Musica elettronica

« Older   Newer »
  Share  
SoFuckin'What?!
view post Posted on 19/11/2008, 22:46




I Subsonica sinceramente mi mettono inquietudine..
Quelle tematiche non mi piacciono image...
Come già sapete, mi piacciono la disco e il pop anni 80', chealla fine è musica elettronica, per il resto l'house e la techno commerciali mi mettono una negatività assurda addosso.. Mi intristiscono!
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 20/11/2008, 08:46




a dire che i subsonica fanno elettronica ne passa...
la usano, ma fanno pop, a questo punto citiamo i depeche mode che sono meglio
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 20/11/2008, 10:24




Joe T. Vannelli non piace nemmeno a me, tantomeno Coccoluto: ora molti si son buttati su 'sta minimal che non riesco proprio a digerire.
Ieri invece riguardavo la mia parete di CD e mi son ritornati alla mente nomi come Klute, Aphrodite e Timo Maas.
Che storia...

+
 
Top
*Strega*
view post Posted on 21/11/2008, 14:55




Io ultimamente ascolto un sacco di elettronica e techno. I Cassius piacciono anche a me, oltre ai Robot in Disguise, i Crystal Castles, i Ladtron, i Royksopp, Mr Oizo, e qualcosa più house, come Yelle, Uffie e Felix da Housecat.
MI piace quello che ascolto, al di là di commercialeononcommerciale.
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 21/11/2008, 15:50




CITAZIONE (*Strega* @ 21/11/2008, 14:55)
al di là di commercialeononcommerciale.

Questo è lo spirito giusto.

+
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 26/11/2008, 22:05




A me piace l'elettronica detta New Rave, che mescola anche gli strumenti "classici".
Klaxons, Shitdisco, Late Of The Pier, These New Puritans, Foals, Adouken!, ecc...
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 09:48
Avatar

Colorless green ideas sleep furiously

Group:
Member
Posts:
4,727
Location:
Ironville

Status:


CITAZIONE (DigitHAL9000 @ 20/11/2008, 10:24)
Joe T. Vannelli non piace nemmeno a me, tantomeno Coccoluto: ora molti si son buttati su 'sta minimal che non riesco proprio a digerire.

più che minimal, è proprio MINIMO, lo sforzo che ci vuole per mettere in loop un motivetto per 5 minuti... tanto i discoterari fighetti che ballano house non ci capiscono niente di musica e gli puoi rifilare tranquillamente sta roba
 
Web  Top
Pierox
view post Posted on 20/6/2009, 21:34




Nell'house non trovo il senso proprio... cioè è TUNZ-TUNZ ripetitivo!

Per il resto va bene sperimentare,come al solito è la commercializzazione che rovina sempre tutto :(
 
Top
manubibi
view post Posted on 21/6/2009, 13:09




Aaah, mio fratello adora la musica elettronica! E di conseguenza piacciono anche a me dei lavori ben fatti, tipo alcuni pezzi dei Chemical (dovevamo anche andare a vederli a Bologna ç__ç), anche se preferisco l'aggressività dei Prodigy, loro mi piacciono un bel pò! E poi c'è anche Fatboy Slim, anche se in effetti essendo un DJ non fa esattamente musica elettronica, però ha fatto dei gran pezzi tipo Right Here, Right Now, e poi i video di musica elettronica sono spettacolari!! Tipo ho adorato quello di Around The World e quello di Technologic dei Daft Punk, e anche quello di Salmon Dance dei Chemical che è fantastico XD e anche Hey Girl, Hey Boy, mi ricordo che da piccola mi fece una gran impressione!
Oddio, ho dimenticato quelli di Setting Sun e soprattutto di Let Forever Be O.O come ho potuto?? Stupendi.
Waaaaah! No, facciamo che i Chemical sono i miei preferiti XD saranno anche i produttori del prossimo disco dei MGMT...non vedo l'ora di sentirlo <3<3
 
Top
Prog21
view post Posted on 2/7/2009, 17:26




Quoto Gobbo sul krautorock, anche se aggiungerei un altro gruppo: i Can di Holger Czukay.

Non scordiamoci poi di Klaus Schulze, ex Tangerine Dream ed ex Ash Ra Tempel, Brian Eno, Robert Fripp (pure lui ha fatto musica elettronica), Manuel Gottsching solista (leader degli Ash Ra Tempel): ascoltate E2-E4 e poi ditemi se non è un genio!
 
Top
24 replies since 16/11/2008, 20:41   294 views
  Share