Basta con i telefilm-spazzatura americani

« Older   Newer »
  Share  
miamiao-babau?
view post Posted on 8/12/2009, 13:48




anche i th hanno successo, eppure non mi sembrano che facciano musica di qualità
anche il petrolio ha successo, e non mi sembra una materia di qualità
anche la troisi ha successo, e i suoi libri non mi sembrano libri (libri di qualità implicherebbe il dar loro una natura di elemento carteceo ove si ubicano parole, natura che non mi sento di dare ai prodotti dell' autrice da me citata)
anche i cesaroni hanno successo, eppure non mi sembra un programma di qualità.
anche CSI ha successo, eppure non mi sembra un telefilm di qualità.
anche il neoconservatorismo ha successo, eppure non mi sembra un ideologia di qualità.

devo continuare?
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 8/12/2009, 15:45




Meglio un poliziesco che parla di gente scannata che un telefilm buonista che parla di adolescenti incinte.
E ho detto tutto.
Non mi piacciono i vari CSI e dintorni, mi piace solo un pochetto Criminal Minds (sono intrippata con le analisi psicologiche) e Crossing Jordan
 
Top
Crypt0
view post Posted on 8/12/2009, 16:25




CITAZIONE (miamiao-babau? @ 8/12/2009, 13:48)
anche la troisi ha successo, e i suoi libri non mi sembrano libri (libri di qualità implicherebbe il dar loro una natura di elemento carteceo ove si ubicano parole, natura che non mi sento di dare ai prodotti dell' autrice da me citata)

:hehe:

Alcuni telefilm sono inoppugnabilmente belli, ma il resto fa schifo.

Per quanto riguarda le mille stagioni dei telefilm non ho nulla in contrario ... ovviamente se tra una stagione e l'altra ci siano novità sostanziali!
Ad esempio:
Il Dr. House era geniale nella sua prima stagione.
La seconda stagione era già trascinata.
La terza stagione un disastro (recuperato in extremis nell'ultima puntata)
Per la quarta stagione hanno tentato di rivoluzionare l'andamento cambiando lo staff a servizio del Dr Frankens... House sperando di risollevare così il livello. Nulla.
La quinta serie è spazzatura.
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 8/12/2009, 17:12




Saltellando tutto il resto, io penso che quelli italiani siano ancor più spazzatura.

E comunque i classici telefilm americani tipo CSI sono tutti della stessa pasta, hanno produttori/registi/sceneggiatori che sono sempre quei tre/quattro a random. Forse è per questo che li odiate tutti. :ASD:
 
Top
Frett___
view post Posted on 8/12/2009, 20:33




Sempre meglio la roba americana che quella italiana
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 20:45
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


CITAZIONE (der_adler @ 7/12/2009, 19:40)
se non le basta la L c'è l'XL :ASD:

Aderisco all'XL allora :ASD:

Pian col faian intanto: a mio parere le prime due serie di CSI Las Vegas erano molto belle,poi i vari spin-off facevano pena,ma vabbè.

Io trovo molto molto bello Cold Case,anche perchè è estremamente umano,molto più di altri serial troppo "astratti". E nessuno mi tocchi La Signora in giallo! :ASD:
 
Top
der_ådler
view post Posted on 8/12/2009, 21:00




QUOTE (Crawling Chaos @ 8/12/2009, 20:45)
E nessuno mi tocchi La Signora in giallo! :ASD:

che quando ero piccolo la guardavo sempre con la mamma quando tornavo da scuola!
 
Top
miamiao-babau?
view post Posted on 8/12/2009, 22:32




CITAZIONE (Crypt0 @ 8/12/2009, 16:25)
CITAZIONE (miamiao-babau? @ 8/12/2009, 13:48)
anche la troisi ha successo, e i suoi libri non mi sembrano libri (libri di qualità implicherebbe il dar loro una natura di elemento carteceo ove si ubicano parole, natura che non mi sento di dare ai prodotti dell' autrice da me citata)

:hehe:

Alcuni telefilm sono inoppugnabilmente belli, ma il resto fa schifo.

Per quanto riguarda le mille stagioni dei telefilm non ho nulla in contrario ... ovviamente se tra una stagione e l'altra ci siano novità sostanziali!
Ad esempio:
Il Dr. House era geniale nella sua prima stagione.
La seconda stagione era già trascinata.
La terza stagione un disastro (recuperato in extremis nell'ultima puntata)
Per la quarta stagione hanno tentato di rivoluzionare l'andamento cambiando lo staff a servizio del Dr Frankens... House sperando di risollevare così il livello. Nulla.
La quinta serie è spazzatura.

ma rivoluzionando troppo il format perderebbero fan....e soldi. alla fine lavorano per quelli. i soldi
 
Top
I_M_THE_HELL
view post Posted on 22/12/2009, 14:49




Ma no dai... l'NCIS è fatto molto bene... è curato e non si distacca moltissimo dalla realtà... poi gli attori sono davvero molto simpatici! Gli altri non lo so... comunque io rimango per invece i film vecchi: Amici miei, Don Camillo, tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill (con i quali sono cresciuto), i film di Charlie Chaplin sopratutto Il Grande Dittatore... sono film fatti bene, con la voglia di recitare di trasmettere emozioni, e non con il solo scopo di fare ridere con parolacce (come i cinepanettoni).... Viva il vecchio cinema!
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 23/12/2009, 00:13




Va be', ma noi parlavamo di telefilm, non di cinema.
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 28/12/2009, 13:57




Vi siete dimenticati di Prison Break..l'unico telefilm rigorosamente americano che mi ha appassionato da morire (e non soltanto per la dott. Tancredi) :hehe:
 
Top
Lord Attilio
view post Posted on 30/12/2009, 15:24




Gli unici telefilm che potrei apprezzare sono: Cold Case, Hung e i Soprano. Il resto è sempre la solita serie fatta per fare dinaro. Anche le serie italiane fanno veramente vomitare, tra queste ricordiamo: i Cesaroni, un medico in famiglia ecc.
 
Top
Moon87
view post Posted on 25/1/2010, 12:59




vi siete dimenticati di citare il mitico: X FILES! ha avuto un successo planetario!

permettetemi di dissentire, non sono d'accordissimo in tutto di questa campagna, ma su alcune cose si: i telefilm italiani sono noiosissimi e non sanno recitare. :rolleyes: e sono troppo statici, c'è poco movimento!

non toglietemi serie mitche come: CSI, X Files, I Simpson, South Park e i Griffin!
 
Top
_SiMoNciNo_TunZ_TunZ
view post Posted on 1/2/2010, 15:10




mazza se non te piaciono i cesaroni stamo messi bene :wacko:
 
Top
83 replies since 6/12/2009, 23:26   652 views
  Share