Razzismo inverso

« Older   Newer »
  Share  
Sophie Hunter
view post Posted on 3/12/2008, 21:37




CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 21:34)
e per che cosa ?

Razzismo, a me basta per proporre il ban, poi dipende dal resto dello staff.
 
Top
ElGorkoLoco5
view post Posted on 3/12/2008, 21:39




CITAZIONE (Sophie Hunter @ 3/12/2008, 21:37)
CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 21:34)
e per che cosa ?

Razzismo, a me basta per proporre il ban, poi dipende dal resto dello staff.

Per le mie affermazioni sui napoletani , intendi ?
 
Top
Sophie Hunter
view post Posted on 3/12/2008, 21:42




CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 21:39)
CITAZIONE (Sophie Hunter @ 3/12/2008, 21:37)
Razzismo, a me basta per proporre il ban, poi dipende dal resto dello staff.

Per le mie affermazioni sui napoletani , intendi ?

Sì.
 
Top
ElGorkoLoco5
view post Posted on 3/12/2008, 21:43




CITAZIONE (Sophie Hunter @ 3/12/2008, 21:42)
CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 21:39)
Per le mie affermazioni sui napoletani , intendi ?

Sì.

E perché prima di proporre il ban , non argomenti ?
 
Top
Sophie Hunter
view post Posted on 3/12/2008, 21:48




CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 21:43)
CITAZIONE (Sophie Hunter @ 3/12/2008, 21:42)
Sì.

E perché prima di proporre il ban , non argomenti ?

Argomentare cosa? Le tue affermazioni assolutamente infondate e (almeno) stupide?
 
Top
ElGorkoLoco5
view post Posted on 3/12/2008, 21:51




CITAZIONE (Sophie Hunter @ 3/12/2008, 21:48)
CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 21:43)
E perché prima di proporre il ban , non argomenti ?

Argomentare cosa? Le tue affermazioni assolutamente infondate e (almeno) stupide?

Infondate ? E perché ? Stupide ? Vuoi forse dire che quello che ho detto non é vero? che ne so , magari tu sei fra quel dieci per cento , o magari mi sbaglio , illuminami dunque.


Edited by ElGorkoLoco5 - 4/12/2008, 19:54
 
Top
Sophie Hunter
view post Posted on 3/12/2008, 22:01




CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 21:51)
CITAZIONE (Sophie Hunter @ 3/12/2008, 21:48)
Argomentare cosa? Le tue affermazioni assolutamente infondate e (almeno) stupide?

Infondate ? E perché ? Stupide ? Vuoi forse dire che quello che ho detto non é vero? che ne so , magari tu sei fra quel dieci per cento , o magari mi sbaglio , illuminami dunque.
SPOILER (click to view)
partendo dal presupposto che ti riferisca solo all' affermazione sulla camorra

Non sono di napoli, quindi dubito di essere pro-camorra, ma dato che le tue affermazioni sono...
Razziste, semplicemente razziste. Se non capisci che vuol dire, rileggi quello che hai scritto e dimmi se era il caso di dire una caterba di cazzate e detto questo la finiamo qua con l'OT.
 
Top
ElGorkoLoco5
view post Posted on 3/12/2008, 22:28





vabbene chiudo OT

Edited by ElGorkoLoco5 - 4/12/2008, 19:59
 
Top
Sophie Hunter
view post Posted on 3/12/2008, 22:30




CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 22:28)
Perché ormai gli italiani sono un popolo senza più moralità , senza ideali .
é il mio pensiero . E comunque é vero .

E non mi dite che i Napoletani non sono tutti[...]40% dei voti di berlusconi venga da lì)
Non lo dico io , lo dicono le statistiche .

E non mi dite che la mafia non é la più grande azienda italiana
Ancora statistiche . Statistiche plausibili .


E non mi dite che gli italiani [...] Ku Klux Klan .
Questa é storia . sai quante famiglie sparite nel nulla dagli anni '20 agli anni '50 ...

Tornando al mio messaggio ,
il fatto che la Valent o come cazzo si rimette abbia ragione su alcuni punti , oh non puoi mica impedirmi di pensarlo . E somunque se tu mi espenessi una buona volta i punti del mio discorso che secondo te sono cazzate , forse potremmo discuterne . Altrimenti fai come quei berlusconiani che vanno alle trasmissioni , sparano un sacco di accuse senza supportarle con nessun fatto (vedi la Carfagna , che ora fa la moralista e fino a due anni fa mostrava tette e culo sui calendari) .

CITAZIONE
perché , ahimé , di napoletani ne ho conosciuti parecchi e vi assicuro che sono Feccia . Idem per Siciliani

CITAZIONE
Voglio dire , i napoletani non é che siano esattamente Biancaneve

:)
 
Top
ElGorkoLoco5
view post Posted on 3/12/2008, 22:39




CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 22:28)
perché , ahimé , di napoletani ne ho conosciuti parecchi e vi assicuro che sono Feccia . Idem per Siciliani

Eh , quelli che ho conosciuto io (e ne ho conosciuti abbastanza) erano feccia

CITAZIONE
Voglio dire , i napoletani non é che siano esattamente Biancaneve

vabbé allora mettiamola così , i napoletani c' hanno la tintarella di luna e siamo tutti più contenti
SPOILER (click to view)
il concetto é lo stesso di gargano che domenica ha detto a muntari "negro di merda" ora se tu mi vuoi dire che Gargano non é uno scuro alto sì e no un metro e 30 mi spiace , ma ti devo dire che non ci vedi molto bene
 
Top
Compagno Skinhead
view post Posted on 3/12/2008, 22:53




di dove sei che ti meno,perchè sono comunista e odio la comorra e la polizia,e poi quelli che hai conosciuto dicono che la camorra ci fà magnà,io a dire il vero di persone così nè conosco 2 o 3.Credo di conoscere napoli meglio di te bimbominkia
 
Top
ElGorkoLoco5
view post Posted on 3/12/2008, 23:01




bimbominkia ? io ?
CITAZIONE (Compagno Skinhead @ 3/12/2008, 22:53)
odio la comorra e la polizia,

sei un pò confuso ... ma vabbé posso capire visto che ormai la polizia in italia fa comunella con politica e mafia .
Mah guiarda , io di Napoli ho conosciuto commercianti , giocatori non-professionisti , e anche un poliziotto che ha lavorato a napoli , e se non dicevano così tendevano comunquer a giustificarla con frasi tipo : "E ma guarda , a napoli , con la camorra , non dico che ... però é tranquillo , sai , tu li paghi , quelli non solo non ti torcono un capello , ma ti fanno anche venire i clienti ..." ecco , cose così più o meno .
Se ne conosci pochi , buon per te , vuol dire o che sei molto fortunato o che ti sai scegliere le amicizie .
SPOILER (click to view)
Se a napoli la camorra avesse 3 o 4 sostenitori (vebbé oltre il pezzo di merda lì al governo) non penso che esisterebbe ancora . O no ?
 
Top
Tibor90
view post Posted on 3/12/2008, 23:04




ElGorkoLoco5, diciamo che hai costruito male la frase. Avresti dovuto scrivere così :
CITAZIONE
perché , ahimé , di napoletani ne ho conosciuti parecchi e vi assicuro che quelli che ho conosciuto sono Feccia . Idem per Siciliani che ho conosciuto.

SE volevi far intendere questo, dovevi aggiungere le parti che ho sottolineato... se i napoleatani che hai conosciuto sono feccia, non significa che tutto il resto lo sono (come dimostra il fatto che la maggior parte degli utenti del forum provenga da là).

CITAZIONE
Voglio dire , i napoletani non é che siano esattamente Biancaneve

Questa me la devi spiegare...detto così sembra "terrone=camorrista" .
 
Top
Sophie Hunter
view post Posted on 3/12/2008, 23:09




Basta OT
 
Top
The Unholy Trinity
view post Posted on 4/12/2008, 14:58




CITAZIONE (Sophie Hunter @ 3/12/2008, 23:09)
Basta OT

Non mi sembra, in fondo questo è un discorso che palesemente voleva introdurre un discorso in larga scala del razzismo in generale.
 
Top
91 replies since 1/12/2008, 15:37   857 views
  Share