Death Note, ragazzi, questo sì che è un signor manga!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ren84
view post Posted on 19/6/2008, 21:06




io adoro Elle... ^^
è un personaggio unico!!!
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 19/6/2008, 21:09




Boh ieri ce n'erano un sacco in fumetteria, non so quando sia uscito sinceramente.
è vero, ci avrò messo più di due ore a leggerlo tutto ieri pomeriggio. sono ultra condensati ma ne vale decisamente la pena!
 
Top
Tibor90
view post Posted on 14/7/2008, 13:27




Ieri ho visto le prime 4 puntante dell'anime...sono rimasto così *_* ! Bellissimo da ogni punto di vista: inquadrature, animazione, musiche di sottofondo, ragionamenti dei personaggi...
 
Top
AlexRedgrave
view post Posted on 27/7/2008, 17:17




Molto bello!
Io non sono neanche una grande otaku ma i miei amici mi hanno costretto a vederlo e mi è piaciuto molto!
 
Top
NightwishNekami
view post Posted on 27/7/2008, 18:35




Personalmente io adoro Death Note mi piace molto lo scontro tra due mentalità differenti.
Il modo in cui entrambi lottano per riuscire a scongiurare i loro mali più grandi.
L e Light oltre che essere nemici sono praticamente due personaggi che io ritengo molto ben fatti.
Ho letto finora il manga,soltanto i primi tre capitoli e spero di riuscire a recuperare quelli che mi restano prima di perdere qualche numero.
L'anime invece l'ho visto a metà e mi incuriosisce moltissimo il seguito della storia anche se ho concluso prima di tutti
Death Note:The Movie,quindi qualche spoiler me lo sono già procurato ma non importa.
Tra l'altro voglio trovare le differenze tra tutti e tre,mi diverte..
Oltretutto è il personaggio che dovrò cosplayare tra qualche mese,a maggior ragione devo finire l'anime almeno.
E la cosplayer..si ho detto LA cosplayer che mi sarà vicino è una persona importantissima x me,sono sicuro
che ci divertiremo un sacco X3
 
Top
Tibor90
view post Posted on 30/7/2008, 00:03




Per quanto riguarda l'anime, non capisco perchè dall sigla in stile J-Rock (correggetemi se sbaglio :D ) siano passati alla sigla in stile Brutal dall'episodio 18, con tanto di voce in growl :metal: !
Inoltre, mi sto divorando sia il manga (edizione gold) che l'anime ( .torrent RULEZ!) e devo dire che sono ottimi entrambi (anche se preferisco l'anime, mi mette più tensione).

SPOILER (click to view)
Guardate la .gif nella mia firma, in basso :lol:
 
Top
AlexRedgrave
view post Posted on 30/7/2008, 01:12




CITAZIONE (Tibor90 @ 30/7/2008, 01:03)
SPOILER (click to view)
Guardate la .gif nella mia firma, in basso :lol:

Sei pro kira?
 
Top
Tibor90
view post Posted on 30/7/2008, 01:20




CITAZIONE (AlexRedgrave @ 30/7/2008, 02:12)
CITAZIONE (Tibor90 @ 30/7/2008, 01:03)
SPOILER (click to view)
Guardate la .gif nella mia firma, in basso :lol:

Sei pro kira?

Se potesse fare ciò che accade nella .gif, si :lol: .
 
Top
AlexRedgrave
view post Posted on 30/7/2008, 01:28




A che punto sei arrivato?
 
Top
Tibor90
view post Posted on 30/7/2008, 01:43




Puntata 20 dell'anime, fine del secondo volume edizione gold.
 
Top
AlexRedgrave
view post Posted on 30/7/2008, 02:03




Io l'anime l'ho finito e idem per tutti e tre i film.
Il manga lo sto facendo adesso e sono al terzo volume.

CITAZIONE
Per quanto riguarda l'anime, non capisco perchè dall sigla in stile J-Rock (correggetemi se sbaglio :D ) siano passati alla sigla in stile Brutal dall'episodio 18, con tanto di voce in growl

Non lo so, i secondi opening e ending sono molto più belli, secondo me. Sono dei Maximum the Hormone, io li conoscevo prima di DeathNote perchè avevo sentito buikikaesu. A te non piace?
 
Top
Tibor90
view post Posted on 30/7/2008, 10:51




CITAZIONE (AlexRedgrave @ 30/7/2008, 03:03)
CITAZIONE
Per quanto riguarda l'anime, non capisco perchè dall sigla in stile J-Rock (correggetemi se sbaglio :D ) siano passati alla sigla in stile Brutal dall'episodio 18, con tanto di voce in growl

Non lo so, i secondi opening e ending sono molto più belli, secondo me. Sono dei Maximum the Hormone, io li conoscevo prima di DeathNote perchè avevo sentito buikikaesu. A te non piace?

La canzone in se mi piace (quando l'ho sentita stavo headbang-ando :lol: ), ma nel contesto non ci sta...mi sarei aspettato una sigla del genere in un anime più splatter. Poi non parliamo delle immagini della seconda sigla iniziale...come Ryuk che balla o che segue la mela -_- .
 
Top
AlexRedgrave
view post Posted on 30/7/2008, 13:18




Ryuk che segue la mela è epico, non dire blasfemie!
L'unica cosa ancor più epica è L che gira sulla sedia a mo di trottola.
 
Top
+ Thor +
view post Posted on 12/8/2008, 01:22




Death note è il miglior anime che io abbia mai visto insieme a Elfen Lied e Bleach...
Me lo sono visto tutto in un pomeriggio quest'inverno... le scene migliori sono i ragionamenti di L e Kira... è tutto così... intelligente XD
E poi fa anche pensare... In poche parole, Yagami alla fine credeva di fare del bene eliminando i criminali, ma è diventato un killer anche lui in questo modo... Diciamo che fa capire che il Bene e il Male sono indivisibili... ci devono essere entrambi, altrimenti si rompe l'equilibrio delle cose...
 
Top
Expo90
view post Posted on 29/8/2008, 00:52




Death Note è il mio manga preferito. Sto leggendo la versione GOLD e seguo anche l' anime ma mi tengo in pari con il manga (che ritengo migliore). Sono pro L ma non perchè ritengo che abbia ragione in quanto sia lui che Light sono due giustizie relative... semplicemente adoro il personaggio.
Gli intrecci e i ragionamenti sono fantastici e spesso e volentieri devo leggere con molta attenzione per capire... per non parlare dei disegni che sono stupendi... insomma, un' opera che consiglio a tutti.
 
Top
90 replies since 10/6/2008, 18:13   678 views
  Share