Burzum libero???

« Older   Newer »
  Share  
draven
view post Posted on 7/9/2009, 10:24




CITAZIONE
E certo che mi interessa sapere chi compone la musica che ascolto, anche perché generalmente non ascolto musica di gente che va a bruciare le chiese o ad ammazzare la gente u.u

Bah, meglio lasciar perdere.
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 7/9/2009, 13:18




CITAZIONE (draven @ 7/9/2009, 11:24)
CITAZIONE
E certo che mi interessa sapere chi compone la musica che ascolto, anche perché generalmente non ascolto musica di gente che va a bruciare le chiese o ad ammazzare la gente u.u

Bah, meglio lasciar perdere.

yo, zio, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, zio, yo, bro
:hehe:
 
Top
(-Thor-)
view post Posted on 13/9/2009, 04:01




CITAZIONE (draven @ 7/9/2009, 11:24)
CITAZIONE
E certo che mi interessa sapere chi compone la musica che ascolto, anche perché generalmente non ascolto musica di gente che va a bruciare le chiese o ad ammazzare la gente u.u

Bah, meglio lasciar perdere.

Quoto.

Vabbè, ecco una notizia tragicomica, probabilmente molti di voi lo sapranno già.
E' in produzione il film del libro Lords of Chaos diretto dal regista giapponese Sion Sono con protagonista Jackson Rathbone (famoso per aver recitato nel film "Twilight") nel ruolo di Varg Vikernes, in questo film che parlerà del black metal inner circle Norvegese. Il film , spiega Stuart Pollok, sarà "un horror psicologico per ragazzi".
Credo che dopo un film del genere vedremo ragazzine dodicenni ascoltare Burzum soltanto perchè l'attore che lo interpreta è bello. Cronaca di uno sputtanamento annunciato di una cultura di nicchia.
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 13/9/2009, 05:20




CITAZIONE ((-Thor-) @ 13/9/2009, 05:01)
CITAZIONE (draven @ 7/9/2009, 11:24)
Bah, meglio lasciar perdere.

Quoto.

Vabbè, ecco una notizia tragicomica, probabilmente molti di voi lo sapranno già.
E' in produzione il film del libro Lords of Chaos diretto dal regista giapponese Sion Sono con protagonista Jackson Rathbone (famoso per aver recitato nel film "Twilight") nel ruolo di Varg Vikernes, in questo film che parlerà del black metal inner circle Norvegese. Il film , spiega Stuart Pollok, sarà "un horror psicologico per ragazzi".
Credo che dopo un film del genere vedremo ragazzine dodicenni ascoltare Burzum soltanto perchè l'attore che lo interpreta è bello. Cronaca di uno sputtanamento annunciato di una cultura di nicchia.

Oddio, non penso che il black metal sia qualcosa di pubblicizzabile XD
 
Top
babau 02
view post Posted on 13/9/2009, 10:19




il black metal deve restare un genere di nicchia.
non è il pop. va capito e assimilato a piccole dosi, come cazzo fai a farci sopra un film?
 
Top
MattiaNorris
view post Posted on 13/9/2009, 16:12




CITAZIONE (babau 02 @ 13/9/2009, 11:19)
il black metal deve restare un genere di nicchia.
non è il pop. va capito e assimilato a piccole dosi, come cazzo fai a farci sopra un film?

No, vabbe', magari i blackster o i metallari in genere apprezzerebbero ò_ò
 
Top
Guitar in flames!
view post Posted on 30/12/2009, 11:57




il pazzo ritorna!! seeeeeeeeee!!!!!!!!!! attendo il nuovo album!
 
Top
Abyssum
view post Posted on 1/1/2010, 12:23




Varg è coglione, leggetevi il suo libro, andatevi a leggere la parte in cui sottolinea il suo disprezzo verso i sudeuropei, in particolare agli italiani

Non fate tanto i sapientoni a difenderlo ..FUCK
 
Top
babau 02
view post Posted on 1/1/2010, 12:43




poi cambia opinione ogni 4.5 minuti
 
Top
Abyssum
view post Posted on 2/1/2010, 12:10




Ma quello anchio!
 
Top
babau 02
view post Posted on 2/1/2010, 12:37




eh, non è troppo un bene.
se succede qualcosa di importante si, ci sta un cambio di opinione.... se non succede un cazzo, è solo prendere per il culo
 
Top
Abyssum
view post Posted on 2/1/2010, 12:40




Tu sei anarchico, hai detto, chi ti dice che tra 10 anni non ti definirai diversamente?
 
Top
babau 02
view post Posted on 2/1/2010, 14:31




si, ma succederà in base a dei mutamenti che mi faranno cambiare idea, nonè che cambio ogni tot secondi senza che succede nulla

comunque è triste che siamo ancora a parlare di burzum e dei MayheM non per la musica, ma per varg. che palle. varg era un musicista decente, che ha dato una bella spinta al metal . è anche un assassino. è anche un uomo rispettabile con una famiglia che ha sempre lavorato unsetamente.ero eraun buon chitarrista che ha dato uno scossone al metal. è anche morto ed ha pure fatto le foto a dead.
in ogni caso, ciò che sono non ci riguarda. riguarderà loro e le loro famiglie. se ti piace la musica la ascolti, fregandotene di chi la fa.
se fanno cazzate, subiranno la loro punizione secondo la legge e poi torneranno a fare quel che gli piace.
non capisco tutto sto gossip.
 
Top
manubibi
view post Posted on 2/1/2010, 18:13




SPOILER (click to view)
yummmmm...


Mah, quasi quasi il film lo vado a vedere XDDDDDD
 
Top
babau 02
view post Posted on 3/1/2010, 11:46




ci manca solo quello.
a quando il film sulle lexironnex noirrex, la cui scena finale sarà il suicidio del fondatore delle suddette legioni e l' omicidio de cantante de mutiilazione
 
Top
68 replies since 5/6/2009, 09:28   546 views
  Share