School of Rock, grandioso!

« Older   Newer »
  Share  
..:IleRose:..
view post Posted on 2/9/2008, 02:25




muuuaaaah questo film è S-T-P-E-N-D-O...grande Jack Black!
 
Top
Soulmates_Never_Die
view post Posted on 2/9/2008, 17:10




Decisamente grandioso :woot:
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 2/9/2008, 22:20




CITAZIONE (..:IleRose:.. @ 2/9/2008, 03:25)
muuuaaaah questo film è S-T-P-E-N-D-O...grande Jack Black!

D'altronde di film stpendi ce ne sono tanti u.u
 
Top
Piccola Jon.
view post Posted on 30/11/2008, 16:17




Si, grandioso davvero.
 
Top
RC è morta
view post Posted on 3/12/2008, 03:14




Un ottimo divertissement,
 
Top
Daisuke 92
view post Posted on 19/12/2008, 16:51




Belli tutti e due *_*
Bellissima la sfida con il diavolo alla fine di Tenacious D e il plettro del destino xD
La canzone migliore del mondo xD
http://it.youtube.com/watch?v=frBlWY8k7Ao&feature=related
 
Top
»{Unendlichkeit__~]Mila•
view post Posted on 9/1/2009, 22:15




Devo ringraziare il mio prof di musica per aver fatto conoscere questo capolavoro *-*
Film stupendo
 
Top
-Traitor-
view post Posted on 27/1/2009, 20:43




Divertente come film!!!
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 23/2/2009, 20:15




Dopo averlo visto posso dire il mio parere, ovvero che non capisco tutti i "stupendo", "bellissimo" ect
A me sembra un film come tanti altri, forse come ha detto qualcuno divertente ma non un capolavoro. :huh:
 
Top
sele9000
view post Posted on 12/3/2009, 21:19




e assolutamente il mio film preferito!!! :bass: :bass: :bass: 3 metri spopra il cielo e uno skifo in confronto a questo
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 12/3/2009, 22:00




CITAZIONE (sele9000 @ 12/3/2009, 21:19)
e assolutamente il mio film preferito!!! :bass: :bass: :bass: 3 metri spopra il cielo e uno skifo in confronto a questo

Ehi, essere:

PRESENTATI
NIENTE ABBREVIAZIONI
IMPARA A SCRIVERE.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 2/4/2009, 07:50




Allora ... Per rispondere ai primi post.

1)Il tipo coi capelli lunghi e il completo in cuoio credo sia uno dei No Vacancy ... ma non ne sono sicuro.

2)Jack Black fa parte del gruppo Tenacious D ... che credo sia tutt'ora in attività

Ecco alcune curiosità del film direttamente da wikipedia

1) Il film è uno dei pochi in cui si può ascoltare una canzone dei Led Zeppelin: la band infatti non accetta mai di vendere la propria musica ai film. Così Richard Linklater ha filmato una richiesta da parte di Jack Black davanti a 1.000 fan urlanti, implorando la band di permettere alla produzione di usare la canzone "Immigrant Song" nel film. La richiesta venne accolta e il filmato di Jack Black con i 1.000 fan è incluso nel DVD.
*ho visto il video ed è stupendo XD*

2)Tutte le canzoni e gli album che Dewey cita e dà agli studenti sono vere canzoni e album (per esempio, a Laurence cita Touch Me dei The Doors, a Zack Iron Man dei Black Sabbath, Smoke on the Water dei Deep Purple, Highway to Hell degli AC/DC, The Great Gig In the Sky dei Pink Floyd, Roundabout degli Yes).

3)Nella battaglia delle band quando suonano la canzone di Zach, Zach indossa una tuba come Slash, chitarrista dei Guns N' Roses mentre Dewey indossa una divisa da scolaretto come Angus Young, uno dei chitarristi degli AC/DC, Freddy indossa una camicetta strappata e capelli ribelli in pieno stile Sex Pistols.

4)Il film è da molti considerato un omaggio agli AC/DC. Per esempio il fatto che la band alla fine si veste con la divisa scolastica ricorda l'immagine dei concerti degli AC/DC. Jack Black inoltre usa una Gibson Sg, la stessa chitarra di Angus Young. Inoltre la canzone suonata dai ragazzi nella battaglia delle Band è molto simile ad una canzone degli AC/DC, ovvero Hard as a Rock. Oltre a questo, la canzone di chiusura del film, che viene suonata a fine esibizione dal gruppo di ragazzi e a casa di Dewey, è It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock 'n' Roll) degli AC/DC. In più, Dewey, nel discorso al gruppo prima del concerto finale, cita gli AC/DC dicendo "E a chi sta per fare rock, io rendo onore", presa dalla canzone For Those About to Rock.
 
Top
manubibi
view post Posted on 18/5/2009, 18:46




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 3/7/2008, 21:41)
uau tibor per non parlare di...
"Dio can you here me, I'm lost and so alone, my father think you're evil but, man he can suck a cuck, rock is not the devil's work is magical and rad..." ecc...
è un inglese molto comprensibile (per essere americano è un colpo di fortuna -_- )

...I'LL NEVER ROCK AS LONG AS I'M STUCK HERE WITH MEEE DAAAAAAD!!! :drum:

Beh, ho avuto un periodo di fissazione con JB l'anno scorso xD sono andata a vedermi kung fu panda a londra che usciva in quel periodo, con la febbre e la tosse, solo per sentire jack che doppiava Po *0* e devo dire che non c'è proprio storia, infatti non sono mai andata oltre l'introduzione in italiano, poi cambiavo lingua XD

comunque qui si parla di School Of rock u.u io questo film lo so praticamente a memoria, adoro tutte le scene, è troppo fuori xDDD è anche uno dei pochi dvd che ho preso originali (anche Tenacious D <3)...però è vero, mancava Kage...comunque io adoro zak, il chitarrista...nella scena dell'esibizione finale vestito in quel modo è un idolo quel bimbo XD

invece quella che faceva Summer è diventata Miley Cirus - la vendemmia :cry:
 
Top
>>Breakout<<
view post Posted on 20/5/2009, 20:37




Questo film è spettacolareeeeee...
Sinceramente all'inizio non volevo vederlo, quando si fece in TV, ma mio fratello mi ha fatto cambiare idea....OGNI TANTO SI RENDE UTILE ALL'INTELLIGENZA UMANA XD
 
Top
$-S!MO-$
view post Posted on 21/5/2009, 19:11




Jack è il mio idolo! Uno dei film piu' belli della storia... Quanto ho desiderato un professore di musica come lui:
SPOILER (click to view)
 
Top
52 replies since 28/6/2008, 16:11   695 views
  Share