere umano, nel collettivo, è stato in grado di rovinarle...Il Fascismo nacque bene come sistema politico, ma era penoso su certe cose, come eliminare le parole non-italiane ( un "tuttochesivede" al posto di "panorama"), l'eccessiva mascolinizzazione (evitare di rivolgersi con il "lei" perchè troppo femminile, i doppisensi a sfondo sessuale rivolti alle azioni militari) e le orribili "Leggi Fascistissime"...
Adesso parliamo del Comunismo: partendo dal fatto che l'idea originale, sviluppata da Marx, fu creata in risposta allo sfruttamento impunito dei capitalisti sulle masse operaie, viste all'epoca non come persone "che offrono il lavoro come merce al fine di ottenere un salario determinato dalle leggi di mercato" ma come bestie da soma, però un idea del genere non si può applicare più ai giorni nostri...Il Comunismo nella sua prima apparizione in Russia con Lenin, non fu male come governo, i dolori cominciarono con Stalin e la sua dittatura che camuffò da Comunismo...
Alla fine, la maggior parte di chi si professa "fascista" o peggio "nazista" non sa nemmeno come e perchè sia nato, pensando che sia solo odio contro gli ebrei, croci uncinate e celtiche e elogio della forza fisica; mentre la maggior parte dei "comunisti" non sono solo che poser che indossano le magliette con la faccia del Che senza sapere nemmeno chi fosse e cosa ha fatto oppure che si stordiscono di spinelli solo per fare più " stile"...
Se per "antifascista" intendete chiunque odi quei delinquenti da quattro soldi o truzzoni mongospastici che, nella loro "immensa cultura" (vedi "ignoranza abissale") fanno le risse agli stadi, hanno una concezione della parità numerica pari a "5:1=giusto" e picchiano chi non è/non la pensa come loro allora posso dichiararmi apertamente ANTIFASCISTA!



P.S. : Qualunque sia l'idea, l'essere umano riuscirà sempre a traviarne l'obbiettivo
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/5/2008, 17:31




CITAZIONE
Adesso parliamo del Comunismo: partendo dal fatto che l'idea originale, sviluppata da Marx, fu creata in risposta allo sfruttamento impunito dei capitalisti sulle masse operaie, viste all'epoca non come persone "che offrono il lavoro come merce al fine di ottenere un salario determinato dalle leggi di mercato" ma come bestie da soma, però un idea del genere non si può applicare più ai giorni nostri...Il Comunismo nella sua prima apparizione in Russia con Lenin, non fu male come governo, i dolori cominciarono con Stalin e la sua dittatura che camuffò da Comunismo...

ti quoto! solo che per me la lotta dei lavoratori, ancora oggi ha senso, sopratutto negli ultimi anni i diritti dei lavoratori stanno scomparendo la gente guadagna sempre meno e lavora solo a contratto. quindi bisogna farsi sentire, solo che oggi la classe politica italiana è una merda!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 12/5/2008, 18:32




CITAZIONE (»»ëmy«« @ 12/5/2008, 18:31)
CITAZIONE
Adesso parliamo del Comunismo: partendo dal fatto che l'idea originale, sviluppata da Marx, fu creata in risposta allo sfruttamento impunito dei capitalisti sulle masse operaie, viste all'epoca non come persone "che offrono il lavoro come merce al fine di ottenere un salario determinato dalle leggi di mercato" ma come bestie da soma, però un idea del genere non si può applicare più ai giorni nostri...Il Comunismo nella sua prima apparizione in Russia con Lenin, non fu male come governo, i dolori cominciarono con Stalin e la sua dittatura che camuffò da Comunismo...

ti quoto! solo che per me la lotta dei lavoratori, ancora oggi ha senso, sopratutto negli ultimi anni i diritti dei lavoratori stanno scomparendo la gente guadagna sempre meno e lavora solo a contratto. quindi bisogna farsi sentire, solo che oggi la classe politica italiana è una merda!

quoto tibor e rispondo ad emy con un piccolo e pratico esempio.
Una persona a me molto vicina ( :wub: ) lavora a nero dalle otto alle sei, in una falegnameria, e si fa il kulus a strisce.
Pagamento: 600 euro al mese....
ebbè...
anche vero che non ha titolo di studio soddisfacente...
intanto però i laureati qui vanno a fare gli spazzacamini.
E se i laureati non trovano lavoro, gli artigiani come possono solo sognarselo??
Perchè gli artigiani che già esercitano una professione, essendo in crisi perchè la gente NON AVENDO SOLDI non li assume, ovviamente assumono a nero ragazzi sottopagati...non possono permettersi dipendenti con tanto di contratto.
Per non parlare della gioventù ricottara odierna :rolleyes: insomme è un meccanismo a catena, e la situazione PRECIPITA..
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/5/2008, 18:35




e io che lavoro una domenica si e una no che devo dire?
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 12/5/2008, 20:52




io dico solo che non sono antifascista
 
Top
246 replies since 29/3/2008, 20:59   1891 views
  Share