100% Anticomu

« Older   Newer »
  Share  
Sgarra
view post Posted on 28/7/2009, 15:14




CITAZIONE (Kurremkarmerruk @ 28/7/2009, 15:48)
Mi pare che qua si parli della produzione dello Stato, non della ricchezza della sua popolazione. Io chiamo ricco un Paese abitato da gente ricca, non uno governato da gente ricca.

Lo stato non è il governo e l'economia statale si regge nell'economia della società la costruzione della fabbriche è per la collettività

CITAZIONE (vivazapatero92 @ 28/7/2009, 13:54)
Tanto ho già pronta la controprova...gli risparmio di sforzare il ditino a fare copia incolla.

pregherei di postare la controprova
 
Top
draven
view post Posted on 28/7/2009, 15:45




CITAZIONE
pregherei di postare la controprova

Io gradirei avere anche il link della fonte della prova.
 
Top
Sgarra
view post Posted on 28/7/2009, 15:56




CITAZIONE (draven @ 28/7/2009, 16:45)
Io gradirei avere anche il link della fonte della prova.

Non ha un link c'e l'ho sul computer se mi dai il tuo contatto te la passo, comunque è la relazione di Stalin del bilanci del piano quinquinnale
 
Top
Crypt0
view post Posted on 28/7/2009, 15:59




Un po' come un Berlusca che annuncia "State tranquilli, la crisi non arriverà mai in Italia"
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 28/7/2009, 16:01




ma allora sei tarallo dentro??
Secondo te Stalin poteva mai dire che stavano nella merda e che hanno mandato a puttane l'economia??
Sai quanto ci voleva per mettere insieme l'equivalente di un dollaro america, quando stalin era dittatore???
Non ho trovato quella foto che cercavo ma...CUMULI e CUMULI di monete.
Per l'equivalente di un dollaro.
 
Top
Sgarra
view post Posted on 28/7/2009, 16:02




No, Stalin ha divulgato dei dati concessi da economisti e persone che curano l'economia, e ha divulgato i pareri dei giornali
 
Top
draven
view post Posted on 28/7/2009, 16:08




CITAZIONE
Un po' come un Berlusca che annuncia "State tranquilli, la crisi non arriverà mai in Italia"

SPOILER (click to view)

CITAZIONE
No, Stalin ha divulgato dei dati concessi da economisti e persone che curano l'economia, e ha divulgato i pareri dei giornali

Sai, è facile dire così però dato che sono un tipo stronzo vorrei le prove.
Link, please (evitando siti di parte, magari).
 
Top
Sgarra
view post Posted on 28/7/2009, 19:19




CITAZIONE (draven @ 28/7/2009, 17:08)
Sai, è facile dire così però dato che sono un tipo stronzo vorrei le prove.
Link, please (evitando siti di parte, magari).

Guarda che il documento che ho scaricato l'ho scaricato da emule forse è u di un mio amico ma non ne sono sicuro, c'e l'ho sul computer

Vorrei far notare che essere di parte storiograficamente è una cosa inesistente perchè ognuno che esprima un opinione è di parte

L'ho trovato anche qui
http://www.bibliotecamarxista.org/stalin/b..._pian_quinq.htm

CITAZIONE (vivazapatero92 @ 28/7/2009, 17:01)
ma allora sei tarallo dentro??
Secondo te Stalin poteva mai dire che stavano nella merda e che hanno mandato a puttane l'economia??
Sai quanto ci voleva per mettere insieme l'equivalente di un dollaro america, quando stalin era dittatore???
Non ho trovato quella foto che cercavo ma...CUMULI e CUMULI di monete.
Per l'equivalente di un dollaro.

Mi spiace farti notare che nel 1936 sta si autocritica pubblicamente perchè alcuni settori di economia eranno arretrati, pers esempio vede il rapporto della ghisa ogni abitante, peraltro non ho mai visto nessun accusa in quei tempi a stalin sul rapporto della ghisa quindi stalin poteva tranquillamente disinterassarsi, inoltre nella relazione stalin cita anche chi è contro il bilancio del piano quinquiennale.

Il rapporto di moneata va viso anche da un rapporto internazionale, se nel mondo c'è uun notevole aquisto di dollari questi valgono di più ovviamente
 
Top
_GargiulotH_
view post Posted on 14/9/2009, 16:58




CITAZIONE
Intanto se si rifiuta la politica si fa la fine dei tamarri.
Gente, lo volete capire che la politica è fondamentale, perchè tocca a noi prenderla in mano in futuro?

Quotone. Troppo facile lasciarsi scivolare addosso tutto e dire "ah che schifo la politica". A che cazzo serve fare così? Oltre a essere inutile è anche controproducente, perchè se non vota nessuno tanto vince sempre la peggio gente favorita dalla mafia, che minchia.
 
Top
293 replies since 8/6/2008, 17:32   2356 views
  Share