Black Metal ..., Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
xXx_Frency_the_strangE_xXx
view post Posted on 8/4/2008, 21:08




io so fare il growl!!!!!! abbastanza bene anche!! XD
 
Top
PUNK 88
view post Posted on 12/4/2008, 11:22




A ME PIACE IL BLACK METAL (ogni tanto ci sta) SEMPRE PER NON ASCOLTARE LA SOLITA MUSICA! :D I MIEI GRUPPI PREFERITI SONO: satyricon,dimmu borgir,immortal,dark throne ecc...ANCHE SE DI BLACK METAL NON ME NE INTENDO MOLTO... ^_^COMUNQUE MI PIACE IL META IN GENERALE...tipo trash,speed,death metal ecc....:bass: :drum: GGGRRROOOOWLL!!!!
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 14/4/2008, 17:35




Ah i Dark Tranquillity sono da ascoltare assolutamente! grandiosi...

qualcuno conosce i Coram Lethe? sono italiani e hanno suonato al gods del 2007, la cantante è una donna^^ mi piacciono assai
 
Top
draven
view post Posted on 14/4/2008, 18:59




Io li conosco ^^
Un mio amico ha "The Gates Of Oblivion" (se non ricordo male si chiama così XD)
Però da quel poco che ho ascoltato mi sono piaciuti abbastanza..anche perchè sono abbastanza tendenti al death XD
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 14/4/2008, 19:00




Ah è proprio l'album che ho io! : ) mi piace un sacco la canzone Shout of cowards
 
Top
draven
view post Posted on 14/4/2008, 19:13




Vedrò di farmelo ripassare ^^
Ormai sto andando di Death (il gruppo non il genere)...meglio variare ogni tanto XD
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 14/4/2008, 19:39




CITAZIONE
Ormai sto andando di Death (il gruppo non il genere)...meglio variare ogni tanto XD

bellissimi anche loro
 
Top
draven
view post Posted on 14/4/2008, 19:47




Musicalmente sono molto più orientato verso il death metal rispetto il black metal...però ovviamente non lo disdegno ^^
Ogni tanto quando siamo in sala ci mettiamo a fare "Spirit Crusher" dei Death XD
 
Top
Black carcass
view post Posted on 15/4/2008, 15:43




Adoro il Black!!! I gruppi che seguo particolarmente sono: Venom,Darkthrone,Dark Funeral,Gorgoroth,Dimmu Borgir,Nargaroth,Napalm Death
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 15/4/2008, 18:41




CITAZIONE (xXx_Frency_the_strangE_xXx @ 8/4/2008, 22:08)
io so fare il growl!!!!!! abbastanza bene anche!! XD

:woot:

Anche io XD
 
Top
Joe Bonham
view post Posted on 16/4/2008, 09:52




A seguito della discussione sul nostro forum, facciamo che vengo io a chiarire una cosa.
Il nostro intento era semplicemente quello di farvi capire che i Children of Bodom ormai c'entrano poco e niente con il Black. :)
Ah, e i Napalm Death fanno Grindcore.

Sono venuto calmo, in pace, ok?

EDIT: Tra l'altro rivedendomi la pagina precedente del topic, noto che già qualcuno ha definito correttamente i CoB come Power, quindi tutto sto bisogno di litigare non ce lo vedo.
 
Top
Ren84
view post Posted on 16/4/2008, 13:42




CITAZIONE (Joe Bonham @ 16/4/2008, 10:52)
A seguito della discussione sul nostro forum, facciamo che vengo io a chiarire una cosa.
Il nostro intento era semplicemente quello di farvi capire che i Children of Bodom ormai c'entrano poco e niente con il Black. :)
Ah, e i Napalm Death fanno Grindcore.

Sono venuto calmo, in pace, ok?

EDIT: Tra l'altro rivedendomi la pagina precedente del topic, noto che già qualcuno ha definito correttamente i CoB come Power, quindi tutto sto bisogno di litigare non ce lo vedo.

l'avevo scritto io che i children of bodom fanno power :P
e comunque tu sei una persona seria e qui sarai sempre il benvenuto!... se tu di metal te ne intendi di più rispetto ad alcuni di noi, non è certo un problema! anzi puoi esprimere liberamente la tua opinione!... :)
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 16/4/2008, 14:20




ecco.
proprio quello che ho detto e ridetto su cosmic sea poco fa.
VENITE IN PACE E SERIETA' E SARETE ACCOLTI IN PACE E SERIETA'.
E per quanto ti riguarda Luca, come già affermato da Ren sei sempre il benvenuto anche e specialmente perchè hai opinioni diverse dalle nostre! :)
 
Top
De¡noforo
view post Posted on 15/5/2008, 17:15




ASD
il black mi ha fatto diventare satanista XD
molto bello
*muore, si stupra e si mangia*
 
Top
mc gyver
view post Posted on 16/6/2008, 14:02




Black Metal = la rovina del metal
 
Top
130 replies since 6/4/2008, 19:34   1320 views
  Share