Murales..e via dicendo..

« Older   Newer »
  Share  
vivazapatero92
view post Posted on 10/4/2008, 20:48




il mio bro?? chi intendi mc gyver? lui è FRATELLO non bro..altrimenti mi confondo con brot (brotolo) che è deinoforo XD che povero brotti con photoshop mi sa che è impedito come me.
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 10/4/2008, 21:16




ma và a me sembra che sia molto bravo le ha fatte lui le targhette, comunque bro è abbreviazione di brother
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 11/4/2008, 07:26




deinoforo bravo con photoshop?? non mi pare.
So che vuol dire bro me è troppo comune, quindi McGyver è Fratello, Deinoforo è Brot (diminutivo di BROTOLO).
...mmm
SPOILER (click to view)
ot!! XD
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 11/4/2008, 13:06




No dicevo tuo fratello è bravo con photoshop, torniamo ot
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 11/4/2008, 14:00




ah , e ci credo, è capo admin grafico °° fine OT.
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 11/4/2008, 14:14




Ma basta qua si parla di murales! la prossima volta che vengono fuori sfilze di messaggi inutili cancello tutto >:

per tornare IT: avete mai visto che oscenità si disegnano le ragazzine idiote sugli zaini? alcune scritte sono davvero terribili, una vera vergogna per la popolazione zainesca
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 11/4/2008, 14:21




dai non essere così dura io e lei siamo persone notorie i admin grafico e lei sorella del vice-capo per noi fai eccezzione :lol:
Comunque a me fanno paure le emo, sono emo-fobico,mi fanno impressione le bimbe sanguinanti e le bambole assassine impiccate agli zaini emo
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 11/4/2008, 14:24




madonna io ieri sono entrata in una classe a scuola mia vuota...ho trovato una bella spilla gigante su una cartella..
eMo...

Il grido che ho tirato fuori lo hanno sentito anche nel parcheggio e nell'edificio adiacente.
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 11/4/2008, 18:02




la mia città è piena di svastiche...
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 11/4/2008, 18:31




CITAZIONE (Vallanzaska657 @ 11/4/2008, 15:21)
dai non essere così dura io e lei siamo persone notorie i admin grafico e lei sorella del vice-capo per noi fai eccezzione :lol:
Comunque a me fanno paure le emo, sono emo-fobico,mi fanno impressione le bimbe sanguinanti e le bambole assassine impiccate agli zaini emo

che vuol dire, perchè siete membri o vicini allo staff potete infrangere il regolamento? dovreste dare il buon esempio invece! se tutti iniziassero a spammare ci vorrebbe un moderatore per utente...
oppure se proprio dovete, mettete gli OT in spoiler, in modo che se qualcuno vuole leggere la discussione perchè interessato all'argomento non perda tempo a leggere cose che non c'entrano.
dai non prendetelo come un rimprovero, sono consigli

.... :guns:


SPOILER (click to view)
A me invece piace LA bambola assassina! l'unico e inimitabile Chucky!!! *_*
image
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 11/4/2008, 20:27




si zia dalamar. non lo faremo più!! XD
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 11/4/2008, 21:33




QUOTE (kekkepunx @ 11/4/2008, 19:02)
la mia città è piena di svastiche...

buono

:lol:


non picchiatemi
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 12/4/2008, 12:59




CITAZIONE (Dalamar89 @ 11/4/2008, 19:31)
CITAZIONE (Vallanzaska657 @ 11/4/2008, 15:21)
dai non essere così dura io e lei siamo persone notorie i admin grafico e lei sorella del vice-capo per noi fai eccezzione :lol:
Comunque a me fanno paure le emo, sono emo-fobico,mi fanno impressione le bimbe sanguinanti e le bambole assassine impiccate agli zaini emo

che vuol dire, perchè siete membri o vicini allo staff potete infrangere il regolamento? dovreste dare il buon esempio invece! se tutti iniziassero a spammare ci vorrebbe un moderatore per utente...
oppure se proprio dovete, mettete gli OT in spoiler, in modo che se qualcuno vuole leggere la discussione perchè interessato all'argomento non perda tempo a leggere cose che non c'entrano.
dai non prendetelo come un rimprovero, sono consigli

.... :guns:


SPOILER (click to view)
A me invece piace LA bambola assassina! l'unico e inimitabile Chucky!!! *_*
(IMG:http://www.legendsofhorror.org/images/chucky/cpimg1.jpg)

Hai ragione è veho, dovrei dare il buon esempio... Però confesso è tutta colpa di zappy!!!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 12/4/2008, 13:50




T_T stronzo.
Raga, postate quale muralessino della vostra city? :D
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 12/4/2008, 19:04




dai non essere dura con me stesso
 
Top
70 replies since 30/3/2008, 15:41   864 views
  Share