Metallari a scuola

« Older   Newer »
  Share  
SoFuckin'What?!
view post Posted on 16/7/2008, 12:35




Sarei uguale al Trasher (D'altronde lo sono abbastanza anche nella realtà) apparte il cattivo odore magari XD
 
Top
~ vampire†llll
view post Posted on 24/7/2008, 14:56




sono un'incrocio tra black goth e heavy..
(anche se sono una ragazza,
ma non sto col mio ragazzo ma col mio migliore amico
non ci sopportano XD)
anche se spesso mi sono capitati eccessi di aggressività..
di solito sono abbastanza calma e sto per i cazzi miei
ma quando si mettono di mezzo i2 truzzi della mia classe
non ragiono più..
ho dovuto ricorrere alla violenza XD
li avrò stesi almeno 12 volte quest'anno
e tante volte hanno dovuto interrompere la lezione
perchè ci lanciavamo cose in faccia o perchè
urlavamo parolacce per la classe XD
grazie a loro ho il registro pieno di note!
 
Top
Sahira94
view post Posted on 25/7/2008, 15:41




o.O...
Stupendo...
...Però non saprei dire quale sono...
 
Top
mc gyver
view post Posted on 25/7/2008, 16:04




HEAVY
 
Top
Oh Shit
view post Posted on 25/7/2008, 18:48




anche se non sono affatto un Metaller, se lo fossi sarei tra il Trash (e se vi dicessi anche per il cattivo odore??? XDXD tanto non ve lo dico perxhè non è vero XDXD ) e Grind (mi piacciono troppo le mura scolastiche XD)
 
Top
+ Thor +
view post Posted on 26/7/2008, 01:28




ehm.. io direi che sto tra prog (:ban?: XD) power e black
 
Top
AlexRedgrave
view post Posted on 27/7/2008, 17:04




CITAZIONE
GOTH METALLER :
“Il ragazzo non fa altro che scrivere poesie insieme alla sua ragazza, sono sempre insieme e, sinceramente ci danno sui nervi.
Inoltre fa storie ogni volta che si propone di alzare la serranda, dicendo che il sole rovinerebbe la sua candida carnagione.”

Io, invece di scrivere poesie, disegnavo, ma il risultato è lo stesso, l'ultimo anno di liceo avevo anche il ragazzo nella stessa scuola.
 
Top
De¡noforo
view post Posted on 27/7/2008, 18:26




Il Thrasher sono io O_O
 
Top
=Ildebranda1908=
view post Posted on 6/8/2008, 22:01




CITAZIONE (draven @ 12/4/2008, 15:25)
POWER METALLER :
“Lo studente non è mai molto attento, è sempre occupato a canticchiare la colonna sonora del signore degli anelli o a scrivere poesie nel suo diario.
Il corpo isegnanti ci tiene a dissuadere il giovane dal parlare in elfico durante le interrogazioni.”

Eccomi a scuola,sempre persa nei miei pensieri,disegno sul diario o scrivo i testi delle canzoni.L'elfico fino ad ora l'ho evitato...
 
Top
...Dave Mustaine...
view post Posted on 7/8/2008, 09:27




CITAZIONE
THRASH METALLER :
“Il giovane dà segni di disattenzione e poca educazione, si esprime spesso e volentieri con linguaggio scurrile e anche i suoi compagni si lamentano della sua aggressività e del suo cattivo odore.
Vi preghiamo di abituare il giovane a rispondere in modo civile e, possibilmente, senza ruttare.”

Minchia io sono un Trash Metaller e sono uguale e scuola !!!! Non è che conosci la Tieri XDXD ????? :huh: :huh: :huh:
 
Top
†Queen of Metal†
view post Posted on 2/9/2008, 21:54




troppo divertente il BRUTAL DEATHSTE...sono quasi morta dalle risate...
 
Top
dimebag lives
view post Posted on 3/9/2008, 20:09




io trash, per tutto, puzzo anche un po (ma poco è... forse)io in tutto ho preso 5 note: 1 in prima media per essermi picchiato con un mio amico metallaro per una cazzata, la seconda (sempre in prima) per aver inseguito (con il mio amico metallaro con cui mi ero picchiato) il secchione di classe perchè aveva ricordato alla prof di matematica di darci i compiti, la terza in terza media perchè durante l'ora di religione parlavo con un mio amico metallaro, la quarta perchè in pratica stavo prendendo per culo la prof e la quinta perchè cazeggiavo nell'ora di arte.
 
Top
De¡noforo
view post Posted on 3/9/2008, 20:23




CITAZIONE (dimebag lives @ 3/9/2008, 21:09)
io trash, per tutto, puzzo anche un po (ma poco è... forse)io in tutto ho preso 5 note: 1 in prima media per essermi picchiato con un mio amico metallaro per una cazzata, la seconda (sempre in prima) per aver inseguito (con il mio amico metallaro con cui mi ero picchiato) il secchione di classe perchè aveva ricordato alla prof di matematica di darci i compiti, la terza in terza media perchè durante l'ora di religione parlavo con un mio amico metallaro, la quarta perchè in pratica stavo prendendo per culo la prof e la quinta perchè cazeggiavo nell'ora di arte.

CINQUE NOTE? XD
Io ventisette solo nel secondo quadrimestre di terza media :asd:
E un po' di meno alle superiori
 
Top
+ Thor +
view post Posted on 4/9/2008, 00:16




CITAZIONE (- KattiWoh v.v - @ 3/9/2008, 21:23)
CITAZIONE (dimebag lives @ 3/9/2008, 21:09)
io trash, per tutto, puzzo anche un po (ma poco è... forse)io in tutto ho preso 5 note: 1 in prima media per essermi picchiato con un mio amico metallaro per una cazzata, la seconda (sempre in prima) per aver inseguito (con il mio amico metallaro con cui mi ero picchiato) il secchione di classe perchè aveva ricordato alla prof di matematica di darci i compiti, la terza in terza media perchè durante l'ora di religione parlavo con un mio amico metallaro, la quarta perchè in pratica stavo prendendo per culo la prof e la quinta perchè cazeggiavo nell'ora di arte.

CINQUE NOTE? XD
Io ventisette solo nel secondo quadrimestre di terza media :asd:
E un po' di meno alle superiori

Io ne ho preso solo UNA!!!!
che poi era pura una nota collettiva della classe, per le solite cazzate che fa uno ci passano tutti
 
Top
Il Metallaro Sentenzioso
view post Posted on 7/9/2008, 14:59




il doom è il meglio
 
Top
92 replies since 12/4/2008, 14:25   1404 views
  Share