"la tipica ragazza italiana", che cagata pazzesca!

« Older   Newer »
  Share  
death_scythe
view post Posted on 30/6/2009, 10:55




ecco un commento al video:
CITAZIONE
.2° voi se un ragazzino di 11 anni dedica a una ragazzina di 12 qst canzone la ritiene una zokkola????xk è il caso della mia best k xò io nn la ritengo ksì se no nn sarei sua best!!!ho messo l'età xk maga 1 di 11 anni nn pensa al significato vero e proprio della canzone ma alle parole e BASTA xo nn sn 1 ragazzo e nn cono bn la loro mente volevo sapere 1 vostro parere

lara

omfg non capisco un cazzo di quello che ha scritto!
questo è un tipico esempio di bimbaminkia...
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 30/6/2009, 14:53




Canzone penosa e testo ancor più penoso
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 1/7/2009, 16:33




CITAZIONE (Janpyx @ 29/6/2009, 19:52)
mentre i maschi ne escono fuori [...] squallidi nel senso di autoforzatamente menefreghisti.

._.
SPOILER (click to view)
Trovata un altra cosa da aggiungere alla lista! *w*
 
Top
Moon87
view post Posted on 2/7/2009, 09:05




CITAZIONE (Janpyx @ 29/6/2009, 19:52)
Porca puttana attenti a postare certe cose, perchè fa venire una certa minchia di voglia a noi... o per lo meno a me solo mmmmh (..Dove sono le faccine? se no avrei messo quella con la lingua fuori adesso).
Cmq dovremmo dire così anche della ragazza giapponese, australiana, filippina, di taiwan, russa, romena.. bulgara, slovacca, ungherese, forse ceca!? forse Norvegese!? forse Finlandese!? e sicuramente anche di quella africana, inglese, americana, irlandese, brasiliana, argentina ecc ecc
Potremmo affermare così SOLO SE CI FERMIAMO ALLA SUPERFICIE delle persone, e in questo mondo purtroppo tutti sia maschi che femmine concorrono a mostrare solo le loro apparenze... Quindi da questo ne esce fuori che alcune femmine risultano troie, troiette, puttanine e snob ma talmente snob da non fartelo neanche rizzare, mentre i maschi ne escono fuori truzzi, tamarri oppure squallidi nel senso di autoforzatamente menefreghisti. Ma questo è un problema che riguarda tutti gente di ogni età.
Cmq sono sicuro, che SOLO ALCUNE di quelle, sono veramente stupide e bastarde anche scavando dentro di loro quindi anche conoscendole e lo sono anche nella loro personalità quindi. PERò LO SONO SOLO UNA PARTE. Mentre tutte loro secondo me dovrebbero essere davvero ignoranti (di sicuro e non ci vogliono molte esperienze personali per scoprirlo) ma questo è un problema più globale che riguarda tutti, e poi per me questo è UN DATO CHE ASSOLUTAMENTE NON CONTA NULLA.
Sono convinto comunque che socialmente parlando sono più temibili molti maschi truzzi ecc (che metterei nei campi di concentramento quindi) mentre per la maggior parte delle femmine STRONZE VERAMENTE E BASTARDE OLTRE CHE STUPIDE E IGNORANTI (che quindi sono solo una parte delle bimbeminkia appunto) basta semplicemente un po di buona educazione sia con il bastone e un po con la carota. E si rimettono a posto, secondo me.

Comunque la canzone è bellissima.

Moon 87 sei così figa nell'avatar come dal vivo? Ci scambiamo qualcosa? e qual'è il tuo nickname su youtube?

SPOILER (click to view)
evitofdi rispondere a questa tua ultima frase in fondo, anche perchè è un disegno e sicuramente ti diverte fare il SIMPATICONE.
 
Top
>>Breakout<<
view post Posted on 2/7/2009, 12:08




CITAZIONE (Crypt0 @ 14/4/2009, 20:26)
Generalizzare è SEMPRE sbagliato!
Partiamo col ribadire questo.

quotoooo :hehe:
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 13:12




CITAZIONE (>>Breakout<< @ 2/7/2009, 13:08)
CITAZIONE (Crypt0 @ 14/4/2009, 20:26)
Generalizzare è SEMPRE sbagliato!
Partiamo col ribadire questo.

quotoooo :hehe:

Ammorte i generali! ò.ò
 
Top
>>Breakout<<
view post Posted on 2/7/2009, 15:00




CITAZIONE (Ballroom Blitzer @ 2/7/2009, 14:12)
CITAZIONE (>>Breakout<< @ 2/7/2009, 13:08)
quotoooo :hehe:

Ammorte i generali! ò.ò

:guns: :frust:
 
Top
Janpyx
view post Posted on 3/7/2009, 19:19




Per Moon87
é vero ok l'ultima frase che ho scritto è una cazzata, però di tutto il resto che ho scritto cosa ne pensi?
Non è vero che voglio fare solo il simpaticone infatti non nascondo che cerco delle ragazze, anche solo per conoscenza virtuale. Però cerco solo ragazze intelligenti e non stupide o infantili, così ho pensato che in questo forum potessi trovarle.
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 3/7/2009, 21:21




E io che pensavo che l'ultima frase fosse la parte intelligente.
 
Top
Moon87
view post Posted on 7/7/2009, 10:06




CITAZIONE (Janpyx @ 3/7/2009, 20:19)
Per Moon87
é vero ok l'ultima frase che ho scritto è una cazzata, però di tutto il resto che ho scritto cosa ne pensi?
Non è vero che voglio fare solo il simpaticone infatti non nascondo che cerco delle ragazze, anche solo per conoscenza virtuale. Però cerco solo ragazze intelligenti e non stupide o infantili, così ho pensato che in questo forum potessi trovarle.

esco O.T. solo per questa ed unica volta...

sono già felicemente fidanzata!

chiuso O.T. e fine.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 7/7/2009, 13:23




Brava moon! Fagli il didietro a stelle e strisce! (magari via MP)
 
Top
egidio16
view post Posted on 7/7/2009, 14:05




CITAZIONE (Crypt0 @ 7/7/2009, 14:23)
Brava moon! Fagli il didietro a stelle e strisce! (magari via MP)

Quoto Mr. Crypt0.
Se cerchi ragazze vai a cercarle sui siti di incontri che è meglio.


Tornando nella discussione...la canzone è orrenda.
Io l'ho visto come un tentativo senza speranza di far capire alla stragrande maggioranza delle ragazzette italiane in che modo si conciano eccetera eccetera.
Se così fosse è un tentativo fallito in partenza,perchè:
1) L'autore pare si chiami Dj Matrix:già questo nome "fà figo" e attira le ragazzine idiote in questione.
2) La musica e la parte cantata sono troppo simili alle canzonette idiote che ascoltano,quindi le "tipiche ragazze italiane" la ascoltano senza nemmeno accorgersi che il testo cerca di prenderle in giro.
3) Guardano sui contatti di msn mentre ascoltano musica,o girando su alcuni blog ad alto tasso di brillantini ( :ASD: ) ho notato che è diventata una canzone di moda tra i bersagli della canzone.
Quindi se era un tentativo di combattere soggetti del genere,è fallito miseramente, a questo punto meglio "Ilaria condizionata" di Caparezza...
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 7/7/2009, 14:58




Ilaria condizionata ha raffreddato la mia giornata! ò__ò
E in più aggiungo
Moon pwn all! ò_ò
 
Top
egidio16
view post Posted on 7/7/2009, 15:54




CITAZIONE (San Gia' @ 7/7/2009, 15:58)
Ilaria condizionata ha raffreddato la mia giornata! ò__ò
E in più aggiungo
Moon pwn all! ò_ò

E aggiungiamo:Moon ha raffreddato le voglie bollenti di Janpyx
 
Top
Crypt0
view post Posted on 7/7/2009, 16:13




Ilaria condizionata è geniale!
Un gioco di parole stupendo!
 
Top
45 replies since 1/4/2009, 12:37   1131 views
  Share