Amore e Sesso

« Older   Newer »
  Share  
vivazapatero92
view post Posted on 13/9/2009, 22:15




sì draven l'avevi postata :lol:
comunque quello è di certo uno dei maggiori tabù.
Eccolo smontato: solo le bestie si accoppiano per fare figli e BASTA.
L'essere umano è un tantino più intelligente e ha dei sentimenti, è capace di provare amore e fare sesso fine a se stesso.
Quindi, non vedo l'utilità di aspettare il matrimonio se uno si prende le sue responsabilità
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 10:09
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


CITAZIONE (vivazapatero92 @ 13/9/2009, 23:15)
sì draven l'avevi postata :lol:
comunque quello è di certo uno dei maggiori tabù.
Eccolo smontato: solo le bestie si accoppiano per fare figli e BASTA.
L'essere umano è un tantino più intelligente e ha dei sentimenti, è capace di provare amore e fare sesso fine a se stesso.
Quindi, non vedo l'utilità di aspettare il matrimonio se uno si prende le sue responsabilità

Certo,anche dopo il matrimonio il sesso non viene fatto solo per procreare (o almeno me lo auguro...ai tempi di mia nonna era così,ma adesso!).
Da un lato posso capire quelli che fanno questa scelta,magari si "riservano" per la persona giusta,ma non quando è imposta da una fede religiosa,per esempio.
Dall'altro lato,è giusto fare anche esperienza... si,detta così suona male,ma spero il senso sia chiaro :ASD:
SPOILER (click to view)
come disse qualcuno: di cazzi bisogna passarne tanti prima di trovare quello giusto! XD


 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/9/2009, 12:28




Quotone!
Anche se magari uno ci spera che il primo "amante" sia poi quello che sposerai...mah!
 
Top
babau 02
view post Posted on 14/9/2009, 13:49




allora....
Ratsi, povero smemorato, si dimentica alcune cose.
1)il matrimonio non è fra un uomo e una donna ma (suspance) tra un uomo e ALMENO una donna.
2) è comprovato che la repressione dell' istinto sessuale provoca gravi disagi (pensiamo alle ragazze di CL che per fare sfogare i maschietti e arrivare vergini all' altare danno loro il culo)
dunque non ha senso la repressione dell' istinto sessuale. è come dire: "non respiro fino a quando non mi si slaccia una scarpa." inutile e dannoso.
tuttavia, lascio agli altri il decidere in coscenza. chi vuole arrivare vergine all' altare è libero di farlo, per quanto la cosa sia stupida
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 14/9/2009, 13:55




La verginità è un male e va abolita *_*
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/9/2009, 14:40




CITAZIONE
il matrimonio non è fra un uomo e una donna ma (suspance) tra un uomo e ALMENO una donna

su questo non sono daccordo, perchè sono un inguaribile romanticona :lol:
CITAZIONE
La verginità è un male e va abolita *_*

Sono daccordo.
A cosa cazzo serve, poi? a una ceppa.
 
Top
babau 02
view post Posted on 14/9/2009, 15:37




CITAZIONE
La verginità è un male e va abolita *_*

va in firma
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 14/9/2009, 16:20




CITAZIONE (babau 02 @ 14/9/2009, 16:37)
CITAZIONE
La verginità è un male e va abolita *_*

va in firma

Grazie *_*
 
Top
babau 02
view post Posted on 14/9/2009, 16:45




un simpatico scherzetto: se la tua ragazza dice di essere vergine, nel momento un cui la penetri fai una faccia "sorpresa" e di"ma tu non sei vergine!".
il 90% delle ragazze ci casca.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/9/2009, 16:55




:lol:
sei sadico!
L'avessero detta a me una cosa del genere l'avrei scaraventato fuori dalla finestra °°
Comunque la cosa orrida del sesso-tabù è che poi, nel mio caso ad esempio, se volessi prendere la pillola per sentirmi più libera (e più tranquilla) non potrei se non parlandone con mia madre.
Che si metterebbe a strillare come un'aquila con uno struzzo in culo..
sia ben chiaro, a me della pillola non frega niente :lol: ma se volessi, non potrei.
E vai con le sedicenni incinte!
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 14/9/2009, 17:01




CITAZIONE
non potrei se non parlandone con mia madre.
Che si metterebbe a strillare come un'aquila con uno struzzo in culo..

Credo che questo capiti un po a tutte ._.

Comunque non sono dell'idea che bisogna aspettare di sposarsi per avere un rapporto ma neanche farlo a 12 anni quando non sai nemmeno cosa sia il sesso o come funzioni.
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 14/9/2009, 17:23




CITAZIONE (± Dragon ± @ 14/9/2009, 18:01)
CITAZIONE
non potrei se non parlandone con mia madre.
Che si metterebbe a strillare come un'aquila con uno struzzo in culo..

Credo che questo capiti un po a tutte ._.

Comunque non sono dell'idea che bisogna aspettare di sposarsi per avere un rapporto ma neanche farlo a 12 anni quando non sai nemmeno cosa sia il sesso o come funzioni.

12 e mezzo...?
Io penso che il sesso sia una cosa da vivere tranquillamente, l'età non conta, voglio dire, se è protetto non ha nessuna conseguenza.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/9/2009, 17:34




A 12 anni è diverso perchè non sei consapevole del tuo corpo, non hai concluso lo sviluppo, non sei donna.
E non hai desideri sessuali, soprattutto, è innaturale averne.
Sei una bambina e da tale devi comportarti.
E il primo che mi porta l'esempio dei ragazzi che si masturbano dai 10 anni lo scaravento fuori dalla finestra perchè per le donne il discorso è DIVERSO.
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 14/9/2009, 17:39




Sì, ma se una "matura fisicamente prima" è liberissima di scopare ò_ò
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/9/2009, 17:48




Non ho mai conosciuto nessuna ragazzina che a 12 anni è matura psicologicamente E fisicamente.
Mai.
 
Top
263 replies since 13/9/2009, 15:01   1924 views
  Share