Basta con i telefilm-spazzatura americani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2010, 20:17
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


CITAZIONE (_SiMoNciNo_TunZ_TunZ @ 1/2/2010, 15:10)
mazza se non te piaciono i cesaroni stamo messi bene :wacko:

E' normale che alla gente non piaccia un telefilm recitato scolasticamente,con una trama banalissima e buonismo a volontà.
 
Top
_SiMoNciNo_TunZ_TunZ
view post Posted on 1/2/2010, 20:20




si ma non è un telefilm serio, quello è stato fatto apposta per far ridere e divertire la gente, poi vabbè saranno punti di vista nessuno lo mette in dubbio però non può essere paragonato a telefilm seri anchè se faccio fatica a trovarne
 
Top
der_ådler
view post Posted on 1/2/2010, 20:38




l'a-team è un telefilm serio! (lo dico perchè prima che iniziassi a lavorare lo guardavo :ASD: )
e pure happy days :ASD:
 
Top
_SiMoNciNo_TunZ_TunZ
view post Posted on 1/2/2010, 20:40




io vedevo primeval,bellissimo parla di dinosauri
 
Top
Crypt0
view post Posted on 2/2/2010, 12:17




CITAZIONE (der_ådler @ 1/2/2010, 20:38)
l'a-team è un telefilm serio! (lo dico perchè prima che iniziassi a lavorare lo guardavo :ASD: )
e pure happy days :ASD:

Ha tutta la mia stima, ingegnere XD
 
Top
der_ådler
view post Posted on 2/2/2010, 18:31




CITAZIONE (Crypt0 @ 2/2/2010, 12:17)
CITAZIONE (der_ådler @ 1/2/2010, 20:38)
l'a-team è un telefilm serio! (lo dico perchè prima che iniziassi a lavorare lo guardavo :ASD: )
e pure happy days :ASD:

Ha tutta la mia stima, ingegnere XD

vabè dai, chi non li ha guardati o non li guarda tutt'ora? finchè ero a casa li guardavo sempre, sono troppo telefilm leggendari. pure McGyver prodotto peraltro da Henry Winkler, che spero sappiat sia Arthur Fonzarelli
Hazzard...Hunter, TJ Hooker che facevano su rete4...bei momenti quelli :ASD:
 
Top
Moon87
view post Posted on 4/2/2010, 13:32




CITAZIONE (Crawling Chaos @ 1/2/2010, 20:17)
CITAZIONE (_SiMoNciNo_TunZ_TunZ @ 1/2/2010, 15:10)
mazza se non te piaciono i cesaroni stamo messi bene :wacko:

E' normale che alla gente non piaccia un telefilm recitato scolasticamente,con una trama banalissima e buonismo a volontà.

appunto! perchè, dovrebbero piacermi per forza? :skifo:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 4/2/2010, 13:56




Erano geniali i Chips! XD
Mi ricordo ancora l'episodio dove scortavano la gnoccona che guidava un tir in fiamme carico di carburante verso la strada riempita di schiuma antincendio dai pompieri
 
Top
der_ådler
view post Posted on 4/2/2010, 18:48




non li fan più i telefilm di una volta :ASD:
 
Top
Moon87
view post Posted on 5/2/2010, 10:50




CITAZIONE (der_ådler @ 4/2/2010, 18:48)
non li fan più i telefilm di una volta :ASD:

quoto!
ormai si sono appiatiti tutti, sembrano tutti uguali. ma lo stesso vale per le serie animate, sopratutto giapponesi. ormai sono tutte simili, cambiano solo i nomi dei personaggi.
 
Top
der_ådler
view post Posted on 5/2/2010, 20:00




secondo me uno dei motivi è che quelli che guardano queste serie sono più rimbecilliti del pubblico di una volta per cui basta poco...insomma, non c'è paragone alle serie televisive di qualche decennio fa...uno a caso che mi viene in mente è smallville. io non l'ho mai visto perchè lo odio e mi sta sulle palle, ma dubito che sia una serie di un certo livello
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 20:09
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


CITAZIONE (der_ådler @ 5/2/2010, 20:00)
secondo me uno dei motivi è che quelli che guardano queste serie sono più rimbecilliti del pubblico di una volta per cui basta poco...insomma, non c'è paragone alle serie televisive di qualche decennio fa...uno a caso che mi viene in mente è smallville. io non l'ho mai visto perchè lo odio e mi sta sulle palle, ma dubito che sia una serie di un certo livello

Smallville,nonostante tutto,la trovo ancora migliore del Mondo di Patty :ASD:
O di Gossip Girl...
 
Top
der_ådler
view post Posted on 5/2/2010, 20:12




vabè stai citando quelli che penso siano aborti della produzione televisiva
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 5/2/2010, 20:30




CITAZIONE
uno a caso che mi viene in mente è smallville. io non l'ho mai visto

Ti sei risposto da solo...e ringrazia Iddio che non la metto nei quote della sezione poser xD
Smallville è una serie tv senza pretese che ultimamente la tira troppo per le lunghe ma devo ammettere che mi intriga ancora un filino.
 
Top
der_ådler
view post Posted on 5/2/2010, 21:04




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 5/2/2010, 20:30)
CITAZIONE
uno a caso che mi viene in mente è smallville. io non l'ho mai visto

Ti sei risposto da solo...e ringrazia Iddio che non la metto nei quote della sezione poser xD
Smallville è una serie tv senza pretese che ultimamente la tira troppo per le lunghe ma devo ammettere che mi intriga ancora un filino.

l'ho detto perchè tantissimi lo vedevano...e perchè c'era chi quando finivo gli allenamenti le prime puntate che facevano doveva andare a casa di corsa a vederle...che cosa ridicola.

ma scusa, vieni a dire a me (che peraltro odio smallville) che ti intriga??? :lol:
 
Top
83 replies since 6/12/2009, 23:26   652 views
  Share