Green Day

« Older   Newer »
  Share  
***rock_ka***
view post Posted on 26/4/2009, 09:44




"ehyyy mi piace questa canzone di chi è?"

"dei green day"

"noooooooooooooooooooooooo sono troppo commercialiiiiiiiiii,non posso ascoltarli"



siete patetici quando vi private di un gruppo solo perchè è commerciale
non è bello ciò che è bello
è bello ciò che piace
 
Top
Sweet 666
view post Posted on 30/4/2009, 21:03




CITAZIONE
non è bello ciò che è bello
è bello ciò che piace

Parole sante.

Comunque sia, vorrei annunciare che i Green Day quest'anno hanno 3 date italiane. Milano, Torino e Bologna. Io ho già i biglietti per Bologna, il 11.11.09.
Non importa a nessuno, lo so.
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 30/4/2009, 21:09




Ho sentito l'ultimo singolo, mi è sembrato parecchio monotono.
Nonchè dopo aver visto un live (nonostante le canzoni fossero qualitativamente uguali alla versione studio) sono rimasto abbastanza schifato dalla presenza di un secondo chitarrista che suonava tutte le parte di Billie Joe.
 
Top
Sweet 666
view post Posted on 30/4/2009, 21:20




CITAZIONE
un secondo chitarrista che suonava tutte le parte di Billie Joe.

Questa mi era sfuggita. C'è sempre stato un chitarrista che ha sempre fatto quegli abbozzi di assoli che hanno, ma non ha mai suonato veramente tutto. Questa mi era sfuggita.
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 30/4/2009, 21:54




CITAZIONE (Sweet 666 @ 30/4/2009, 22:20)
CITAZIONE
un secondo chitarrista che suonava tutte le parte di Billie Joe.

Questa mi era sfuggita. C'è sempre stato un chitarrista che ha sempre fatto quegli abbozzi di assoli che hanno, ma non ha mai suonato veramente tutto. Questa mi era sfuggita.

Il live c'è stato venerdì.
Praticamente questo chitarrista era messo in disparte (i tre erano da una parte in bella mostra, e lui era da solo ignorato da tutti), e mentre Billie Joe faceva il figo con le mani (a volte abbozzando qualche accordo nel chorus e facendo la solita sboronata di mostrare la chitarra al pubblico e fare gli ultimi chords delle canzoni), l'altro suonava dagli abbozzi di assoli alla parte di chitarra della strofa. Ci sono rimasto male, però c'è da dire che il concerto è stato figo da guardare comunque.
 
Top
Sweet 666
view post Posted on 30/4/2009, 22:33




CITAZIONE (~Cloud Strife @ 30/4/2009, 22:54)
CITAZIONE (Sweet 666 @ 30/4/2009, 22:20)
Questa mi era sfuggita. C'è sempre stato un chitarrista che ha sempre fatto quegli abbozzi di assoli che hanno, ma non ha mai suonato veramente tutto. Questa mi era sfuggita.

Il live c'è stato venerdì.
Praticamente questo chitarrista era messo in disparte (i tre erano da una parte in bella mostra, e lui era da solo ignorato da tutti), e mentre Billie Joe faceva il figo con le mani (a volte abbozzando qualche accordo nel chorus e facendo la solita sboronata di mostrare la chitarra al pubblico e fare gli ultimi chords delle canzoni), l'altro suonava dagli abbozzi di assoli alla parte di chitarra della strofa. Ci sono rimasto male, però c'è da dire che il concerto è stato figo da guardare comunque.

Va a finire che il bello dei loro concerti è lo spettacolo più che la performance in sè. Detto fra noi, se vado ad un concerto voglio divertirmi, in un modo o nell'altro.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 1/5/2009, 10:39




CITAZIONE (***rock_ka*** @ 26/4/2009, 10:44)
"ehyyy mi piace questa canzone di chi è?"

"dei green day"

"noooooooooooooooooooooooo sono troppo commercialiiiiiiiiii,non posso ascoltarli"


siete patetici quando vi private di un gruppo solo perchè è commerciale
non è bello ciò che è bello
è bello ciò che piace

A me piacevano le prime canzoni ... avevano più grinta!
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 1/5/2009, 13:25




A me piacciono :hehe:
L'ultima però non è granché, non mi convince molto...


CITAZIONE
Milano, Torino e Bologna.

Come al solito. Preferirebbero una tappa ad Aosta che una al Sud...
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 1/5/2009, 15:10




CITAZIONE (Crypt0 @ 1/5/2009, 11:39)
CITAZIONE (***rock_ka*** @ 26/4/2009, 10:44)
"ehyyy mi piace questa canzone di chi è?"

"dei green day"

"noooooooooooooooooooooooo sono troppo commercialiiiiiiiiii,non posso ascoltarli"


siete patetici quando vi private di un gruppo solo perchè è commerciale
non è bello ciò che è bello
è bello ciò che piace

A me piacevano le prime canzoni ... avevano più grinta!

Le mie preferite sono sempre state quelle contenute in Nimrod e 1,039 / Smoothed Out Slappy Hours in primis.
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 23/6/2009, 12:54




Qualche anno fa li adoravo,ora non li scarto di certo,una band che sta spianando la sua strada con una sonorità niente male e i testi (non tutti) sono buoni.
Di certo quello che li denigra di parecchio è quest'aria commerciale che li avvolge.
 
Top
Vic_93
view post Posted on 11/10/2009, 17:28




Beh negli anni 90 erano molto punk..più che altro per la velocità di suono che per i testi...però adesso mo stanno molto deludendo...avete sentito l'ultimo album??? sembra un album di gianna nannini!!!
 
Top
85 replies since 6/6/2008, 07:14   624 views
  Share