nana

« Older   Newer »
  Share  
vivazapatero92
view post Posted on 25/7/2008, 16:49




sabri ce ne andiamo al negozio di fumetti a via tarsia (montesanto)
basta che muovi il culo pigrona! :P

appena posso vado a rifornirmi di fumettozzi.
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 25/7/2008, 16:50




andate e fumettizzatevi!
il mio ultimo acquisto è stato un numero di creamy in lingua giappa!
 
Top
Zenith (poeta dei cessi)
view post Posted on 22/11/2008, 08:47




Ora, ritornando al discorso Nana, vado decisamente controcorrente...
Ho visto l'Anime e non mi ha attirato quasi per nulla..
Si, la realizzazione tecnica è superba, la trama pure... Ma non so per quale motivo, non mi ha esalatato piu' di tanto nel corso delle 47 puntate...Forse è perchè non sono un fan dei Shojo?? :ASD:
E c'è da dire che l'Anime ha pure calamitato una marea di fans, molti dei quali Emo posers (fan dei FinGay, Frocio Hotel e simili...)...Ma perchè?? :cry: :cry:
 
Top
§Ludoangel M. Blaide§
view post Posted on 23/11/2008, 17:14




Io ho visto l'anime quest'estate su Mtv... quanti ricordi!!
Alle tre io e mia sorella ci catapultavamo sul divano a guardare nana... devo dire che sono d'accordo con te: c'è proprio tutto.
Lo stile di disegno è originale, anche la trama lo è, e tanto, ma putroppo dopo un po' ricorda "Beautiful"...
 
Top
Fireya
view post Posted on 28/1/2009, 14:09




Ho provato a leggere qualche numero ma Hachiko mi metteva il nervoso. Ora sto manga è ovunque e non sopporto più nessuno dei personaggi. Bastaaaaa!!!!
 
Top
ladyblack!
view post Posted on 22/7/2009, 21:19




Altro fumetto, altro commento. X'DD

Ovvio che Nana per me è stato un bellissimo manga/anime. u.u Manco a farlo apposta, come ha commentato giustamente qualcuno, mi sono ritrovata tra quelle fan/emo sceme che hanno adorato l'anime. Eppure vi dico che l'ho apprezzato davvero moltissimo: storia originale nel contesto (fin dal primo mitico episodio).
Dire che sto attendendo il secondo capitolo dell'anime è un eufemismo. XDDDD Sembro Hachi difronte ad una svendita da Gucci durante i saldi. X'DD

Ho amato questo manga, e poi il cartone, per la maggior parte delle cose direi: dai personaggi - Nana Osaki, Hachi invece no -.-'' - alle ambientazioni alle varie situazioni.

I dialoghi poi, ma specie i monologhi delle due, sono stati fantastici. *___* Davvero magnifici. Alcune frasi della Osaki hanno toccato il mio cuore di pietra. E non mi vergogno a dire che verso le ultime puntate - specie quella dove c'è la scena del bicchiere rotto che torna sul tavolo e l'ultima - mi hanno fatto lacrimare. ç____________________ç

Anche le canzoni di Olivia - che ispira Reira - sono davvero stupende. Le musiche infatti sono uno dei punti migliori dell'anime. *_______*

L'unico aspetto negativo, se così si può chiamare, è stata la resa in film. Come è successo per Death Note e altri mille fumetti, i giaponesi hanno pensato bene di rovinare tutto. -.-''
Ma dico io: Perchè fate i film in versione reale? Tolgono magia, tolgono tutto. ç____________ç (A partire dal fatto che l'appartamento 707 era di un bianco squallido nel film, cosa che invece non è nell'anime -.-'')

A parte questo, niente da dire. ^^ Solo: vedetelo e leggetelo, perchè questo manga/anime merita davvero tanto. ^__^
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 22/7/2009, 21:24




io recentemente ho visto quasi tutto l'anime e l'ho trovato stupendo.
Cribbio quanto somiglio ad Haci ò_o a volte penso che da un momento all'altro mi spunti la coda e le orecchie come accade a lei ahahahaha.
 
Top
ladyblack!
view post Posted on 22/7/2009, 21:31




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 22/7/2009, 22:24)
io recentemente ho visto quasi tutto l'anime e l'ho trovato stupendo.
Cribbio quanto somiglio ad Haci ò_o a volte penso che da un momento all'altro mi spunti la coda e le orecchie come accade a lei ahahahaha.

O__________O Uddio. Ad Hachi? Oh povera me. X'DDD :huh:

Diciamo che a me Hachi non piace molto caratterialmente. Non so per te ma a me pare anche fin troppo confusa. X'DDD :lol: :B):
Comunque come coccolosità, ingennuità e cose varie, assomiglia un po' a tutte le ragazzine di oggi.

Io invece mi sono ritrovata al 95% simile a Nana Osaki. :huh: XDDD Lo so che come discorso da fare è scemo ma a me è parso così. :hehe: Sarò che sono della sua stessa fibra maligna/emotiva/depressa ecc. :ASD:
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 22/7/2009, 21:37




Io le somigio solo per st'affare del cagnolino XDDD effettivamente mi affeziono facilmente.
Poi per il resto sono come Junko...almeno così mi dicono.
 
Top
ladyblack!
view post Posted on 22/7/2009, 21:43




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 22/7/2009, 22:37)
Io le somigio solo per st'affare del cagnolino XDDD effettivamente mi affeziono facilmente.
Poi per il resto sono come Junko...almeno così mi dicono.

Junko è una grande. XDD Un vero mito e una vera amica. :lol: *loda la Jun* Ad averne persone così disposte a sentire tutte le litanie di 'sto mondo. XDD :B):
 
Top
G/Zombie
view post Posted on 22/7/2009, 21:50




A me fa un po' cagare ò.ò
 
Top
ladyblack!
view post Posted on 22/7/2009, 22:29




CITAZIONE (G/Zombie @ 22/7/2009, 22:50)
A me fa un po' cagare ò.ò

-.-'' Se sei un ragazzo non puoi capire. :ph34r:
 
Top
G/Zombie
view post Posted on 22/7/2009, 22:30




ò_ò Non vuol dire un cazzo, posso capire benissimo, solo che...
Perchè le femmine sono tutte troie, in quell'anime?
 
Top
ladyblack!
view post Posted on 22/7/2009, 22:38




CITAZIONE (G/Zombie @ 22/7/2009, 23:30)
ò_ò Non vuol dire un cazzo, posso capire benissimo, solo che...
Perchè le femmine sono tutte troie, in quell'anime?

XDDD E io che ne so!? Nana Osaki, la dark, non lo è tanto però. Cioè ama solo Ren. E' Hachi quella più pericolosa di tutte. XDD :ASD:
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 22/7/2009, 22:50




Hachi è alla ricerca disperata di qualcuno che la ami sul serio
 
Top
47 replies since 11/5/2008, 20:51   396 views
  Share