bimbeminkia e autobus, ma un ipod o un pm3 no eh?

« Older   Newer »
  Share  
Moon87
view post Posted on 29/11/2009, 18:03




CITAZIONE (der_adler @ 29/11/2009, 11:19)
ce ne sono troppi di stronzi in giro a far sentire le loro minchiate sul cellulare come se a qualcuno gliene fregasse qualcosa. prima o poi mi metterò anche io a far sentire qualcosa, qualcosa di politicamente scorretto ad esempio :ASD:

magari non è granchè, ma mi hanno fatto venire la tentazione di mettere qualche brano di Marilyn Manson dentro il mio cell e appena vedo i bimbiminkia alzare il volume a palla! :ASD: vedi come si scandalizzano con poco! :tuamamma:
 
Top
der_adler
view post Posted on 29/11/2009, 18:14




QUOTE (Moon87 @ 29/11/2009, 18:03)
magari non è granchè, ma mi hanno fatto venire la tentazione di mettere qualche brano di Marilyn Manson dentro il mio cell e appena vedo i bimbiminkia alzare il volume a palla! :ASD: vedi come si scandalizzano con poco! :tuamamma:

ma la cosa più irritante non è il fatto di essere delle teste di caxxo, quelle vabè, ce ne sono tante, non possiamo mica essere tutti intelligenti, ma è proprio andare in giro e farsi catar via da tutti. voglio dire, finchè ti fai catar via da me (ah, catare via vuol dire tipo farsi riconoscere, fare figura di merda) ok, a me di te può fregarmi come non può fregarmi niente se sei in giro a far di ste minchiate, io neanche ti rivolgo lo sguardo o la parola. ma gli altri, che ti vedono, cioè gente adulta, persone normali.
a me m'han sempre insegnato la decenza, che amarezza...
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:41
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Io la trovo in treno sta gente idiota. Non sono adolescenti rincoglionite ma extracomunitari che ascoltano la musica loro a tutto volume. E la cantano. E io cerco di studiare -_-

Al che,non per razzismo ma per decenza,vorrei scaricarli in corsa dal treno. -_-
 
Top
der_adler
view post Posted on 29/11/2009, 19:09




da quel che vedo/ho visto la percentuale di extracomunitari non è indifferente, anzi...
 
Top
Fireya
view post Posted on 29/11/2009, 21:57




è odioso anche quando lo fanno nei bar, e mentre tu ti stai deprimendo vedi il tuo fidanzato che muove ritmicamente le braccia...
 
Top
divoramilanima
view post Posted on 29/11/2009, 22:17




Iron Maiden? Dir En Grey? Marylyn Manson? Dio mio, non vi è chiaro il concetto di "estremo" oppure "inascoltabile", mie care.
Quanto al richiamo, statevi zitte, gliel'ho chiesto, mica ho detto "smetti di usare emoticon testa di cazzo".
Dio mio, avete tutte le mestruazioni qui? *O*
Quanto a me, non me ne fotte niente se mettono la musica, tanto io quando posso faccio la stessa identica cosa, e ciccia .-.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 30/11/2009, 12:21




Io faccio una cosa simile ... involontariamente.

Le mie cuffie sono parecchio disèpersive, quindi a metà volume gli altri sentono quello che sento io, e se abbasso il volume non sento nulla.

Il risultato?
Le persone nelle mie immediate vicinanze si devono sorbire Tommy Emmanuel, Samuel Katarro e jazz vario :ASD:
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 30/11/2009, 13:55




CITAZIONE
Iron Maiden?

Non ho detto che sono estremi, ma tu non sai leggere.
Ho detto che le bimbeminchia si spaventano se sentono un seiseisei anche se è in un numero di telefono XD io sarò mestruata ma tu ti spippetti troppo e non ci vedi, tè!
 
Top
Momo - Slave
view post Posted on 30/11/2009, 15:56




CITAZIONE (divoramilanima @ 29/11/2009, 22:17)
Dir En Grey?

Non devo per forza ascoltare qualcosa di estremo! Poi loro non è che sono tutta sta leggerezza, nemmeno nei testi a mio parere.
 
Top
Nico-san
view post Posted on 30/11/2009, 16:13




CITAZIONE (divoramilanima @ 29/11/2009, 22:17)
Iron Maiden? Dir En Grey? Marylyn Manson? Dio mio, non vi è chiaro il concetto di "estremo" oppure "inascoltabile", mie care.
Quanto al richiamo, statevi zitte, gliel'ho chiesto, mica ho detto "smetti di usare emoticon testa di cazzo".
Dio mio, avete tutte le mestruazioni qui? *O*
Quanto a me, non me ne fotte niente se mettono la musica, tanto io quando posso faccio la stessa identica cosa, e ciccia .-.

Tu sicuramente giangio xD


comunque let them be, cresceranno prima o poi.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 30/11/2009, 17:05




CITAZIONE (Nico-san @ 30/11/2009, 16:13)
comunque let them be, cresceranno prima o poi.

O moriranno nel tentativo :hehe:
 
Top
der_adler
view post Posted on 30/11/2009, 17:54




QUOTE (Crypt0 @ 30/11/2009, 12:21)
Io faccio una cosa simile ... involontariamente.

Le mie cuffie sono parecchio disèpersive, quindi a metà volume gli altri sentono quello che sento io, e se abbasso il volume non sento nulla.

Il risultato?
Le persone nelle mie immediate vicinanze si devono sorbire Tommy Emmanuel, Samuel Katarro e jazz vario :ASD:

bè ma la gente che sente avrà rispetto, a differenza degli imbecilli
 
Top
divoramilanima
view post Posted on 30/11/2009, 17:58




CITAZIONE (Nico-san @ 30/11/2009, 16:13)
CITAZIONE (divoramilanima @ 29/11/2009, 22:17)
Iron Maiden? Dir En Grey? Marylyn Manson? Dio mio, non vi è chiaro il concetto di "estremo" oppure "inascoltabile", mie care.
Quanto al richiamo, statevi zitte, gliel'ho chiesto, mica ho detto "smetti di usare emoticon testa di cazzo".
Dio mio, avete tutte le mestruazioni qui? *O*
Quanto a me, non me ne fotte niente se mettono la musica, tanto io quando posso faccio la stessa identica cosa, e ciccia .-.

Tu sicuramente giangio xD


comunque let them be, cresceranno prima o poi.

Le larve non hanno le mestruazioni
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 18:00
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


CITAZIONE (der_adler @ 29/11/2009, 19:09)
da quel che vedo/ho visto la percentuale di extracomunitari non è indifferente, anzi...

Ma dove??
 
Top
divoramilanima
view post Posted on 30/11/2009, 18:29




CITAZIONE (Crawling Chaos @ 30/11/2009, 18:00)
CITAZIONE (der_adler @ 29/11/2009, 19:09)
da quel che vedo/ho visto la percentuale di extracomunitari non è indifferente, anzi...

Ma dove??

Per uno come lui, anche uno è troppo.
 
Top
39 replies since 28/11/2009, 23:32   287 views
  Share