Sex Pistols, ...per la gioia di QUALCUNO!

« Older   Newer »
  Share  
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 6/4/2008, 16:13




Purtroppo vado in treno, visto che abito vicino XD
Venite tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 6/4/2008, 19:40




Credo che jonny sia un genio.. Mi sono ammazzato dalle risate quando ho letto l'opinione su Jhonny di Steve Jones...
Lui entrò con i capelli verdi. Pensai che aveva una faccia veramente interessante. Il suo look mi piacque. Aveva indosso una t-shirt con su scritto 'Odio i Pink Floyd'. Johnny aveva qualcosa di speciale, ma quando parlò, capii che era un vero coglione

Oppure quando jhonny appena entrato nel gruppo ha amndato affanculo il giornalista.. ahah grandi...
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 6/4/2008, 20:22




Avete letto la biografia di Rotten: "No blacks, no dogs, no irish" ???
Ve la consiglio XD
 
Top
Ren84
view post Posted on 6/4/2008, 20:37




sì io ce l'ho!!! (e che ve lo dico a fare XD)
l'avrò già letta decine di volte XDXD
rotten è un mito.
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 6/4/2008, 20:42




Quanto fuori di testa era/è??! XD
Ci sono delle parti che sono dei capolavori e che veramente pensi: "ma è successo veramente? Noooo...dovevo esserci!" XD XD

La mia frase preferita è: "Sid non sapeva suonare e nemmeno io sapevo cantare. In fondo, chi fa caso al basso in una band punk? E' solo un rumore di sottofondo!"

ah ah ah ah ah stupendoooooo!!!
Ecco, così mi sento giustificata anche io...posso anche sbagliare quanto voglio, tanto nessuno farà caso al mio basso XD
 
Top
Ren84
view post Posted on 6/4/2008, 20:57




mhuahauahuahauhauahauahauahu XDXD
sono degli autentici miti cazzo!!!! e a chi mi dice che sono venduti rispondo che non me ne frega un cazzo!!! almeno loro avevano inventiva e creatività... cose che oggi non esistono quasi più!!!
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 6/4/2008, 21:09




è vero! io ho una band e vi assicuro che anche se il bassista sbagliasse tutte le note non se ne accorgerebbe nessuno! XD
 
Top
»Estelle•
view post Posted on 20/4/2008, 16:02




Mi piacciono troppo *w*
 
Top
xXx__FrEnCy__xXx
view post Posted on 21/4/2008, 14:58




CITAZIONE (Ren84 @ 6/4/2008, 21:57)
mhuahauahuahauhauahauahauahu XDXD
sono degli autentici miti cazzo!!!! e a chi mi dice che sono venduti rispondo che non me ne frega un cazzo!!! almeno loro avevano inventiva e creatività... cose che oggi non esistono quasi più!!!

ma quanto ti quoto cazzooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ma sei un mito ren!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ren84
view post Posted on 21/4/2008, 16:25




thank you tenerissima frency ^^
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 4/5/2008, 12:09




Ren mi conferma che Viciouse i sex pistols erano soliti esibire nei concerti simboli estremisti sia di sinistra che di destra (politicamente parlando)? ho letto sta cosa su wiki ma siccome di wiki non mi fido...
 
Top
Ren84
view post Posted on 4/5/2008, 13:38




sì esatto. sid vicious aveva diverse magliette che sfoggiava durante i concerti, una con la svastica, un'altra con la falce e il martello ecc... diciamo che i pistols erano apolitici, in un certo senso... cioè secondo me avevano idee un po' di destra e un po' di sinistra, una cosa è certa: le maglie le indossavano soltanto per annullarli quei simboli, in un certo senso. per far capire quanto fosse stupido etichettarsi, come fascista, comunista nazista ecc. ma quanto fosse importante avere dei propri, personali ideali che andavano al di là di tutto ciò; i sex pistols fecero dell'individualismo e dell'anarchia il loro marchio di fabbrica. :)
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 4/5/2008, 13:40




Si e odiavano quelli che si presentavano ai loro concerti vestiti come loro XD
 
Top
Sex_Pistols_Girl
view post Posted on 4/5/2008, 18:37




i sex pistols?non sto qui a parlarne..
sid vicious?lo amo lo adoro *çççç*
una loro fan da sempre
 
Top
Sex_Pistols_Girl
view post Posted on 4/5/2008, 18:53




"Non avere paura di provare cs nuove.Farai degli errori, ma saranno tutte grandi esperienze.Prendi le sfida per le corna.Non cadere nella mentalità del perdente.Non credere che non puoi cambiare il mondo da solo, perchè francamente si può fare"_Johnny Rotten
 
Top
163 replies since 30/3/2008, 19:56   937 views
  Share