Discoteche, ...e le persone che le frequentano...

« Older   Newer »
  Share  
Dark TDA
view post Posted on 28/8/2008, 21:56




scusatemi ma scatman è house??
 
Top
Oh Shit
view post Posted on 28/8/2008, 23:33




CITAZIONE (MercurAleXXX93 @ 28/8/2008, 20:56)
scusa ma che voldì "pogare"?

dopo di questa dovrei solo venire a casa tua e prenderti a calci in culo... comunque


Il Pogo è una sorta di "ballo" nato originariamente nel movimento punk rock e che successivamente si diffuse anche nel heavy metal, nello ska punk e nel folk, che si manifesta tipicamente durante i concerti.


Il pogo che inizialmente consisteva nel saltare sul proprio posto durante i concerti è stato in seguito caratterizzato da una sorta di "tutti contro tutti" dove i partecipanti saltano prendendosi reciprocamente a spallate. Dal carattere più divertente che violento, si scatena solitamente nei pressi del palco durante le canzoni più veloci.

Nel pogo vige una sorta di "codice" fraterno che mette il divertimento in primo piano, quindi è abbastanza raro ferirsi durante il pogo; meno raro è cadere in terra ed essere prontamente aiutati nel rialzarsi. È un tipo di danza che viene giudicata, dai più, come forma e strumento di amicizia e contatto.

Si tramanda che il pogo sia stato inventato intorno al 1976 da Sid Vicious, poi divenuto famoso come bassista dei Sex Pistols, per la sua abitudine di saltare sulle spalle degli altri durante i concerti per riuscire a vedere meglio il palco.

Dal pogo sono derivati altri balli come il Mosh, lo Skank e il Wall of Death.

(preso da wiki perchè mi rompevo a scrivere)







comunque riguardo le discoteche... io non ci vado essenzialmente per due motivi, a me l'house fa cagare meglio di un qualsiasi lassativo sul mercato; odio profondamente i truzzi della mia città che rompono i coglioni un giorno sì e l'altro pure... per quanto riguarda le fighe... beh... a chi non piaccio???? :shifty: :shifty: :shifty:


io in disco ci sono andato solo alle feste del mio liceo ma sono stato tutta la notte nella sala reggae (come se fossi andato ad un Sound System in pratica) ^^ quindi lontano da house, truzze e troiette con QI pari a 0

Edited by Oh Shit - 29/8/2008, 10:40
 
Top
Expo90
view post Posted on 29/8/2008, 01:50




Io non odio la discoteca. La musica house (smettiamo di dire che sia facile da produrre, vorrei proprio vedervi che cosa sareste capaci di fare con un mixer) non mi piace per neinte ma non per questo la disprezzo.
Odio invece la maggior parte della gente che la frequenta, ovvero una massa di fighettini decelebrati il cui unico scopo nella vita è eomp'ere il cazzo. Questo è il motivo per cui non ci vado mai a parte qualche occasione speciale come compleanni ecc.
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 29/8/2008, 10:47




CITAZIONE (Oh Shit @ 29/8/2008, 00:33)
CITAZIONE (MercurAleXXX93 @ 28/8/2008, 20:56)
scusa ma che voldì "pogare"?

dopo di questa dovrei solo venire a casa tua e prenderti a calci in culo... comunque


Il Pogo è una sorta di "ballo" nato originariamente nel movimento punk rock e che successivamente si diffuse anche nel heavy metal, nello ska punk e nel folk, che si manifesta tipicamente durante i concerti.


Il pogo che inizialmente consisteva nel saltare sul proprio posto durante i concerti è stato in seguito caratterizzato da una sorta di "tutti contro tutti" dove i partecipanti saltano prendendosi reciprocamente a spallate. Dal carattere più divertente che violento, si scatena solitamente nei pressi del palco durante le canzoni più veloci.

Nel pogo vige una sorta di "codice" fraterno che mette il divertimento in primo piano, quindi è abbastanza raro ferirsi durante il pogo; meno raro è cadere in terra ed essere prontamente aiutati nel rialzarsi. È un tipo di danza che viene giudicata, dai più, come forma e strumento di amicizia e contatto.

Si tramanda che il pogo sia stato inventato intorno al 1976 da Sid Vicious, poi divenuto famoso come bassista dei Sex Pistols, per la sua abitudine di saltare sulle spalle degli altri durante i concerti per riuscire a vedere meglio il palco.

Dal pogo sono derivati altri balli come il Mosh, lo Skank e il Wall of Death.

(preso da wiki perchè mi rompevo a scrivere)



io in disco ci sono andato solo alle feste del mio liceo ma sono stato tutta la notte nella sala reggae (come se fossi andato ad un Sound System in pratica) ^^ quindi lontano da house, truzze e troiette con QI pari a 0

Grazie della spiegazione!
almeno da te suonavano un'altra cosa
da me sola house e techno che schifo me ne sono andato!
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 29/8/2008, 11:43




La discoteca è l'ultimo luogo dove si potrebbe stare, io ho chiesto ad un mio compagno di squadra come diavolo si facesse a PARLARE in discoteca, lui si avvicina all'orecchio e mi URLA "COSI'" io pensando stessa facendo il coglione glielo richiedo, e lui me lo rifà
Poi ho capito -.-''
Non sono c'è musica di merda, tra l'altro (come hai appena detto tu) c'è GENTE di merda, inoltre spingono i ragazzi a BERE e le ragazze a fare le PUTTANE!
La discoteca è un remix di sodoma e gomorra u_u

Imploro il remake del diluvio universale {cit.}
 
Top
Cla*
view post Posted on 29/8/2008, 13:42




Non è che spingono le ragazze a fare le puttane... Loro vanno lì PER fare le puttane è_é
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 29/8/2008, 14:17




la musica house mi faschifo ancora di più di quella dei tokio hotel, le poche volte che sono andata in discoteca sono stata per cosi dire costretta (gite scolastiche/feste di compleanno).
Odio ballare
Odio la merda che mettono per ballare
Odio chi balla quella roba...la discoteca per me è uan merda con le lucine
 
Top
No Future
view post Posted on 30/8/2008, 17:25




Ma infatti manco a me piacciono le discoteche di 2 metri quadri perchè li o balli o sta seduto in un agolino a non fare niente. E comunque emy se odi ballare non per forza devi odiare chi balla nelle discoteche, come dicevo le persone apposto ci sono, e poi ragazze puttane è vero, ma non tutte... Alcune se la tengono stretta perchè sono ragazze serie xD Però non capiscono che anch'io sono un ragazzo serio -.-
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 30/8/2008, 17:29




CITAZIONE
se odi ballare non per forza devi odiare chi balla nelle discoteche

perchè non posso?
 
Top
No Future
view post Posted on 30/8/2008, 18:24




CITAZIONE (»»ëmy«« @ 30/8/2008, 18:29)
CITAZIONE
se odi ballare non per forza devi odiare chi balla nelle discoteche

perchè non posso?

Puoi ho detto che non è un obbligo. Come ho detto non esiste solo gente cattiva la dentro.
 
Top
THEMETALBOY
view post Posted on 30/8/2008, 18:52




premettendo che io non ho niente contro le discoteche:
io non odio le discoteche, odio chi ci sta dentro. odio il fatto che ci siano ragazzi che dentro esse si drogano e poi si vanno a schiantare con la macchina. non mi sta bene che in disco ci siano spacciatori. :(
per quanto riguarda l'house, si, io lo odio. vuoi il perchè? è semplice. l'house non è vera musica, sono solo suoni fatti con il computer e con un mixer. i metallica, gli stones, i queen. quella è MUSICA. perchè a differenza di chi fa house, questi miti hanno sputato sangue per fare le loro canzoni, ci hanno messo l'anima.
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 30/8/2008, 18:54




CITAZIONE (THEMETALBOY @ 30/8/2008, 19:52)
premettendo che io non ho niente contro le discoteche:
io non odio le discoteche, odio chi ci sta dentro. odio il fatto che ci siano ragazzi che dentro esse si drogano e poi si vanno a schiantare con la macchina. non mi sta bene che in disco ci siano spacciatori. :(
per quanto riguarda l'house, si, io lo odio. vuoi il perchè? è semplice. l'house non è vera musica, sono solo suoni fatti con il computer e con un mixer. i metallica, gli stones, i queen. quella è MUSICA. perchè a differenza di chi fa house, questi miti hanno sputato sangue per fare le loro canzoni, ci hanno messo l'anima.

House lo fa Hugh Laurie
LOL
 
Top
mistergrr
view post Posted on 30/8/2008, 19:34




CITAZIONE (Lucifer_Sam @ 28/8/2008, 19:58)
io ogni tanto vado in discoteca per divertirmi con gli amici. a patto che:
- Sia un giardino estivo
- Ci sia una parte dove c'è latino-americano e/o musica 70/80/90 (tipo discoinferno)
- Ci sia un numero variabili di n ragazze(anche se sono truzze/emo/ecc, sono fighe e l'importante è quello e l'ultima ragazza truzza che ci ho parlato, aveva cervello ma sopratutto anche lei ascolta musica che questo sito,giustamente, venera)
- Ci si diverte, con gli amici (anche se ogni tanto la musica fa cacare) (tranne quando mettono moby, fat boy slim, chemical brothers. insomma musica al 60% seria)
- si spende massimo 18 euro

Ecco, io ad esempio vado per gli stessi motivi...la discoteca è un posto che mi piace abbastanza, soprattutto dove c'è la musica revival & latina...non pensate alle disco come posti per drogarsi o fare rissa, uno sceglie liberamente se prendersi la pasticca o no...e per quanto riguarda le persone...si, certo, ci sono i truzzi oki, però alla fine chi se ne fotte no? Almeno, io ragiono così: in discoteca ci vado per divertirmi, non per altro.
 
Top
SoFuckin'What?!
view post Posted on 31/8/2008, 00:33




Quanto vorrei che esistesse una discoteca revival nella mia città.. Ci andrei tutte le fottute sere :rolleyes:
Musica dance/pop/disco anni 80' e 70'... Solo un sogno u_u
 
Top
Kahless
view post Posted on 31/8/2008, 08:59




Mi ricordo che una sera in Germania ci mettemmo a ballare coi Ramones.........:D
 
Top
125 replies since 28/8/2008, 17:11   1643 views
  Share