Burzum libero???

« Older   Newer »
  Share  
Walikor
view post Posted on 15/1/2010, 23:07




CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 15/1/2010, 22:54)
Il video fa cagare, è vero. Comunque non puoi dire cose tipo "la batteria è tutta uguale", dai.

a me il black metal non mi piace ,la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che martin beck mi ha aggredito,io ho solo espresso una opinione non mi sembra che io ho offeso qualcuno....
 
Top
_GargiulotH_
view post Posted on 15/1/2010, 23:32




Fa sempre così ;)
SPOILER (click to view)
E la batteria non è "tutta uguale" u.ù
 
Top
~Ema
view post Posted on 16/1/2010, 13:01




Vabbè, comunque di black di qualità ce n'è.
E Burzum, suo malgrado, non fa parte di questo tipo.
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 16/1/2010, 14:02




se non vi piace il metal ambient è da evitare, ma debbo dire che è un artista che ha sfornato lavori molto validi (filosofem) e ha influenzato tutta la scena, compresa quella giapponese, come dimostrano gli Gnome.

comunque il bello è che il tipo della batteria tutta uguale ha l' avatar degli slayer, che hanno in tutte le canzoni la batteria che fa TUPA TUPA TUPA all' infinito.


e il fatto che tu abbia sentito solo gli immortal è significativo.








sono 4 band diverse, della stessa scena. dimmi che suonano allo stesso modo e vuol proprio dire che tu la musica non la sai ascoltare.

e in ogni caso, un muori non è certo un aggressione, era solo un commento spiritoso.

 
Top
Walikor
view post Posted on 16/1/2010, 14:15




vabbe pace fatta :ASD: comunque ho sentito le canzoni molto meglio degli immortal e non tutte le canzoni degli slayer fanno sempre tupa tupa!
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 16/1/2010, 14:21




forse 10 sui loro millemila cd.

e se non vuoi il cantato in screaming
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 17/1/2010, 04:50




Direi che siete un po' OT.
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 18/1/2010, 00:56




www.youtube.com/watch?v=32n1AK6o5i0&feature=related

Gli Immortal sono una band Black Metal di tutto rispetto invece; e dire che il Black Metal ti fa cagare dopo che ti metti l'immagine degli Slayer come Avatar mi confonde alquanto,seppur questi ultimi non facciano Black,un pò di influenze ci sono sempre.
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 18/1/2010, 14:13




se gli immortal sono bravi io sono una pianta di garofano che arde senza consumersi
 
Top
68 replies since 5/6/2009, 09:28   546 views
  Share