feisbuc

« Older   Newer »
  Share  
Kahless
view post Posted on 2/4/2009, 22:22




CITAZIONE (der_adler @ 29/3/2009, 12:20)
potrebbe essere interessante creare il gruppo di rc su feisbuc (che magari c'è già e io arrivo tardi :ASD: )

C'è.

https://www.facebook.com/home.php#/group.ph...61054573&ref=ts
 
Top
der_adler
view post Posted on 3/4/2009, 12:42




dirlo prima no eh... :ASD:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 3/4/2009, 12:56




Io invece adoro myspace ...
Lo trovo troppo utile per conoscere nuove promesse musicali, visto che moltissimi gruppi emergenti lo usano come trampolino di lancio.
Inoltre mi sono già venute a cercare un paio di case discografiche per dire che casomai avessi bisogno potevo contare su di loro per pubblicare XD

Per non parlare dei servizi di aggiornamento, coi quali sono sempre aggiornato sulle date dei tour dei miei gruppi preferiti.

Non è una cattiva idea iscriversi, se si ama la musica.
 
Top
Ziggurath
view post Posted on 17/4/2009, 16:12




A me sta veramente sul cazzo Facebook e tutte le cazzate simili, egocentrismo puro, e i miei dati pesonali sull'etere. Sembra un carcere co' le gabbie uguali.

Se devo organizzare qualcosa uso... il telefono, cazzo. O la mail.




 
Top
mc gyver
view post Posted on 17/4/2009, 16:28




CITAZIONE (Ziggurath @ 17/4/2009, 17:12)
A me sta veramente sul cazzo Facebook e tutte le cazzate simili, egocentrismo puro, e i miei dati pesonali sull'etere. Sembra un carcere co' le gabbie uguali.

Se devo organizzare qualcosa uso... il telefono, cazzo. O la mail.

si dice sia uno strumento della CIA per spiare la gente :sisicattivo:
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 17/4/2009, 16:54




CITAZIONE
Io invece adoro myspace ...
Lo trovo troppo utile per conoscere nuove promesse musicali, visto che moltissimi gruppi emergenti lo usano come trampolino di lancio.
Inoltre mi sono già venute a cercare un paio di case discografiche per dire che casomai avessi bisogno potevo contare su di loro per pubblicare XD

Per non parlare dei servizi di aggiornamento, coi quali sono sempre aggiornato sulle date dei tour dei miei gruppi preferiti.

Non è una cattiva idea iscriversi, se si ama la musica.

Ma quoto, meglio myspace!
 
Top
Moon87
view post Posted on 16/5/2009, 10:58




CITAZIONE (RC è morta @ 30/3/2009, 00:31)
Fanculo Facebook e tutti i Feisbucchini. E fanculo anche Mark Zuckerberg, che guadagna milioni rivendendo i dati personali degli utenti ad aziende esterne.

ti quoto! odio faccialibro anche io! ed io che pensavo di essere la sola, a non avere un profilo su quella specie di sito! :eh?:
 
Top
manubibi
view post Posted on 17/5/2009, 19:51




io ce l'ho e ogni tanto ci vado a commentare in giro o fare quei test idioti xD è un passatempo, niente di più...
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 17/5/2009, 19:54




Eliminato giusto oggi, insieme a netlog e al blog di msn...tutte cose inutili e che non cagavo pari...cosi me ne sono liberata...
 
Top
23 replies since 29/3/2009, 11:20   230 views
  Share