"Americanismo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2009, 16:46
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Oooooh un attimo cacchio!! C'ho una vita io,non posso star sempre qua :ASD:

Allora,non vi quoto tutti perchè siete troppi,comunque:

Crypt0: grazie al cavolo,se citi il '29 allora si,ma ti ricordo che quella è stata una Signora Crisi,e adesso il livello di disoccupati è il più alto mai registrato dopo il 1929

Adler (e imparatelo sto nuovo nick! :ASD: ): mitizzati nel senso che per anni l'America è stata dipinta,in letteratura e cinema per esempio,come la terra promessa delle pari opportunità,come modello da seguire. Non vorrei sbagliarmi,ma mi pare che l'anno scorso il nostro amato premier ribadisse fino alla nausea che bisognava "americanizzarci"... ma non son sicura,quindi prendetela con le pinze.

"Figure barbine" vuol dire figure da cioccolatino,o se vogliamo esser fini fini,dimmerda :ASD:
Si,ovviamente le fan un po' tutti,ma l'America è forse quella che si nota di più,essendo che vuol stare in cima alla piramide. Basta pensare alla ferrea convinzione che ci fossero stè pericolosissime armi di distruzione di massa in Iraq... tutti convinti convinti e poi... Mmh... A parte che vedendola così è il loro presidente un cioccolataio professionista...
 
Top
der_adler
view post Posted on 30/6/2009, 17:42




boh...mitizzati...non so, francamente non mi sembra, cioè, basta non prendere per vero quello che dicono gli altri :ASD:
per la storia delle figura barbine, non so non mi sembrano figure barbine, piuttosto solo la presunzione di poter dettar legge e fare quel che vogliono.

ti dirò, un po' mi preoccuperei se sapessi che iran, iraq, corea, pakistan avessero armi nucleari o di distruzione di massa. in effetti preferisco che gli usa li tengano a bada piuttosto che no...
 
Top
Crypt0
view post Posted on 30/6/2009, 17:50




CITAZIONE
ti dirò, un po' mi preoccuperei se sapessi che iran, iraq, corea, pakistan avessero armi nucleari o di distruzione di massa. in effetti preferisco che gli usa li tengano a bada piuttosto che no...

Continui a parlare partendo dal presupposto che quei paesi non siano degni di fiducia.

L'america (anzi Giorgio Doppiavù Cespuglio) non ha fatto altro che trovare un presupposto per presidiare militarmente paesi produttori di petrolio ...
 
Top
der_adler
view post Posted on 30/6/2009, 18:01




perchè tu ti fidi di loro? di paesi che c'hanno solo in mente di far guerre civili da anni e anni e che si dotano di armi del genere?

perlomeno se anche le avessero gli usa, mi fido molto più di loro. del resto non mi fido nemmeno della russia. tu ti fidi di paesi che ti minacciano di un attacco terroristico? io no
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:34
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Sinceramente,tra gli USA e i paesi che nomini tu,adler,non so sinceramente in chi riporrei maggior fiducia
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 1/7/2009, 15:43




CITAZIONE (The End of Eternity @ 1/7/2009, 16:34)
Sinceramente,tra gli USA e i paesi che nomini tu,adler,non so sinceramente in chi riporrei maggior fiducia

Il medio oriente ti insulta e ti ficca un bastone in culo. Gli usa fanno lo stesso, ma sorridono.
 
Top
der_adler
view post Posted on 1/7/2009, 17:17




QUOTE (The End of Eternity @ 1/7/2009, 16:34)
Sinceramente,tra gli USA e i paesi che nomini tu,adler,non so sinceramente in chi riporrei maggior fiducia

io lo so :ASD:
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:40
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Non avevo dubbi in merito! :ASD:
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 18:52




Der sceglie germania.
Sempre e comunque germania ù_ù
 
Top
Crypt0
view post Posted on 3/7/2009, 11:20




CITAZIONE
perchè tu ti fidi di loro? di paesi che c'hanno solo in mente di far guerre civili da anni e anni e che si dotano di armi del genere?

Piccola clausola ... le armi gliele vendono gli USA da parecchi decenni or sono.
La situazione africana e mediorientale è sempre stata instabile. Una manna per le industrie che fabbricano armi e munizioni.
Un po' come vedere due bambini che litigano selvaggiamente, e invece di calmarli vendergli delle pistole. :sisicattivo:
 
Top
Moon87
view post Posted on 3/7/2009, 15:32




CITAZIONE (Ryu , @ 21/6/2009, 11:55)
In questo topic parleremo degli Stati Uniti,una delle nazioni più amate/odiate al mondo.
Certo,è una nazione guerrafondaia,vuole comandare sempre lei e forse il loro pattriotismo è eccessivo ma nemmeno sbagliato.Ci tengono al loro paese,si fanno rispettare [anche se possono usare metodi bruschi] ma alla fin fine da loro funziona tutto meglio che qui in Iitalia [forse tutto no però..]
E allora vi chiedo: Che ne pensate voi dell'America?
Io mi proclamo subito pro ad essa però prima voglio sentire le vostre risposte

sinceramente, il loro patriottisimo lo trovo ipocrita e per un buon e valido motivo: PERCHè HANNO STRAPPATO CON LA FORZA QUELLE TERRE AI PELLEROSSA! ecco il motivo! E LI HANNO CONFINATI COME BESTIE IN STUPIDE RISERVE! hanno rovinato una terra bellissima. quei territori sono dei PELLEROSSA! lo erano stati e sempre lo saranno! questo è UN PICCOLO PARTICOLARE CHE TUTTI SI DIMENTICANO! E MI FA RABBIA! la storia americaNA, NON è COMINCIATA CON L'ARRIVO DEGLI IMMIGRATI EUROPEI IN AMERICA, ma esista già per merito delle tribù Pellerossa! poi, purtroppo è arrivato l'uomo bianco, che con la forza ha ucciso e sterminato migliaia di tribù, flora e fauna di quel bellissimo posto, portandolo al disastro. ALTRO CHE PATRIOTTISMO! e hanno anche avuto il coraggio, di fare i razzisti in casa d'altri! com'è accaduto per l'Aparthied! detto questo, ho detto tutto. :angry:
 
Top
der_adler
view post Posted on 3/7/2009, 18:42




germania e svezia :ASD:

non solo gli stati uniti vendono loro le armi però

il fatto è che comunque l'italia, sarà "protetta" dagli stati uniti, e non attaccata
 
Top
Crypt0
view post Posted on 3/7/2009, 19:27




CITAZIONE (Moon87 @ 3/7/2009, 16:32)
sinceramente, il loro patriottisimo lo trovo ipocrita e per un buon e valido motivo: PERCHè HANNO STRAPPATO CON LA FORZA QUELLE TERRE AI PELLEROSSA! ecco il motivo! E LI HANNO CONFINATI COME BESTIE IN STUPIDE RISERVE! hanno rovinato una terra bellissima. quei territori sono dei PELLEROSSA! lo erano stati e sempre lo saranno! questo è UN PICCOLO PARTICOLARE CHE TUTTI SI DIMENTICANO! E MI FA RABBIA! la storia americaNA, NON è COMINCIATA CON L'ARRIVO DEGLI IMMIGRATI EUROPEI IN AMERICA, ma esista già per merito delle tribù Pellerossa! poi, purtroppo è arrivato l'uomo bianco, che con la forza ha ucciso e sterminato migliaia di tribù, flora e fauna di quel bellissimo posto, portandolo al disastro. ALTRO CHE PATRIOTTISMO! e hanno anche avuto il coraggio, di fare i razzisti in casa d'altri! com'è accaduto per l'Aparthied! detto questo, ho detto tutto. :angry:

Ecco cosa mi ero scordato di citare!
 
Top
Tibor90
view post Posted on 3/7/2009, 21:08




CITAZIONE
sinceramente, il loro patriottisimo lo trovo ipocrita e per un buon e valido motivo: PERCHè HANNO STRAPPATO CON LA FORZA QUELLE TERRE AI PELLEROSSA! ecco il motivo! E LI HANNO CONFINATI COME BESTIE IN STUPIDE RISERVE! hanno rovinato una terra bellissima. quei territori sono dei PELLEROSSA! lo erano stati e sempre lo saranno! questo è UN PICCOLO PARTICOLARE CHE TUTTI SI DIMENTICANO! E MI FA RABBIA! la storia americaNA, NON è COMINCIATA CON L'ARRIVO DEGLI IMMIGRATI EUROPEI IN AMERICA, ma esista già per merito delle tribù Pellerossa! poi, purtroppo è arrivato l'uomo bianco, che con la forza ha ucciso e sterminato migliaia di tribù, flora e fauna di quel bellissimo posto, portandolo al disastro. ALTRO CHE PATRIOTTISMO! e hanno anche avuto il coraggio, di fare i razzisti in casa d'altri! com'è accaduto per l'Aparthied! detto questo, ho detto tutto. :angry:

Il tuo discorso è giusto, ma con una precisazione...
Tecnicamente, il patriottismo americano è riferito solo agli USA, non al territorio denominato "Nord America", che comprende anche Canada e Messico. Per assurdo, se invadessero gli stati confinanti a loro non gliene fregherebbe una beneamarita mazza, a meno che non vogliano invadere il loro territorio.
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 3/7/2009, 21:20




MOLTO probabilmente invece attaccherebbero nella speranza di accaparrarselo ò_ò
E qui dico sulo una cosa:
We’re all living in Amerika
Coca-Cola, sometimes war
We’re all living in Amerika
Amerika, Amerika
 
Top
73 replies since 21/6/2009, 10:55   613 views
  Share