"la tipica ragazza italiana", che cagata pazzesca!

« Older   Newer »
  Share  
egidio16
view post Posted on 7/7/2009, 16:23




CITAZIONE (Crypt0 @ 7/7/2009, 17:13)
Ilaria condizionata è geniale!
Un gioco di parole stupendo!

Peccato che la comprendano in pochi!
 
Top
San Gia'
view post Posted on 7/7/2009, 16:24




Peccato che stiate andando OT, parlatene nel topic su caparezza >_>
Guarda te che mi tocca anche moderare! XD
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 8/7/2009, 08:39




la tipica ragazza italiana scende con la borsa a tracolla, dentro l'mp3 di 100 anni fa che le hanno regalato all'esame di terza media.
Cresciuta troppo in fretta, sì, perchè quando ha visto i piatti che volavano in casa ha capito di essere sola e di doversi spicciare.
La tipica ragazza italiana non si può permettere le scarpe griffate e le aspetta una serata di merda a fare la cameriera nei ristoranti fino a mezzanotte.
Ah e per inciso...la tipica ragazza italiana sarà anche truccata ma di certo non di fuxia foscforesccciende.
 
Top
San Gia'
view post Posted on 8/7/2009, 11:27




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 8/7/2009, 09:39)
la tipica ragazza italiana scende con la borsa a tracolla, dentro l'mp3 di 100 anni fa che le hanno regalato all'esame di terza media.
Cresciuta troppo in fretta, sì, perchè quando ha visto i piatti che volavano in casa ha capito di essere sola e di doversi spicciare.
La tipica ragazza italiana non si può permettere le scarpe griffate e le aspetta una serata di merda a fare la cameriera nei ristoranti fino a mezzanotte.
Ah e per inciso...la tipica ragazza italiana sarà anche truccata ma di certo non di fuxia foscforesccciende.

I poveri mica sono italiani ò_ò
 
Top
Crypt0
view post Posted on 8/7/2009, 12:52




CITAZIONE (San Gia' @ 8/7/2009, 12:27)
I poveri mica sono italiani ò_ò

Ancora sì ... ancora per poco!
Mi sa che fra un po' renderanno illegale la povertà.

Comunque non sono daccordo con zappy.
Non esiste una "tipica ragazza italiana".
Ci sono tante ragazze come le descrive lei, ma altrettante come sono descritte dalla canzone.
Esistono poi infinite altre variabili che rendono imposibile una catalogazione precisa e definitiva.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 8/7/2009, 16:35




Infatti il mio era un post-presaperilculo XD
Ah per inciso, nel post ho descritto me, mica una ragazza povera °° le borse griffate non me le posso permettere perchè coi soldi ci compro cose che mi servono sul serio!!
 
Top
San Gia'
view post Posted on 8/7/2009, 17:00




CITAZIONE (Crypt0 @ 8/7/2009, 13:52)
Comunque non sono daccordo con zappy.
Non esiste una "tipica ragazza italiana".
Ci sono tante ragazze come le descrive lei, ma altrettante come sono descritte dalla canzone.
Esistono poi infinite altre variabili che rendono imposibile una catalogazione precisa e definitiva.

image
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 12/7/2009, 17:40




Ma lol :lol: effettivamente...
basta OT orbene.
 
Top
San Gia'
view post Posted on 13/7/2009, 13:47




L'ho sentita, mi pare fatta per prendere per il culo...
Ma fatta male ò_ò
 
Top
Moon87
view post Posted on 13/7/2009, 17:04




CITAZIONE (egidio16 @ 7/7/2009, 16:54)
CITAZIONE (San Gia' @ 7/7/2009, 15:58)
Ilaria condizionata ha raffreddato la mia giornata! ò__ò
E in più aggiungo
Moon pwn all! ò_ò

E aggiungiamo:Moon ha raffreddato le voglie bollenti di Janpyx

wuè truppa XD cos'è successo in mia assenza? ho fatto qualcosa? XD comunque, tornando in argomento, sono d'accordo con quello che hai scritto nel post poco più sopra. :hehe: XD però non capisco, San Già dice che è un brano per prenderle in giro, però da la sensazione opposta a chi l'ascolta, cioè che piuttosto ci sembra incoraggiare questo tipo di ragazze in circolazione... :ASD:

mi riferisco, al post di egidio nella pagina precedente!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 13/7/2009, 18:35




Brottigiangi intendeva dire che la descrizione vomitosa fa pensare ad una presa per il culo, visto che nessuno si vanterebbe di fumare e bere solo per farsi notare.
La cosa triste è che non lo è.
 
Top
San Gia'
view post Posted on 13/7/2009, 19:16




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 13/7/2009, 19:35)
Brottigiangi intendeva dire che la descrizione vomitosa fa pensare ad una presa per il culo, visto che nessuno si vanterebbe di fumare e bere solo per farsi notare.
La cosa triste è che non lo è.

Non hai capito un cazzo o_o''
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 14:42
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Non sto capenso più una cippa O_O

Io mi auguro sia fatta per pigghiare per lo culo,ma temo di no... oppure se è così,le bimbeminkia sono così idiotamente idiote che non l'han capito.

Almeno,me lo auguro... sennò staimo presi bene :huh:
 
Top
San Gia'
view post Posted on 14/7/2009, 14:52




CITAZIONE (The End of Eternity @ 14/7/2009, 15:42)
Non sto capenso più una cippa O_O

Io mi auguro sia fatta per pigghiare per lo culo,ma temo di no... oppure se è così,le bimbeminkia sono così idiotamente idiote che non l'han capito.

Almeno,me lo auguro... sennò staimo presi bene :huh:

Secondo me è fatta per prendere per il culo, ma chi l'ha fatta è un idiota senza senso dell'umorismo.
 
Top
Moon87
view post Posted on 17/7/2009, 09:44




è molto probabile Snake! se era quello l'intento, potevano studiarsela meglio. image
 
Top
45 replies since 1/4/2009, 12:37   1131 views
  Share