Discoteche, ...e le persone che le frequentano...

« Older   Newer »
  Share  
M i r r o r
view post Posted on 16/4/2009, 16:47




Sinceramente le discoteche non sono proprio il mio habitat naturale :ASD:
Sarebbe come mettere pino scotto nel grande fratello +.+
 
Top
Janpyx
view post Posted on 16/6/2009, 11:36




Ma perchè non tornate al fulcro di questa discussione che è quanto stato detto da no future nel suo post d'apertura a proposito delle paure paranoiche verso i bimbiminkia.
Bisogna indirizzare le vostre paure e le vostre crociate a volte da frustrati (scusate il termine) non verso i bimbiminkia ma verso quegli individui lì da discoteca che si citavano come argomento del thread.
La musica qui passa in secondo piano. Mi sembra che no future abbia colto nel segno invece. Sono perfettamente d'accordo con il suo post d'apertura.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 16/6/2009, 13:25




Mi sembra che l'argomento principale del thread fosse quello della musica.

E comunque non si parla di bimbiminkia, quindi dovresti dare una lettura veloce agli ultimi post
 
Top
Janpyx
view post Posted on 17/6/2009, 21:07




Ho riletto il post d'apertura e l'argomento musica da discoteca passa in secondo piano rispetto a quelli che sarebbero i veri problemi della società, su cui discutere (secondo me e secondo l'autore di questo topic). Problemi che si traducono nel post d'apertura con la presenza di teste di cazzo mascherati da truzzi che poi vanno a fare le stragi del sabato sera in macchina, per esempio. ...Altro che stare a menarsela continuamente con i bimbi-minkia che come dice l'autore di questo thread al massimo contribuiranno solo ad abbassare il Q.I. generale. é inutile continuare a demonizzarli ecc capisci? era su questo argomento che mi sembra volesse discutere principalmente, no future.
Tutti gli altri post dopo quello d'apertura parlavano di musica, certo, ma lo facevano erroneamente secondo me andando fuori thread e finora mi pare che le opinioni in tal proposito siano finite.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 18/6/2009, 09:30




Perchè sostanzialmente siamo tutti d'accordo su quel punto, quindi non ha senso un thread dove tutti dicono "già", "parole sante", "sono d'accordo"

Invece l'argomento secondario ha scatenato una bella discussione, come puoi ben vedere.
 
Top
Ryu ,
view post Posted on 18/6/2009, 23:54




Non comprendo tutto quest'odio per le discoteche.Dipende che idea avete di esse.Poi,se siete troppo "alternativi" da odiare l'house e i truzzi è un'altra questione ma fondamentalmente ci si va per divertirsi e anche per rimorchiare,perchè no.Non è che bisogna star tutto il giorno a casa davanti al computer a smanettarsi l'aggeggio.Comunque sono ovviamente contro tutta la droga e l'alcool che gira la dentro tra i giovani però non tutte le disco sono così.A me personalmente come posto non piace solo perchè amo la tranquillità
 
Top
125 replies since 28/8/2008, 17:11   1643 views
  Share