La saga Metal Gear

« Older   Newer »
  Share  
mc gyver
view post Posted on 18/6/2009, 12:44




il primo per la play uno č storico
 
Top
RC č morta
view post Posted on 18/6/2009, 16:24




CITAZIONE (Crypt0 @ 18/6/2009, 11:06)
Nella versione Subsistence ci sono anche MG e MG2!
Oltre ad un minigioco stupendo che fonde l'azione e le ambientazioni di Snake Eater e il nonsense di Ape Escape.
Lo scopo del minigioco č, appunto, catturare le scimmie per sbloccare oggetti come la pittura facciale infinita e l'uniforme mimetica per eccellenza (evoluzioni della bandana e della mimetica ottica ... che riposino in pace)

Lo so, infatti era a quello che mi riferivo. Tempo fa provai ad iniziare MG ma quasi subito ripudiai la grafica bidimensionale -- dovrei tentare nuovamente.

CITAZIONE (Tibor90 @ 18/6/2009, 12:57)
MGS č un ottimo gioco.
Ma non il migliore.
Č molto giocabile, ha un doppiaggio italiano ottimo, una bella storia...ma č breve. L'ho finito la prima volta in una settimana, poi in 3 giorni e successivamente in un giorno (dalla mattina alle 8 ininterrottamente fino alle 11 di sera).

Ora sto cercando di scaricare MG per il NES (che č effettivamente il primo gioco della serie).

Per la velocitą di completamento tutto č relativo: io ad esempio ho impiegato varie settimane per MGS3, giocando saltuariamente e maniacalmente, ma si potrebbe terminare anche in meno di 5 ore.
Per MG vedi sopra.
 
Top
16 replies since 2/6/2009, 20:59   93 views
  Share