a.a.a. nuovo staff cercansi

« Older   Newer »
  Share  
vivazapatero92
view post Posted on 21/9/2009, 15:48




CITAZIONE
Un admin

in realtà il capo admin.
Il compito principale dei mods è quello di essere PRESENTI (e su questo punto da ora in poi sarò intransigente). Se sono mod locali meglio ancora, visto che devono controllare meno cose di quanto fa un admin.
Ciò vuol dire che un mod appena vede il "segnale" di un nuovo messaggio, anche se la discussione non gli interessa, porta il suo culo flaccido nel topic, controlla se qualcuno sta spammando o usando mess monofaccina (altra cosa che da oggi in poi farò notare) o (peggio ancora) flammando. E poi in caso di problemi con qualche utente riferisce all'admin.
Ci tengo a precisare che è da secoli che non abbiamo problemi e infatti i mods si sono ridotti a cazziare me (vedi draven).
Io in realtà avevo anche un ideuzza da proporvi, un nuovo gruppo utenti...ma questa è un'altra storia :lol:
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 21/9/2009, 15:51




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 21/9/2009, 16:48)
CITAZIONE
Un admin

in realtà il capo admin.

Considera che sei l'unica admin attiva ò_ò''
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 21/9/2009, 16:03




sto per tagliarmi le venuzze
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 21/9/2009, 16:06




Evvai *w*
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 21/9/2009, 16:08




Chiudiamo con questo post ricco di pathos l'Ot.
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 16:17
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Guarda Zap,io mi proporrei tanto volentieri,ma fino a dicembre mi potrò connettere massimo una volta a settimana dato che dalle suore ci sono si i computer,ma vanno a manovella :ASD:

Quindi non potrei adempiere bene al compito
 
Top
draven
view post Posted on 21/9/2009, 16:18




CITAZIONE
Io in realtà avevo anche un ideuzza da proporvi, un nuovo gruppo utenti...ma questa è un'altra storia

Sentiamo.
Comunque quanti mod servono?
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 21/9/2009, 16:42




a questo punto visto che san nguè si è ritirato direi un admin e un paio di mod massimo.
Mi spiace prendere queste decisioni senza giacomo ma sono necessarie...draven, a te girano le palle di diventare admin?
 
Top
babau 02
view post Posted on 21/9/2009, 17:06




vabbè, alla fine l' "imperium" ce lo ha zappy.
quindi ti serve un admin (promuovi un mod, è la cosa più logica) e un paio di mod nuovi (scegli te, alla fine la vita da utontO è più bella.)

CITAZIONE
Ciò vuol dire che un mod appena vede il "segnale" di un nuovo messaggio, anche se la discussione non gli interessa, porta il suo culo flaccido nel topic, controlla se qualcuno sta spammando o usando mess monofaccina (altra cosa che da oggi in poi farò notare) o (peggio ancora) flammando. E poi in caso di problemi con qualche utente riferisce all'admin.

sui miei siti di solito siamo solo admin, o i mod hanno potere solo simbolico.
così, in caso di flame\spam\insulti\scimmie azzurre ecc ecc parte il ban diretto, senza passare dal via e ritirare le mille lire.
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 21/9/2009, 17:08




Considera che tranne founder e cofounder e vari problemi dell'ombra camminante siamo stati sempre presenti come admin.
 
Top
babau 02
view post Posted on 21/9/2009, 17:11




ti puoi spiegare meglio che non ci ho capito un cazzo?
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 21/9/2009, 17:13




CITAZIONE (babau 02 @ 21/9/2009, 18:11)
ti puoi spiegare meglio che non ci ho capito un cazzo?

Allora.
Nel nostro forum, gli amministratori bene o male, sono sempre stati molto presenti, così che, come nei tuoi forum, il ban diretto arriva eccome, solo che avere delle paia di occhi in più a chiudere topic e fermare OT fa sempre bene
 
Top
babau 02
view post Posted on 21/9/2009, 17:14




ah, ora o ben capito
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 21/9/2009, 17:16




CITAZIONE (babau 02 @ 21/9/2009, 18:14)
ah, ora o ben capito

Spero per te che sia voluto oppure sia un errore di battitura XD
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 21/9/2009, 17:23




io da mod ero molto meglio che admin, mi dico a volte.
Cioè, ero proprio un utente modello :lol: lo ammetto che per un periodo ho latitato anche io.
Vorrei promuovere qualche mod ma attualmente neanche i moddini cari hanno troppo tempo e non voglio stressarli perchè fanno un ottimo lavoro nonostante i loro problemi.

Comunque per rispondere a draven, preferisco risolvere prima il problema dello staff e poi daremo il via a iniziative succhia-utenti.
 
Top
48 replies since 20/9/2009, 07:57   345 views
  Share