"Americanismo"

« Older   Newer »
  Share  
Ryu ,
view post Posted on 22/6/2009, 20:41




CITAZIONE (• Walking Shadow • @ 22/6/2009, 21:39)
Sì, quello che mi chiedo è se lo facciano sapendo di imbrogliare o convinti di quel che dicono... Perché a volte sembra così.

Per me sono convinti
 
Top
der_adler
view post Posted on 23/6/2009, 18:00




convinti...per questo era meglio se avessero preso qualche batosta in passato... :ASD:
 
Top
Ryu ,
view post Posted on 23/6/2009, 23:19




CITAZIONE (der_adler @ 23/6/2009, 19:00)
convinti...per questo era meglio se avessero preso qualche batosta in passato... :ASD:

bè qualche batosta l'hanno presa ma vanno sempre avanti fieri :ASD:
Queto è in parte da rispettare ma sono troppo esaltati e convinti
 
Top
Kurremkarmerruk
view post Posted on 28/6/2009, 23:39




CITAZIONE
Noi in parlamento abbiamo omosessuali

Perché non sviluppi l'argomento? Dev'essere interessante…
 
Top
Ryu ,
view post Posted on 28/6/2009, 23:41




CITAZIONE (Kurremkarmerruk @ 29/6/2009, 00:39)
CITAZIONE
Noi in parlamento abbiamo omosessuali

Perché non sviluppi l'argomento? Dev'essere interessante…

Per caso ho colpito il tuo orgoglio omosessuale?
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 19:29
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Che male t'avran fatto stì poveri omosessuali...

Comunque,a parer mio,gli USA sono davvero troppo mitizzati. Sembrano la terra promessa,la terra delle pari opportunità ma io credo fermamente che non sia così. Prendiamoli ora: la disoccupazione non è mai stata così alta,come si può ancora credere nel loro inguaribile ottimismo? Santo cielo,han fatto di quelle figure barbine in passato...

No,io non sono apertamente né pro né contro gli USA,ma forse propendo contro. Sono stati troppo mitizzati,e la colpa è in parte anche nostra che abbiamo voluto credergli.
 
Top
Ryu ,
view post Posted on 29/6/2009, 19:37




Sinceramente gli omosuali non m'han fatto nulla però più che un parlamento noi abbiamo tutti pagliacci
 
Top
Kurremkarmerruk
view post Posted on 29/6/2009, 19:55




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Noi in parlamento abbiamo omosessuali

Perché non sviluppi l'argomento? Dev'essere interessante…

Per caso ho colpito il tuo orgoglio omosessuale?

Se t'interessano i miei orientamenti in merito, sono convinto che potremo trovare luoghi più appropriati per chiarirci. Peccato che tu non abbia voglia, invece, di soddisfare la mia curiosità; ma lo trovo ugualmente significativo.
 
Top
Ryu ,
view post Posted on 29/6/2009, 19:57




CITAZIONE (Kurremkarmerruk @ 29/6/2009, 20:55)
CITAZIONE
Per caso ho colpito il tuo orgoglio omosessuale?

Se t'interessano i miei orientamenti in merito, sono convinto che potremo trovare luoghi più appropriati per chiarirci. Peccato che tu non abbia voglia, invece, di soddisfare la mia curiosità; ma lo trovo ugualmente significativo.

no infatti non svilupperemo qui anche perchè non è il posto adatto inoltre continuo a dire che su questo forum vi rode fin troppo il culo per poco
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 20:05
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Lasciando a parte la tua bellissima espressione "rodere il culo" che purtroppo non potrò più usare in qualche compito di italiano (sono sicura che mi sarebbe valsa un 10),ciò che ti sta chiedendo ripetutamente Kurremkarmerruk (spero di averlo scritto giusto) sono le ragioni della tua sententia,uno straccino d'argomentazione...
Non per andare OT ma almeno per capire se ci sei o ci fai
 
Top
Ryu ,
view post Posted on 29/6/2009, 20:09




CITAZIONE (The End of Eternity @ 29/6/2009, 21:05)
Lasciando a parte la tua bellissima espressione "rodere il culo" che purtroppo non potrò più usare in qualche compito di italiano (sono sicura che mi sarebbe valsa un 10),ciò che ti sta chiedendo ripetutamente Kurremkarmerruk (spero di averlo scritto giusto) sono le ragioni della tua sententia,uno straccino d'argomentazione...
Non per andare OT ma almeno per capire se ci sei o ci fai

vedo che vi piace tanto andare OT e alimentare discussioni dapertutto
comunque,la mia era una provocazione oltre che in parte una verità.Ora,levando il caso Luxuria,non è l'unico parlamentare che se ne va in giro per gay pride che tra l'altro è solo un esaltazione volgare e ripugnante di omosessualità
 
Top
der_adler
view post Posted on 29/6/2009, 20:33




ryu ma di dov'è che sei? no perchè l'espressione rodere il culo la conosco... :ASD:

x soulmates che ora è non mi ricordo: una spiegazioncina con esempi riguardo le robe degli usa non farebbe male, non ho capito bene cosa vuoi dire
 
Top
Ryu ,
view post Posted on 29/6/2009, 20:37




CITAZIONE (der_adler @ 29/6/2009, 21:33)
ryu ma di dov'è che sei? no perchè l'espressione rodere il culo la conosco... :ASD:

Roma :ASD:
 
Top
der_adler
view post Posted on 29/6/2009, 20:44




QUOTE (Ryu , @ 29/6/2009, 21:37)
QUOTE (der_adler @ 29/6/2009, 21:33)
ryu ma di dov'è che sei? no perchè l'espressione rodere il culo la conosco... :ASD:

Roma :ASD:

allora tutto si spiega :ASD:

x never eternity soulmates die end of the:
usa mitizzati in che senso?
credi che non sia così...quindi non sai se è sì o no?
bè ma...l'ottimismo è il profumo della vita...o no? :ASD:
figure barbine? ovvero? (un po' tutti fanno figure barbine, che non so cosa voglia dire peraltro)
 
Top
Crypt0
view post Posted on 30/6/2009, 15:16




CITAZIONE
Prendiamoli ora: la disoccupazione non è mai stata così alta,come si può ancora credere nel loro inguaribile ottimismo?

Non è vero ... c'è stato un periodo peggiore negli USA: la crisi del '29!

CITAZIONE
vedo che vi piace tanto andare OT e alimentare discussioni dapertutto
comunque,la mia era una provocazione oltre che in parte una verità.Ora,levando il caso Luxuria,non è l'unico parlamentare che se ne va in giro per gay pride che tra l'altro è solo un esaltazione volgare e ripugnante di omosessualità

CITAZIONE
su questo forum vi rode fin troppo il culo per poco

Caro mio ... forse non hai ancora capito lo spirito del forum.
Qui si dice "È così perchè ..." e non solamente "È così."
Inoltre le tue provocazioni tienile per te. Cerca piuttosto di portare avanti un discorso serio e rispettoso verso gli altri utenti.
E piantatela di andare OT.
Una volta mi è stato detto che certe discussioni vanno portate avanti via MP.
 
Top
73 replies since 21/6/2009, 10:55   613 views
  Share