Test del conformismo/anticonformismo

« Older   Newer »
  Share  
Akiza
view post Posted on 9/7/2009, 16:20




L'ho fatto proprio ieri questo test!

CITAZIONE
La tua percentuale di conformismo è del 17%

 
Top
Metamorphosis C.
view post Posted on 20/5/2010, 20:36




La tua percentuale di conformismo è del 19%



Anticonformista. Le tue risposte mettono in luce un atteggiamento del tutto anticonformista, molto vicino all'eccesso. Vuoi a tutti i costi essere diverso dagli altri, distinguerti, avere qualcosa di speciale, pensare in modo originale e differente. Attento a non esagerare, dopo tutto uniformarsi alle altre persone diviene a volte una necessità, e tentare a tutti i costi di evitarlo può addirittura provocare effetti negativi. Insomma, l'eccesso non è mai la strada migliore e la virtù sta generalmente nel mezzo. In ogni caso l'importante non è tanto essere conformi alla massa o alternativi, quanto sentirsi in pace con se stessi.
 
Top
Moon87
view post Posted on 23/5/2010, 01:16




Risultato del test del conformismo/anticonformismo
La tua percentuale di conformismo è del 8%



Anticonformista. Le tue risposte mettono in luce un atteggiamento del tutto anticonformista, molto vicino all'eccesso. Vuoi a tutti i costi essere diverso dagli altri, distinguerti, avere qualcosa di speciale, pensare in modo originale e differente. Attento a non esagerare, dopo tutto uniformarsi alle altre persone diviene a volte una necessità, e tentare a tutti i costi di evitarlo può addirittura provocare effetti negativi. Insomma, l'eccesso non è mai la strada migliore e la virtù sta generalmente nel mezzo. In ogni caso l'importante non è tanto essere conformi alla massa o alternativi, quanto sentirsi in pace con se stessi. Scrivici se hai apprezzato questo test!
-----------------------------------------------------------------------------------

non sono pienamente d'accordo, nel senso, che non mi sembra di aver fatto chissà quali eccessi.... anzi, nessuno! XD :lol: mi sento anticonformista nel modo di pensare semmai. ^_^ e di consenguenza, anche nell'agire, ma sono la prima a non eccedere e penso che gli estremismi non vanno mai bene. :hehe: :bass: :ASD:
 
Top
17 replies since 12/3/2009, 21:55   204 views
  Share