Razzismo inverso

« Older   Newer »
  Share  
Sophie Hunter
view post Posted on 4/12/2008, 15:07




CITAZIONE (The Unholy Trinity @ 4/12/2008, 14:58)
CITAZIONE (Sophie Hunter @ 3/12/2008, 23:09)
Basta OT

Non mi sembra, in fondo questo è un discorso che palesemente voleva introdurre un discorso in larga scala del razzismo in generale.

Lo so, ma non si stava parlando di razzismo in generale, bensì di elgorkoloko che si è espresso male ed è stato frainteso.
 
Top
ElGorkoLoco5
view post Posted on 4/12/2008, 19:53




facciamo così , cancello il mio messaggio e non se ne parla più .
 
Top
stato costretto
view post Posted on 5/12/2008, 13:01




il razzismo è sempre sbagliato, chiunque sia il razzista, chiunque sia la discriminazione.
e poi mi pare che questa sia anche stupida perchè, se ammette la presenza del razzismo, non si dovrebbe meravigliare se qualcuno discrimini anche lei
 
Top
Zyklon B
view post Posted on 3/11/2009, 13:17




Il razzismo alla fin fine è mettere la propria razza al di sopra delle altre, per me è cosi, non vedo cosi ci sia di sbagliato.
 
Top
-:Paabhin Mon Kpan :-
view post Posted on 3/11/2009, 14:27




CITAZIONE (Zyklon B @ 3/11/2009, 13:17)
Il razzismo alla fin fine è mettere la propria razza al di sopra delle altre, per me è cosi, non vedo cosi ci sia di sbagliato.

è sbagliato quando un nero che si ritiene superiore a te ti ammazza perchè sei un bianco inferiore.

ma negli ultimi 50 anni dove eravate? a guardare le letterine? :lol:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 3/11/2009, 14:31




Il razzismo è l'essere convinti che la razza umana sia divisa in "sottorazze".

Solo il pensare che ci sono esseri umani diversi da noi è, oltre che scientificamente assurdo, profondamente sbagliato.
 
Top
Zyklon B
view post Posted on 3/11/2009, 14:34




Il mio posts era riferito a quelli che sostengono che il razzismo sia sbagliato ecc..
Il mondo si è sviluppato grazie all'uomo bianco.
 
Top
-:Paabhin Mon Kpan :-
view post Posted on 3/11/2009, 14:40




si, infatti la civiltà greca si è evoluta da quella mediorientale.
poi i romani hanno copiato, il cristianesimo ha dato un "reset" e abbiamo di nuovo importato invenzioni importanti dall' oriente.
 
Top
egidio16
view post Posted on 3/11/2009, 14:42




CITAZIONE (Zyklon B @ 3/11/2009, 14:34)
Il mio posts era riferito a quelli che sostengono che il razzismo sia sbagliato ecc..
Il mondo si è sviluppato grazie all'uomo bianco.

Non dire cazzate.
Appena scoperto il continente americano, ci fù si la colonizzazione da parte dei bianchi ma...credi che gli Stati Uniti si sarebbero sviluppati così tanto se non ci fossero stati gli schiavi importati dall'Africa a lavorare nei campi per i bianchi?

Fino ad un certo periodo il mondo si è sviluppato si grazie all'uomo bianco,ma semplicemente perchè si trovava in un luogo molto,molto,molto più favorevole e ospitale. Dubito che un "Impero Romano" si sarebbe sviluppato al centro dell'Africa.
Oltre al fatto che,parlando col mio prof. di biologia, ha affermato che tutte le "razze" provengono da un UNICO ceppo che si è poi differenziato nel tempo per adattarsi al clima delle terre in cui la gente migrava.
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 3/11/2009, 16:50




CITAZIONE
Il mio posts era riferito a quelli che sostengono che il razzismo sia sbagliato ecc..
Il mondo si è sviluppato grazie all'uomo bianco.

Ti dice niente che i primi uomini erano di colore? -.-

e comunque SI, il razzismo E' sbagliato ù.ù
 
Top
Moon87
view post Posted on 3/11/2009, 17:36




al primo impatto, mi era sembrato troppo assurdo e paradossale. ma poi, ci ho riflettuto bene: questo tipo di astio e razzismo puro, mi fa schifo tanto quanto quello dei bianchi verso gli africani. certe persone, andrebbero trattate equamente...
 
Top
Crypt0
view post Posted on 3/11/2009, 18:23




Dimmi tu cosa cambia tra un uomo di colore ed un uomo "caucasico" ...
SPOILER (click to view)
A parte le piccole differenze dovute all'adattamento evolutivo dovuto alla zona di radicamento.
 
Top
der_adler
view post Posted on 3/11/2009, 18:51




non l'avevo vista sta cosa
x dacia valent: devi morire
 
Top
_GargiulotH_
view post Posted on 5/11/2009, 22:53




der, se si applicasse il ragionamento "devi morire" a tutti i razzisti, i cadaveri dei tuoi amichetti riempirebbero le strade.
Un po' di coerenza, Cristo.
 
Top
der_adler
view post Posted on 6/11/2009, 08:48




QUOTE (_GargiulotH_ @ 5/11/2009, 22:53)
der, se si applicasse il ragionamento "devi morire" a tutti i razzisti, i cadaveri dei tuoi amichetti riempirebbero le strade.

se si applicasse davvero ad essere coerenti farei loro compagnia
 
Top
91 replies since 1/12/2008, 15:37   857 views
  Share