HIP HOP

« Older   Newer »
  Share  
vivazapatero92
view post Posted on 7/7/2008, 07:50




Eminem ha fatto qualcosa che mi piace, ma ha completamente storpiato il genere (un po' come i Green Day hanno "interpretato" il punk).
Non penso che si possa parlare nei testi di "problemi" di infanzia, di "infelicità" eccetera quando poi sei un fattone alcolizzato e pieno di soldi.
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 7/7/2008, 07:53




di eminem apprezzo molto le basi le trovo fantastiche
poi che dire almeno non parla di tette e culi...
quasi tutti hanon abbandonato i temi principali del genere
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 7/7/2008, 07:57




e su questo siamo daccordo.
ripeto, mi piacciono alcune cose sue, nonostante il genere mi faccia caQuare, e nonostante la sua mentalità sia andata a farsi fottere.
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 7/7/2008, 07:59




si è montato la testa ora se nno sbaglio si è ritirato e pesa più di 90kg! O__O
 
Top
Ren84
view post Posted on 7/7/2008, 16:37




QUOTE (»»ëmy«« @ 7/7/2008, 08:30)
ultimamente l'hip hop è solo un modo per far vedere più tette e culi con i cantanti che sfoggiano i loro diamanti da millemila carati e le loro macchine pacchiane
per non parlare di chi fa hip hop in italia...
semplicemete ridicoli quando imitano i loro miti americani

parole sante... -_-
 
Top
Super Sabry
view post Posted on 7/7/2008, 16:53




Eminem ha avuto i suoi bei tempi.....
 
Top
draven
view post Posted on 7/7/2008, 22:35




CITAZIONE
Eminem ha avuto i suoi bei tempi.....

Ammetto che ogni volta vedevo un suo video, toglievo il volume e mi gustavo le minchiate che faceva :lol:
 
Top
Super Sabry
view post Posted on 7/7/2008, 22:42




Mitico...belle minchiate le faceva nel video di jest lose it (non ricordo se si scrive così)
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 8/7/2008, 07:23




Just lose it è il titolo corretto. Comunque non per fare la rompigliona ma c'è già un topic su Eminem credo, non ne sono sicura...se c'è, continuate a parlarne lì, così lo rispolveriamo.
Comunque il mio video preferito è I'm a soldier ovviamente, anche perchè io odio con tutta me stessa quella cazzo di fottuta America :angry:
 
Top
Super Sabry
view post Posted on 8/7/2008, 22:44




Li la sputtana tutta l'America!!! XD
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 9/7/2008, 07:45




e specialmente un anonimo personaggio dal nome che inizia per bì e finisce per usc :lol: ma non andate Off Topic!
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 3/9/2008, 11:16




Scusate, ma mi pare evidente che qui manchi una generale conoscenza ed approfondimento del genere.
Posso capire l' esprimere un' opinione personale, ma mi pare si stiano elargendo giudizi a piene mani senza averne né titolo né capacità.

+
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 3/9/2008, 11:37




se ti riferisci a chi ha aperto il topic è una testa di cazzo che è stata bannata =)
altrimenti spiega meglio
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 3/9/2008, 12:12




No ho letto un po' tutto e chi ha aperto il topic m' è sembrata invece la persona più competente...

+
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 3/9/2008, 18:50




e allora ti reinvito a quotare e spiegare cosa credi che stiamo giudicando senza conoscere...
Fidati che chi ha aperto il topic è un emerito poser che non capisce un cazzo di niente e al limite avrà parlato per sentito dire o avrà fatto CTRL+C :lol:
 
Top
31 replies since 5/7/2008, 00:10   347 views
  Share