Animali e loro difesa

« Older   Newer »
  Share  
Dalamar89
view post Posted on 31/3/2008, 19:17




CITAZIONE (Dirlewanger @ 31/3/2008, 19:59)
bah, io da ronald ci mangio lo stesso senza problemi e chissene quello che c'è dentro...
:lol:

senza carne posso morire che è uguale :lol:

<_< e me la chiami carne la roba che ti danno al mac? a me ha sempre fatto schifo,e sapere tutti i giri di soldi e il male che fanno a persone, animali e ambiente mi fa ancora più schifo
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 31/3/2008, 19:19




CITAZIONE (Dalamar89 @ 31/3/2008, 20:17)
CITAZIONE (Dirlewanger @ 31/3/2008, 19:59)
bah, io da ronald ci mangio lo stesso senza problemi e chissene quello che c'è dentro...
:lol:

senza carne posso morire che è uguale :lol:

<_< e me la chiami carne la roba che ti danno al mac? a me ha sempre fatto schifo,e sapere tutti i giri di soldi e il male che fanno a persone, animali e ambiente mi fa ancora più schifo

quoto!
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 31/3/2008, 21:01




a me piace il mac è assai buono, sapeste i retroscena della coca cola
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 31/3/2008, 22:11




bah, a me non interessa nemmeno sapere cosa c'è dietro ronald...

e per la carne intendevo in generale, mica sollo quella di ronald.

in effetti sono anni pure io che non ci vado al mc, ma perchè non mi capita d'andarci. mi capitasse c'andrei senza farmi troppe storie.

ma se volete illuminarmi su quello che sapete di ronald...tanto poi io ci vado lo stesso eh... :lol:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 1/4/2008, 08:06




io non potrei mai essere vegetariana!!
non ce la farei mai
però sono per la protezione dei diritti degli animali che spesso vengono trattati peggio delle cose
leggete che ha fatto sto stronzo e ditemi se non merita di morire con dolore
CITAZIONE
Nell'anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete.

Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

Ps: se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto di questo povero animale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contrastarlo e vedere che è verità.

Ti sembra forte ???

Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

OSTACOLIAMOLO!!!!!

Firmate qui:

http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

Non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.

È molto facile, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze a cui nessuno crede, bene possiamo dedicare un po' di tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadico e ripugnante 'essere umano'.

 
Top
Dalamar89
view post Posted on 1/4/2008, 08:30




sì girava da mesi questa notizia, ora è stata rispolverata e gira via mail.
ma è sempre una vergogna... che l"artista" usi se stesso come opera!!



CITAZIONE
ma se volete illuminarmi su quello che sapete di ronald...tanto poi io ci vado lo stesso eh... :lol:

ti rispondo con il link che aveva messo kekkepunk:

 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 1/4/2008, 09:37




bah oddio....mi sembra anche un po' eccessivo...
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 1/4/2008, 12:44




meglio per te che tu non vada al Mc Donald's.
Ti spiego...sai perchè ti piace? Perchè c'è qualcosina nella carne che crea ASSUEFAZIONE, e ti fa diventare dipendente dal cibo.
Se è un Una Tantum , ok anche io ci sono andata un paio di volte.
Ma Valla, non puoi dire che è buono. Di sapore ti sembra buono, ma sta certo che non lo è sul serio. Vuoi una prova?
Fate tutti questo giochino qui
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 1/4/2008, 13:07




allora non c è solo il vizio del fumo ma anche quello del mc!!!!
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 4/4/2008, 21:33




http://www.firmiamo.it/nomassacrodeicaniavivaro

Ragazzi, firmate qui perfavore.
dovete sapere che a Vivaro, in provincia di Pordenone, hanno pensato che il modo migliore per ridurre le spese sia quello di sopprimere i cani del canile dopo un anno che passano lì.
altre info in questo forum http://wildfangs.forumfree.net/?t=25791282
 
Top
Ren84
view post Posted on 4/4/2008, 21:50




firmato. :)
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 4/4/2008, 22:11




Salve complimenti x l'intervento, volevo dire a ki dice prima i diritti x l'uomo poi x gli animali beh nn credo sia esattamente giusto, ki da il diritto all'uomo di scuoiare vivi delle povere volpi indifese? Ki gli da il diritto di massacrare le foche solo x la pelliccia? Scusate la drasticità ma io credo (Anzi sono sicuro) ke meritino di + di vivere quegli animali ke queste persone, e credo ke nn solo queste persone siano peggio degli animali...
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 4/4/2008, 22:18




CITAZIONE (keskifodigentekec'è @ 4/4/2008, 23:11)
Salve complimenti x l'intervento, volevo dire a ki dice prima i diritti x l'uomo poi x gli animali beh nn credo sia esattamente giusto, ki da il diritto all'uomo di scuoiare vivi delle povere volpi indifese? Ki gli da il diritto di massacrare le foche solo x la pelliccia? Scusate la drasticità ma io credo (Anzi sono sicuro) ke meritino di + di vivere quegli animali ke queste persone, e credo ke nn solo queste persone siano peggio degli animali...

assolutamente d'accordo...
 
Top
Ren84
view post Posted on 4/4/2008, 22:23




CITAZIONE (keskifodigentekec'è @ 4/4/2008, 23:11)
Salve complimenti x l'intervento, volevo dire a ki dice prima i diritti x l'uomo poi x gli animali beh nn credo sia esattamente giusto, ki da il diritto all'uomo di scuoiare vivi delle povere volpi indifese? Ki gli da il diritto di massacrare le foche solo x la pelliccia? Scusate la drasticità ma io credo (Anzi sono sicuro) ke meritino di + di vivere quegli animali ke queste persone, e credo ke nn solo queste persone siano peggio degli animali...

io ti quoto, anche perchè adoro le foche e mi fa andare in bestia il fatto che le uccidano per le pellicce!!!
comunque devo dirti che in questo forum non sono ammesse k nè abbreviazioni di alcun genere... mi raccomando non utlizzarle più nei tuoi post ;)
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 5/4/2008, 12:24




CITAZIONE (keskifodigentekec'è @ 4/4/2008, 23:11)
Salve complimenti x l'intervento, volevo dire a ki dice prima i diritti x l'uomo poi x gli animali beh nn credo sia esattamente giusto, ki da il diritto all'uomo di scuoiare vivi delle povere volpi indifese? Ki gli da il diritto di massacrare le foche solo x la pelliccia? Scusate la drasticità ma io credo (Anzi sono sicuro) ke meritino di + di vivere quegli animali ke queste persone, e credo ke nn solo queste persone siano peggio degli animali...

ovviamente ciò che dici può essere considerato lodevole però io credo che l uomo che commette azioni brutali come quelle citate nel tuo post vada punito però effettivamente ne io ne te siamo in grado di giudicare queste persone, come non lo è nessuno quindi la frase in cui dici in pratica che quelle meritano di morire secondo me è profondamente sbagliata per il motivo che ho spiegato di sopra.
In oltre credo che vada curato prima l uomo e poi gli animali anche se ciò non implica la sistematica eliminazione delle altre specie.
Infatti io sono un amante degli animali e credo che vadano rispettati, ma che allo stesso tempo vada curata per prima cosa l inefficienza del nostro sistema.
Spero di aver chiarito il fraintendimento.
Saluti
 
Top
37 replies since 30/3/2008, 18:58   356 views
  Share