Dittatura in arrivo!, Godiamoci gli ultimi momenti di libertà...

« Older   Newer »
  Share  
»»ëmy««
view post Posted on 2/11/2008, 12:31




CITAZIONE
Presuppone la possibilità che una università possa trasformarsi in fondazione nel caso in cui voglia...ricordando che il senato accademico deve raggiungere un voto di maggioranza ASSOLUTA ed in più occorre l'approvazione del ministro dell'istruzione e del ministro dell'economia.

dalla repubblica
CITAZIONE
Anche perché la seconda puntata del pacchetto Gelmini prende spunto proprio dai "tagli" stabiliti dal ministro dell'Economia. Secondo alcune indiscrezioni, il progetto punterebbe a bloccare la "proliferazione" dei corsi, a cancellare le sedi distaccate considerate in eccesso e a trasformare gli istituti in Fondazioni di diritto privato (il decreto 112 già contemplava la "possibilità" per i singoli di atenei di compiere questa scelta che diventerebbe invece obbligatoria).

 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 2/11/2008, 15:20




CITAZIONE (Dark TDA @ 13/8/2008, 11:19)
io tanto vada all'estero dopo il liceo poco ma sicuro...

anch'io avrei la mezza idea di andare all'estero appena maturata..ma non so.. non me la sento di abbandonare la mia patria,per quanto degenerata possa diventare.. secondo me dovremmo cercare di cambiare invece quest'italia e questo forum è gia un punto di partenza ottimo..

secondo me non ci stiamo avviando verso la dittatura ...CI SIAMO GIA' DENTRO! è una dittatura dolce sicuramente che si spaccia per democrazia -.- non potete immaginare come mi ribolle il sangue quando penso a tutto ciò che combinano parlamentari&co..perchè non si tratta solo del berlusca,ma dal primo all'ultimo politico..stanno tagliando i fondi scolastici, fra poco quelli della sanità... fanno leggi ad personam, l'informazione -come avete giustamente detto- è monopolizzata, non esiste opposizione di niente dato che non c'è piu nè destra np sinistra in quest'italia degenerata! solo "politici" (sebbene la connotazione sia sbagliata in quanto dall'etimiologia stessa della parola,un politico dovrebbe fareciò che è giusto per il POPOLO) che pensano a tirare acqua al proprio mulino.. la situazione è grave... scusate se sono andata off ma quando è troppo è troppo -.-
 
Top
_mefistofele_/
view post Posted on 22/5/2009, 20:20




combatterò per questo paese anche se dovessi uccidere
 
Top
Crypt0
view post Posted on 24/5/2009, 15:01




Non vedo l'ora di andarmene da questo stupido paese.

Un paese di idioti che non ha neanche le palle di ribellarsi alla camorra, alla 'ndrangheta e alla mafia (che è addirittura arrivata al governo con largo consenso popolare).

Basta.
 
Top
140 replies since 13/8/2008, 00:53   1091 views
  Share