che donna fantastica! anche lei meriterebbe di essere portata in firma, è stata la prima donna a scrivere un romanzo, il più grande della letteratura giapponese tra l'altro!!
Writer's Dream
Il tempio della Scrittura.
Paese di Terrazze

Scusami se invado la tua firmetta ordinata, ma...
Ma certe cose mi vengono più facili da dire, se le scrivo... Soprattutto se le scrivo qui, dove sicuramente, spero, le vedrai xD
Ci siamo conosciute per sbaglio, ho visto il solito lato di te, quello "austero" che mi metteva in soggezione, mi faceva quasi paura, io, founder di un forum deserto, e tu, creatrice di uno dei colossi del web. Cosa avremmo avuto in comune?
Poi, ho conosciuto l'altra Ayame. Ho conosciuto Linda. E mi son resa conto che di cose in comune ne abbiamo tante. L'amore per la scrittura, il sogno di un mondo utopico e meritocratico, il sorriso frequente, la lealtà, in te ho trovato una confidente sincera, una persona con cui ridere nonostante i kilometri di distanza, per me non sei la Ayame pluridiffidata, sei la Aya persona, quella che si nasconde sotto una labile corazza...
Ti voglio bene, tantissimo. Mi sono affezionata a te... <3
Simona xD
CITAZIONE (Matty Greenleaf @ 15/4/2009, 21:46)
Il WD è come una tigre siberiana [...] Ma soprattutto, il WD è come una tigre siberiana per due motivi:il primo è che è bello, selvaggio, libero, con una Bossa che ispira timore reverenziale proprio come una gigantesca gattona. Il secondo è che è una specie in via d'estinzione.

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza, come foglie...
finchè un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.
Lei si dipinge il viso per nascondere il viso.
I suoi occhi sono acqua profonda.
Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti.
La geisha è un'artista del mondo che fluttua. Danza, canta, vi intrattiene...tutto quello che volete.
Il resto è ombra. Il resto è segreto.