Combattere il fuoco col fuoco..., Ovvero:come sfruttare le Catene di S.Antonio di MSN a buon fine !

« Older   Newer »
  Share  
Dalamar89
view post Posted on 19/5/2008, 18:10




Bell'idea! eh sì bisogna infilarci qualcosa a proposito di un desiderio che si avvererà entro 30 secondi dall'invio a 100 contatti
 
Top
khina~
view post Posted on 19/5/2008, 20:50




oh porcaccia xD
 
Top
Tibor90
view post Posted on 19/5/2008, 21:44




Comunque pensavo seriamente di fare una mail del genere...domani la scrivo e la posto qui ok?
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 20/5/2008, 13:47




io già ne feci una sul genere XD fa pure dunque, son curiosa.
 
Top
• Pioggia ~
view post Posted on 30/5/2008, 19:11




"Se non mandi questo messaggio a 2340 persone in 1 millesimo di secondo morirai"
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 4/6/2008, 19:02




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 18/5/2008, 19:41)
comunque non voglio nemmeno pensare ai vecchi rammstein accantonati da quattro froci tedeschi...

grande xD mi piace questo forum :hehe:
 
Top
khina~
view post Posted on 4/6/2008, 20:20




certo siamo dei geni xD
 
Top
Il Metallaro Sentenzioso
view post Posted on 29/6/2008, 17:23




quoto
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 29/6/2008, 18:32




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 17/5/2008, 21:19)
del tipo: se non senti cinque volte la tal canzone degli iron maiden un dinosauro preistorico divorerà tua madre, tuo padre, tuo fratello, tua cugina, Tom Kaulitz, L'Inter, le macchinine hot wheels, le barbie, e la tua anima gemella che avresti altrimenti conosciuto dopo meno di ventiquattr'ore.

geniale! :lol:
io comincio subito!
 
Top
mclow87
view post Posted on 5/7/2008, 11:11




c'è un virus che ti distrugge il pc xD e secondo me è quello che ci vuole...
Soprattutto perchè le bimbominchia si butteranno giù dopo tal perdita...

xDDDDD
 
Top
De¡noforo
view post Posted on 26/7/2008, 16:53




CITAZIONE (Dirlewanger @ 17/5/2008, 21:33)
credo che zappy si faccia di qualcosa... :lol:

l'idea è carina

Dovreste sentirla da ubriaca :asd:
 
Top
Tibor90
view post Posted on 26/9/2008, 15:03




Ecco...al posto di fare una catena di S. Antonio ho fatto una smerdata totale...ecco il testo della mail (ho inoltrato quella originale + i miei commenti in maiuscolo) :
CITAZIONE
Prima di chiudere come niente fosse questa normalissima e-mail leggine il contenuto e credo che poi cambierai idea...mi raccomando leggi ma assolutamente Non chiudere questa mail HHHH)........................ Questa e-mail è stata scritta daRoberto Rinascentoni e ha fatto 9 volte il giro dell'Italia.
MA CHI CAZZO È STO ROBERTO RINASCENTONI? CI FREGA QUALCOSA? E POI PERCHÈALLA FINE È FIRMATO MEDEA???
Neanch'io credevo al contenuto di questa lettera ma sentite

cos'è capitato a... Martino il più sfigato della scuola, il giorno dopo aver inviato la copia di questa lettera a 24 contatti come sempre è andato a scuola e

passando davanti alla ragazza più gnocca della scuola,

Chiara, le ha raccolto il libro di religione e i due guardandosi negli occhi

si sono innamorati a prima vista.

PROBABILMENTE MOCCIA CI FARÀ UN LIBRO SU QUESTA COSA -.-

Fabio avendo cestinato l'e-mail è stato lasciato dalla sua ragazza che si è messa con il suo peggiornemico, dopo averla ricevuta di nuovo

l'ha letta e l'ha inviata a 29 contatti e il giorno dopo la sua ex-ragazza è tornata con lui.

AH, I MISTERIOSI LEGAMI FRA INTERNET E DESTINO -________-

Giorgia ha letto e inviato l'e-mail a 19 contatti infatti 3 giorni dopo ha fatto amicizia in biblioteca conLuca e ora sono felicemente fidanzati.

CAPIRAI...CHI SE NE FREGA?

Giulia ha letto l'e-mail, ma credendo che fosse una stupida catena,

l'ha lasciata senza inviarla: il giorno dopo Marco, il suo fidanzato l'ha tradita.

SCEGLIESSE MEGLIO IL FIDANZATO LA PROSSIMA VOLTA

Gino invece pensando che fosse una catena di cazzate nn l'ha inviò e dp 24 ore
sentì suonare il telefono era lapolizia che gli comunicava chi i suoi genitori erano morti

in un incidente d'auto .

CHE GRANDISSIMA P******TA!

Queste sono solo alcune delle cose che sono accadute avendo e non avendo inviato questa e-mail

ad almeno
10 contatti entro 24 ore dopo averla letta...

INFATTI, IO HO ACCUMULATO:

27 INFARTI

313 FIDANZATE PERSE

4000000 PARENTI MORTI

7^100000 ATTENTATI



ora leggi attentamente soprattutto questa parte le altre sono meno importanti...e hai mai fatto 1 dispiacere ad 1 amica o amico o a 1 persona a cui tenevi o se lei teneva a te avrai la vita piu' merdosa del mondo e sari sfigato per sempre...inoltre quella persona di cui ti sei preso gioco ti odiera' e ben presto si vendichera' in modo veramente cattivo...)è quello che ti meriti scemoooo!!!!!) Se spezzi la catena sarai sfigato in amore e nella vita fino a che nn morrai e se lo sei gia' le cose peggioreranno veramente tanto e tutto si trasformera' in una catastrofe assoluta, senza rimedi!!!!!!! !!!

UUUUUUUUHHHH, SN SFGT E NEX MI VRR BN !!!1111!1

(OVVIAMENTE QUESTA È UNA PRESA IN GIRO, MI FA SCHIFO SCRIVERE IN QUEL MODO)


Se invii la catena a 10-15contatti tra una settimana ti accadrà qualcosa di bello.

TIPO CHE GLI IDIOTI CHE CREANO QUESTE CATENE MUOIANO D'INFARTO?

Se invii la catena a 16-22contatti tra tre giorni colui/colei che ti piace lo capirà.

INFATTI, LA PERSONA CHE TI PIACE SA CHE HAI MANDATO QUESTA MAIL, COME NO?

Se invii la catena a 23-30+contatti tra un giorno colui/coleiche ti piace ti dichiarerà il suo amore...

SI, ANCHE SE FOSSE VERO TROVERESTI 25-30+ PERSONE SOTTO CASA TUA CHE TI ASPETTANO CON I FUCILI A CAUSA DI TUTTO LO SPAM CHE HAI PROVOCATO NELLE LORO CASELLE DI POSTA...E IO GUIDERÒ LA FOLLA!


Per favore: copia e incolla per non creare disordine

E IO INVECE NON COPIO/INCOLLO...PROBLEMI?


...medea!...



AVETE ROTTO IL C***O CON TUTTE QUESTE LETTERE DI SPAM!

BASTA!

 
Top
Hammett95
view post Posted on 29/9/2008, 13:41




Come dice la canzone dei metallica : Figth fire with fire ;) idea carina :)
 
Top
+ Thor +
view post Posted on 29/9/2008, 14:58




CITAZIONE (Tibor90 @ 26/9/2008, 16:03)
Ecco...al posto di fare una catena di S. Antonio ho fatto una smerdata totale...ecco il testo della mail (ho inoltrato quella originale + i miei commenti in maiuscolo) :
CITAZIONE
Chiara, le ha raccolto il libro di religione e i due guardandosi negli occhi

si sono innamorati a prima vista.

Dovevi scrivere che non può essere vero perchè i libri di religione non esistono!!! XD
dai, ma seriamente, chi di voi ha mai comprato il libro di religione (elementari escluse, ovviamente)
 
Top
Kahless
view post Posted on 29/9/2008, 18:12




Io, e lo uso parecchio anche.
 
Top
39 replies since 17/5/2008, 19:30   614 views
  Share