Emo pestato con tirapugni

« Older   Newer »
  Share  
Crypt0
view post Posted on 13/9/2009, 11:27




Eppure non si direbbe ... se al posto del pulsante "ban" ci fosse quello "pesta a sangue" scommetto che sarebbe quello più cliccato in assoluto.
Ancora più di "rispondi" :ASD:
 
Top
»Aki.Za•
view post Posted on 13/9/2009, 11:55




Poveretto, mi incazzo come una iena quando sento queste notizie.
SPOILER (click to view)
Io invece sto provando gusto a prendermela con qualcuno... mannaggia...
 
Top
egidio16
view post Posted on 13/9/2009, 13:37




Cacchio,mi fanno schifo queste cose...
Per fortuna non mi succede,anche quando mi trovo in città...ero a Salerno (a trovare i miei nonni) e camminavo per una strada non troppo trafficata vicino casa...allora avevo i capelli lunghi,legati a coda, quando due ragazzi credo di 17-18 anni con pettinature assurde mi fanno: "Signorina che bei capelli". Gli rispondo "Trovate qualcosa di meglio da fare,coglioni".Uno dei due si stava avviando verso di me e l'altro lo ferma dicendogli "Non lo vedi quant'è grosso?" in dialetto Salernitano. E finì così.
Il problema è che non tutti sono come me,nel senso che se vedono una persona alta e robusta come me ci pensano due volte prima di toccarla,ma se vedono un ragazzo impaurito e gracile (e ce ne sono tanti,in questa moda "emo") non ci pensano due volte a picchiarlo...
 
Top
Moon87
view post Posted on 13/9/2009, 15:56




tutto ciò è orripilante e disgustoso. :ç_ç:
 
Top
Walikor
view post Posted on 13/9/2009, 16:10




e pensare che io sono di roma,e ogni volta che esco con gli amici vedo sta gente di merda!(specialmente a piazza del popolo)
 
Top
ymh
view post Posted on 13/9/2009, 18:24




http://it.reuters.com/article/entertainmen...E58A0I620090911

Guardate qui, scatenare risse sembra la loro attività principale; 'manco fossero dei barbari.
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 17/9/2009, 20:27




Massacrarsi di botte per delle etichette di merda..dio che mondo
 
Top
egidio16
view post Posted on 17/9/2009, 22:21




Si eran dati l'appuntamento...ma che è un film western? "Al tramonto davanti al saloon,la resa dei conti"

Maledizione...
 
Top
Moon87
view post Posted on 19/9/2009, 10:53




quando cresceranno, forse e dico forse, si renderanno conto che certi comportamenti da delinquenti non servono a niente... :cattivo:
 
Top
BadBrain86
view post Posted on 17/10/2009, 13:42




Sentite io abito a Ostia, sul mare e qua la situazione è pure peggio che a Roma! Qua i ragazzini vanno in giro con le minimoto a bande e iniziano scatenare le risse già da piccoli..

quelli di 16-20 anni invece le fanno pure al parco in pieno pomeriggio (ci hanno aggrediti noi eravamo4 loro erano tanti manco li ho contati)a un mio amico gli hanno dato in fronte il martello che c'è sugli autobus per rompere il vetro e gli hanno rotto1 zigomo..fortunatamente alcuni di loro sono stati denunciati e i testimoni c'erano, compresi i genitori di uno dei barbari in questione(!) che stavano al parco col cane e si vedono il figlio in mezzo a una rissa..
 
Top
Moon87
view post Posted on 17/10/2009, 15:23




che schifo! i loro genitori erano presenti e non si vergognano minimanente di allevare figli ridotti cosi?
 
Top
Crypt0
view post Posted on 17/10/2009, 18:42




CITAZIONE (BadBrain86 @ 17/10/2009, 14:42)
gli hanno dato in fronte il martello che c'è sugli autobus per rompere il vetro

...
Ma scherziamo?
Ai miei tempi andavano in giro con i coltelli a serramanico. Oggi invece di tagliarti la faccia puntano a demolirti la scatola cranica :angry:
Non c'è più religione
 
Top
BadBrain86
view post Posted on 17/10/2009, 19:55




No non scherziamo manco per niente, anzi mi tocca vedere sti stronzi tutti i giorni alla stazione centrale che scroccano soldi e sigarette ai ragazzini..

Carletto (quello che ci ha rimesso di più) è stato1mese a casa con lo zigomo fratturato (l'hanno preso a calci mentre stava per terra i "coraggiosi"), la martellata gli ha fato un bernoccolo assurdo ma fortunatamente non gli ha rotto il cranio..
Ma il bello è che noi non li conoscevamo e non gli avevamo detto niente, uno di loro ha detto che ha sentito dire la parola "ciccione"da noi diretta verso uno di loro, ma noi stavamo proprio parlando di altre cose e mica pensavamo che ci aggredissero così senza farci capire che cazzo stava succedendo!!non so se hai capito la situazione ma abbiamo preso un sacco di botte prima di rendercene conto e la cosa peggiore è la frustrazione per non essere riusciti a reagire!!
è successo quasi 2 anni fa e quando ci ripenso mi incazzo ancora a bestia!

Ah i genitori di quell'aborto umano di 17 anni che ha partecipato al pestaggio, l'hanno preso e gli hanno fatto aspettare la polizia, mentre i sui amichetti se la davano a gambe!! Almeno i genitori gli hanno fatto scontare la cosa, se non c'erano loro era scappato pure lui e facevamo un'inutile denuncia verso ignoti..

CITAZIONE (Crypt0 @ 13/9/2009, 12:27)
Eppure non si direbbe ... se al posto del pulsante "ban" ci fosse quello "pesta a sangue" scommetto che sarebbe quello più cliccato in assoluto.
Ancora più di "rispondi" :ASD:

Sicuramente, condivido in pieno! sono convinto che le persone si estingueranno a vicenda seguendo certi "modelli" di educazione coatta e bulla..
 
Top
Crypt0
view post Posted on 17/10/2009, 21:13




Sono tristi conseguenze di scelte commerciali.

Loro sono i ragazzi cresciuti nel periodo di massimo successo di 50 cents e degli altri "VIP" appartenenti alla categoria "criminale e fiero di esserlo".
 
Top
BadBrain86
view post Posted on 17/10/2009, 21:25




CITAZIONE (Crypt0 @ 17/10/2009, 22:13)
Sono tristi conseguenze di scelte commerciali.

Loro sono i ragazzi cresciuti nel periodo di massimo successo di 50 cents e degli altri "VIP" appartenenti alla categoria "criminale e fiero di esserlo".

E' vero ma è comunque colpa loro..quando avevo loro età c'era un video degli offspring in cui un bambino prepara a suo padre un panino con lo sterco di cane ma non mi è mai venuta voglia di imitarlo!

Secondo me è colpa di quello che dici tu, la TV, il gangsta rap,ecc ecc, ma anche del loro senso del branco che si sente di poter fare quello che si vuole perchè si è in tanti..la forma di codardia peggiore!
 
Top
38 replies since 12/9/2009, 17:26   807 views
  Share