Star Wars, io sono tuo padre..

« Older   Newer »
  Share  
sether
view post Posted on 4/9/2009, 22:00




CITAZIONE (Crypt0 @ 4/9/2009, 22:45)
Il nanetto non è dislessico!
È sardo!

Porca eva hai ragione!
*a ridere per una mezz'oretta buona*
 
Top
manubibi
view post Posted on 5/9/2009, 10:30




CITAZIONE (Crypt0 @ 4/9/2009, 22:45)
Il nanetto non è dislessico!
È sardo!

bwahahahahahahaha XDDD
povero Yodaaaaa!!!
 
Top
Pierox
view post Posted on 8/9/2009, 17:13




CITAZIONE (Crypt0 @ 1/9/2009, 12:26)
La seconda saga (episodi 4, 5 e 6) si chiama Guerre Stellari, ed è senza dubbio la migliore.

La prima punta più sugli effetti speciali che sulla trama e lo spessore dei personaggi.
Ti spiattellano tutto davanti.

Io penso la stessa cosa,ma dei primi 3 film (in ordine cronologico),cioè episodio IV,V e VI.

Lì si che c'è una trama pietosa e personaggi stupidi (tranne l'Imperatore e Darth Fener (Leggendari!) e in misura minore Ian Solo).

Il terzo film poi...

"Dobbiamo eliminare la Morte Nera"

"Un'altra volta???"

"Si,ma ora ci sono gli Evoks!"

XD
 
Top
Crypt0
view post Posted on 8/9/2009, 17:39




Non è pietosa!
Descrivono personaggi molto più realistici e umani dei Jedi-semidei descritti nell'altra trilogia.
 
Top
Pierox
view post Posted on 8/9/2009, 17:56




CITAZIONE (Crypt0 @ 8/9/2009, 18:39)
Non è pietosa!
Descrivono personaggi molto più realistici e umani dei Jedi-semidei descritti nell'altra trilogia.

Ma il fatto è... che il Jedi è un Semidio! (Oddio,non proprio,ma sicuramente un manipolo di jedi è capace di sbaragliare un esercito non preparato).

è stata proprio la loro arroganza a causarne la rovina...

Inoltre negli ultimi 3 film vengono approfondite (non troppo,in realtà,sicuramente non come nei libri) i problemi morali dei protagonisti e la loro psicologia (ho amato il personaggio di Anakin,molto meno stereotipato di quello di Luke). Certo,sempre nei limiti di un film che deve anche rispondere a logiche di mercato.

Il verso star wars lo si trova nei due Kotor e nei libri (che ahimè non sono riuscito ancora a trovare nella nostra lingua,ho solo letto qualcosa in giro,quello che ho trovato),c'è poco da fare :B):
 
Top
Palestrione
view post Posted on 10/11/2009, 20:03




Grande saga. Difficile non innamorarsene. Il mio preferito è il terzo episodio, "La vendetta dei Sith". Spettacolare e travolgente.
La vecchia trilogia non è male, se si considerano i mezzi a disposizione a quei tempi.
Il Maestro Yoda è un grande, nonostante la statura.
Obi-wan è un grande Jedi.
Anakin Skywalker un ribelle. La Forza è grande in lui.
Darth Sidious è un pazzo manovratore.
Padme Amidala è bellissima.

George Lucas è un genio.

Che la Forza sia con voi.
 
Top
Kurremkarmerruk
view post Posted on 10/11/2009, 22:05




La seconda e vecchia trilogia è decisamente superiore alla prima. Non credo proprio che servano argomentazioni.
Tuttavia il III episodio è notevole; posso capire la posizione di "Palestrione".
 
Top
21 replies since 25/8/2009, 15:25   219 views
  Share