Animali e loro difesa

« Older   Newer »
  Share  
keskifodigentekec'è
view post Posted on 5/4/2008, 15:07




Ok grazie, cmq scusate x i k nn lo userò + XD, tornando alla risposta per Vallanz mi capita di essere così drastico perchè considero gli animali per diritti come noi, perchè soffrono come noi, sentono il dolore, e percepiscono l'affetto come noi. Per questo credo che chi commetta atroci atti contro gli animali è come se li commetta contro l'uomo. Però per l'inefficenza hai ragione...
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 5/4/2008, 18:21




la terra è di tutti quelli che ci vivono, senza di distinzioni tra uomini, animali o piante...
vivi e lascia vivere....
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 5/4/2008, 19:19




ciò che dici è giusto però bisogna prima migliorare il sistema e con le migliorie apportate si potrà migliorare il resto.
Faccio un esempio ora uno che maltratta gli animali è formalmente punibile ma non verrà quasi mai punito se non in casi eccezionali, con qualche progresso ci sarebbero più controlli e si farebbe valere di più la legge
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 5/4/2008, 20:28




d'accordissimo, il punto è che non fa un cazzo nessuno! che facciamo?!
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 5/4/2008, 20:36




nulla si può fare perchè noi non abbiamo in mano un cazzo almenochè tu non ti chiami berlusconi o veltroni...
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 5/4/2008, 20:45




per fortuna no! XD
e poi mi sta sul cazzo quella gente che dice: spegni la TV e muovi il culo!
ma anche se muovessi il culo e uscissi da casa poi che faccio?
non frega niente a nessuno nella mia città, una persona sola non può fare niente...
non a caso c'è il detto: l'unione fa la forza!
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 5/4/2008, 20:52




Si credo che ormai l italia sia sul bordo di un precipizio e che con il nuovo governo si farà un passo avanti, quindi ormai la situazione italiana è segnata si deve solo salvare il salvabile
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 6/4/2008, 13:23




CITAZIONE (kekkepunx @ 5/4/2008, 21:45)
per fortuna no! XD
e poi mi sta sul cazzo quella gente che dice: spegni la TV e muovi il culo!
ma anche se muovessi il culo e uscissi da casa poi che faccio?
non frega niente a nessuno nella mia città, una persona sola non può fare niente...
non a caso c'è il detto: l'unione fa la forza!

Quotissimo

CITAZIONE (Vallanzaska657 @ 5/4/2008, 21:52)
Si credo che ormai l italia sia sul bordo di un precipizio e che con il nuovo governo si farà un passo avanti, quindi ormai la situazione italiana è segnata si deve solo salvare il salvabile

Quotissimo anche te :)
 
Top
37 replies since 30/3/2008, 18:58   356 views
  Share