Modifica del logo ufficiale di RC
Poll choicesVotesStatistics
14 [82.35%]
No3 [17.65%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Modifica del logo ufficiale di RC, sondaggio n. 3

« Older   Newer »
  Share  
clodtheboss
view post Posted on 22/1/2009, 15:38




[QUOTE=Tibor90,22/1/2009, 15:35]
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (clodtheboss @ 22/1/2009, 15:00)
CITAZIONE (Sweet 666 @ 21/1/2009, 22:17)
Scusa se te lo dico, ma... anche se non fosse? Sono secoli che non si va vivo...

[SPOILER]Sweet, cazzo! E' sempre il co- founder... che c'entra che non si fa vivo da secoli?! :omgemo:

Che c'entra che è il co-founder? Se non partecipa più al forum perchè dovremmo aspettarlo?

fate come vi pare
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 26/1/2009, 10:33




Voto sì, anche se non la ritengo una priorità.
Il logo come è ora si ricollega ad una iconografia "ribelle" che mi pare azzeccata, anche se "di parte".

+
 
Top
Soulmates_Never_Die
view post Posted on 27/1/2009, 20:38




Io voto si,e mi piace anche l'idea di Kahless
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 28/1/2009, 08:57




Per la realizzazione del logo, e la cannibalizzazione dei vari elementi, consiglio questo sito che, gratuitamente, consente di scaricare migliaia di loghi in formato vettoriale EPS.
Sarebbe consigliabile usare Illustrator e poi passare il logo su Photoshop (non sono molto pratico sulla gestione dei tracciati su Photoshop).
Per scudi e corone di alloro si può cominciare facendo una ricerca di stemmi di comuni, oppure loghi di birre.

Cercando bene ci si trova di tutto.
Poi si tratta di fare una specie di collage dei vari elementi.

+
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 1/2/2009, 14:58




CITAZIONE
Assolutamente d'accordo, però propongo di mantenere scudo e lettere e di modificare il logo così:

- Sotto alle lettere "RC" va messo un libro aperto

- Ai lati dello scudo potremmo mettere due fasci di alloro e al posto della chitarra e del basso, un pennello e una chitarra classica che si incrociano.

E perchè non un cazzo di gomma?
Scusate, mi sembra che qui nel tentativo di riportare RC alla ribalta la stiate snaturando...ma PRIMA rc era visitata: è ora che è deserta.
E non è certo il logo a fare la differenza: anche se ormai è chiaro che verrà cambiato, gli strumenti stavano solo a simboleggiare che era un forum principalmente a sfondo musicale...ed è una cosa a cui penso siamo tutti affezionati.
Mah, togliamolo pure. Tanto RC rimarrà vuota, se credete che c'entri qualcosa un semplice logo.
Piuttosto sono vent'anni che ci sono le targhette AZZURRE su sfondo ROSSO...abbiamo nominato grafici, che servono a questo...gli admin servono a dire ai grafici COSA fare...è vero, sono stata assente anche io, ma da quando sono tornata più o meno stabilmente ci vedo poca serietà, anzi pochissima.
 
Top
Kahless
view post Posted on 1/2/2009, 20:58




le targhette azzurre su sfondo a me piacciono, e ho chiesto ai grafici di lasciarle così. E poi tutti voi sapete benissimo che il forum attraversa fasi di vita a fasi di morte.
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 2/2/2009, 11:27




Possono anche piacere, però fare una cosa in tinta credo anch' io stia meglio.

+
 
Top
21 replies since 20/1/2009, 18:20   223 views
  Share