Razzismo

« Older   Newer »
  Share  
Lucifer_Sam
view post Posted on 28/8/2008, 19:11




beh, se questa gentaglia inzia ad uccidere un bel numero di persone innocenti, secondo me una bella iniezione letale ci vuole....
comunque che ne dite di inizare a scovare forum/chat dove risiede questa gente ed iniziare a scassargli le palle?
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 20:16




bella questa!
e direi di mettergli tante di quelle foto del CHE!
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 28/8/2008, 20:22




anche la foto dove ci sono tutti i cervelli uguali, tranne quello dei razzisti che è piccolissimo...
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 20:26




bella quella !
domani cerco qualche forum razzista!
 
Top
Cla*
view post Posted on 28/8/2008, 22:22




Ahah, grazie, grazie XD

Quell'immagine spiega proprio come la penso *-*

Perché io non arrivo a CAPIRE come possano avere una mene così malata... Io non vedo nessun confine tra persone "diverse" (non vedo neanche la differenza!), figurarsi contro i gay... Che gente del cazzo che esiste è_é
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 29/8/2008, 12:05




MAH
il razzismo è radicato dentro tutti VOI
una volta il mio allenatore mi ha fatto l'ennesimo discorso per farmi fare la barba
e mi disse
"ma a te non darebbe fastidio parlare con uno tutto mal curato, che si veste ma, non si pettina eccetra?"
io lo guardo e dico
"No!"
Questo molti lo dicono ma pochi lo pensano, il vero razzismo non sta nel vedere la pelle, sta negli estremismi, nel vedere COSA sei prima di vedere CHI sei...
In sostanza il razzismo puzza u.u
 
Top
draven
view post Posted on 29/8/2008, 17:39




CITAZIONE
Questo molti lo dicono ma pochi lo pensano, il vero razzismo non sta nel vedere la pelle, sta negli estremismi, nel vedere COSA sei prima di vedere CHI sei...

Non facevi prima a scrivere che la gente è piena di pregiudizi? :lol:
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 29/8/2008, 22:05




CITAZIONE (draven @ 29/8/2008, 18:39)
CITAZIONE
Questo molti lo dicono ma pochi lo pensano, il vero razzismo non sta nel vedere la pelle, sta negli estremismi, nel vedere COSA sei prima di vedere CHI sei...

Non facevi prima a scrivere che la gente è piena di pregiudizi? :lol:

No.

SPOILER (click to view)
Dovevo fare il figo u.u
 
Top
mc gyver
view post Posted on 30/8/2008, 09:47




il razzismo è cacca
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 30/8/2008, 10:11




ma i pregiudizi si possono sconfiggere con la conoscenza...
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 31/8/2008, 16:21




CITAZIONE (Lucifer_Sam @ 30/8/2008, 11:11)
ma i pregiudizi si possono sconfiggere con la conoscenza...

Putroppo c'è gente che non vuole conoscere..
 
Top
Supernovae
view post Posted on 13/9/2008, 19:30




Scusate ma hanno fatto bene. Quello era un negro. I negri devono stare nei campi.
 
Top
InNameOfTheMetal
view post Posted on 27/7/2009, 13:17




Spero che stavi scherzando -__-

I "negri" sono persone normalissime...e queste notizie sono disgustose...certa gente non dovrebbe nemmeno esistere...
 
Top
|REN|
view post Posted on 29/7/2009, 22:11




CITAZIONE (InNameOfTheMetal @ 27/7/2009, 14:17)
Spero che stavi scherzando -__-

I "negri" sono persone normalissime...e queste notizie sono disgustose...certa gente non dovrebbe nemmeno esistere...

non rispondere a quel coglione, è pure stato bannato... perchè è un deficiente, appunto :ASD:
anyway: sapete come la penso su tutto questo, anzi dirò di più. tutto ciò che penso dei razzisti è racchiuso nella foto postata da walking shadow -_-
 
Top
Abyssum
view post Posted on 17/2/2010, 14:48




Adesso non facciamo passare ogni aggressione nei confronti degli extraeuropei per razzismo, poi in base a cosa è possibile affermare che gli aggressori fossero estremisti di destra?
Potrei essere pestato anche io da innumerevoli tizi.
 
Top
29 replies since 18/8/2008, 14:07   233 views
  Share