Moccia intervistato dalle Iene, ahahahhaha!

« Older   Newer »
  Share  
miamiao-babau?
view post Posted on 8/12/2009, 22:44




minchia, se un tipo così è mister facebokk un motivo c'è

ah, comunque non fa ridere.
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 18/2/2010, 13:38




Moccia non capisce una sega ne dell'amore ne degli adolescenti..ha cagato quattro frasi e senza rendersene conto lo hanno pure preso in giro
 
Top
Moon87
view post Posted on 19/2/2010, 10:19




appunto.... :ASD:
 
Top
Moon87
view post Posted on 27/2/2010, 12:01




a proposito di moccia... la scorsa settimana ero in libreria col mio ragazzo, allora per torturarlo un pò, dal momento che appena gli nomino moccia, storce il naso anche lui, gli lessi alcune frasi da un suo libro! si allontanò sconvolto! ahahaha! :lol:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 27/2/2010, 12:57




Sei crudelissima, Moon image image

SPOILER (click to view)
Ma è Banderas questo? O.o
 
Top
Moon87
view post Posted on 1/3/2010, 10:46




che ci azzecca banderas? :omgemo:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 15:34

Ciaoss a tutti!!!

Group:
Member
Posts:
628
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE
Moccia è la prova tangibile che vendono libri cani e porci. ma dimmi te se deve esistere mister facebook 2009!!

quoto in pieno cmq il fatto che sia mister facebook o quello che è, è la prova tangibile che facebook è un ignorantata; io personalmente lo vedo quasi come una piaga: si è utile per sentire gli amici, è utile per mettersi d'accordo ma oramai per molta gente e RAGAZZI/E è una seconda vita.
faccio la 4 liceo e ci sono miei compagni che mi dicono che la prima cosa che fanno arrivati a casa è connettersi a FACEBOOK!!!! sono in tutto e per tutto dei drogati. altri ancora all'intervallo al posto di fare un giro anche fuori dall'aula se ne stanno dentro col cell a mandare post su facebook.
dovrebbero estirparlo o per lo meno fare una vera e propria campagna di sensibilizzazzione come per alcol e droga per far imparare a molti giovani a usarlo bene non scrivendo cazzate a tutto spiano e sempre
 
Contacts  Top
21 replies since 20/11/2009, 11:23   434 views
  Share