Sex Pistols, ...per la gioia di QUALCUNO!

« Older   Newer »
  Share  
Dirlewanger
view post Posted on 4/5/2008, 19:24




QUOTE (Ren84 @ 4/5/2008, 14:38)
sì esatto. sid vicious aveva diverse magliette che sfoggiava durante i concerti, una con la svastica

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

perchè se lo faccio io mi arrestano? :lol:

no comunque quoto:
QUOTE
per far capire quanto fosse stupido etichettarsi, come fascista, comunista nazista ecc. ma quanto fosse importante avere dei propri, personali ideali che andavano al di là di tutto ciò; i sex pistols fecero dell'individualismo e dell'anarchia il loro marchio di fabbrica.

bello
 
Top
Ren84
view post Posted on 4/5/2008, 20:25




bello è dir poco... fantastico *_*

image
ecco i miei quattro ragazzacci preferiti...^^
 
Top
Kahless
view post Posted on 4/5/2008, 21:08




Ma Sid aveva coscienza di ciò che aveva in mano? :lol:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 5/5/2008, 07:18




CITAZIONE
Ma Sid aveva coscienza di ciò che aveva in mano?

è vero ha la faccia di uno che si domanda e questo cazzo è? XD
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 5/5/2008, 09:05




bellissima foto...

quoto emy :lol:
 
Top
Ren84
view post Posted on 5/5/2008, 19:18




ragazzi... sid era soltanto un fan dei pistols che ha preso il posto di glen matlock (ottimo bassista), non dimentichiamoci che non era un musicista ma un modaiolo che amava stare al centro dell'attenzione... ad ogni modo ha contribuito a tramandare il messaggio nichilista e offensivo del punk insieme a rotten (*_*) e soci e per questo lo stimo a prescindere XD
 
Top
Kahless
view post Posted on 5/5/2008, 22:40




Mah...
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 6/5/2008, 07:47




CITAZIONE
ragazzi... sid era soltanto un fan dei pistols che ha preso il posto di glen matlock (ottimo bassista), non dimentichiamoci che non era un musicista ma un modaiolo che amava stare al centro dell'attenzione...

hey ren sta cosa non ti ricorda shin e ren?
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 6/5/2008, 12:32




wikipedia dice che sid è il fondatore del gruppo...giàgià -.-' infatti io mi ricordavo fosse Rotten..o sbaglio??
 
Top
Kahless
view post Posted on 6/5/2008, 14:14




Veramente Wikipedia dice che è stato fondato da Steve Jones...
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 6/5/2008, 14:26




image

Eh beh.
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 6/5/2008, 14:40




scusate l'ot ma wikipedia parla anche, a proposito del cambio, di dischi a sezione quadrata...quindi non c'è mica da fidarsi di wikipedia.

è per quello che chiedevo a Ren se fosse vero
 
Top
Ren84
view post Posted on 6/5/2008, 20:37




i fondatori del gruppo furono steve jones e paul cook, amici di infanzia. durante l'adolescenza conobbero glen matlock, studente di belle arti che lavorava part time in un negozio di accessori sadomaso chiamato "sex", gestito da vivienne westwood e da malcolm mclaren. intanto tutti e tre conoscevano john lydon, al secolo johnny rotten, teppistello di strada con la voglia di gridare al mondo le sue idee. il nome del gruppo fu deciso da mclaren, come anche il cantante. il ruolo fu affidato a rotten. in seguito il bassista originale fu cacciato da malcolm e johnny, che gli preferirono sid vicious, fan sfegatato dei pistols e inventore del pogo... a scrivere i testi delle canzoni è sempre stato rotten, che non è il fondatore del gruppo, ma ne resta il leader indiscusso. ;)
ecco la storia XD
spero di non avervi annoiati ^^
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 6/5/2008, 20:44




no, però mi risulta che "sex" fosse un negozio di vestiti di londra :S vestiti alternativvvvv almeno così ricordavo.


EDIT:
CITAZIONE
Dal 1973 i membri del gruppo iniziano a frequentare il negozio di abbigliamento nel quale lavorava Don Letts (noto disc jockey di Londra e regista del film The Punk Rock Movie), l'Acme Attractions, e soprattutto la boutique SEX, meglio conosciuta come Let it Rock[6], un negozio del quartiere di Chelsea, una delle zone più lussuose di Londra. Il Let it Rock era di proprietà del vecchio manager dei New York Dolls Malcolm McLaren e di sua moglie Vivienne Westwood; il negozio si specializzerà in seguito nella cosiddetta "anti-moda", ovvero t-shirt tagliate[6], pantaloni in pelle e accessori fetish, che successivamente si diffonderà attraverso gli stessi fan dei Pistols. In proposito, Johnny Rotten considerava i due dei veri truffatori:[6]

da wikipedia.
 
Top
163 replies since 30/3/2008, 19:56   937 views
  Share