Berlusconi aggredito a Milano., che cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
_GargiulotH_
view post Posted on 14/12/2009, 18:11




CITAZIONE
che è contento che berlusconi le ha prese

Non è vero per un cazzo...

“Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo istiga alla violenza” ha dichiarato. E ancora: «Io - aggiunge il leader dell’Idv - condivido le rimostranze dei cittadini che ogni giorno vedono un premier che tiene bloccato il Parlamento per fare leggi che servono a lui e soltanto a lui, mentre milioni di cittadini perdono il lavoro e faticano ad arrivare a fine mese»

Ti sembra un' espressione di felicità?
Non ti sembra abbia semplicemente cercato di farci una riflessione?
La viuleeenza è sempre sbagliata, ma sono d' accordo con Di Pietro.
Prima o poi doveva capitare, quello stronzo sarà immune da decine di processi, ma non va in giro sotto una campana di vetro. Sembra strano, ma è un essere umano e, in quanto tale, è vulnerabile.
Non è che solo perchè è unto dal Signore la statuetta doveva scivolargli addosso! :lol:
 
Top
Satana A.K.A. miamiao
view post Posted on 14/12/2009, 18:12




CITAZIONE (Crypt0 @ 14/12/2009, 16:52)
CITAZIONE
Scherzi a parte, ora Berlusconi avrà molti più sostenitori.

Eh già :hehe:
Certi decerebrati dovrebbero far lavorare il loro neurone prima di fare cazzate e ragionare sulle conseguenze del loro atto.

D'altronde cosa dico sempre sulla nostra cultura miope?

secondo me infatti è uno dei "trucchetti" che il nano usa per fare audience.
 
Top
der_ådler
view post Posted on 14/12/2009, 18:20




QUOTE
Proprio pochi giorni fa Di Pietro, nel corso della manifestazione della Cgil a Roma, aveva detto: «Se il governo continua ad essere sordo ai bisogni dei cittadini, si andrà allo scontro di piazza, e lì ci scapperà l'azione violenta se il governo non si assume la responsabilità di rispondere ai bisogni del Paese»

che uomo intelligente
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/12/2009, 18:28




CITAZIONE
secondo me infatti è uno dei "trucchetti" che il nano usa per fare audience

ne sono quasi sicura.
Cazzo le guardie del corpo per DUE volte si lasciano sfuggire treppiede e statuetta? Minchia, ma non penso proprio.
 
Top
Fireya
view post Posted on 14/12/2009, 18:32




Io oso postare stò video.
 
Top
Satana A.K.A. miamiao
view post Posted on 14/12/2009, 19:11




CITAZIONE (der_ådler @ 14/12/2009, 18:20)
CITAZIONE
Proprio pochi giorni fa Di Pietro, nel corso della manifestazione della Cgil a Roma, aveva detto: «Se il governo continua ad essere sordo ai bisogni dei cittadini, si andrà allo scontro di piazza, e lì ci scapperà l'azione violenta se il governo non si assume la responsabilità di rispondere ai bisogni del Paese»

che uomo intelligente

non mi pare che sia un approvazione. ed è una frase intelligente.

gran bel video.
 
Top
Frett___
view post Posted on 14/12/2009, 20:20




Come al solito si va oltre alla mia filosofia vivi e lascia vivere.
Il fatto che una persona (malato mentale o meno questo non l'ho capito), si scomodi per della violenza gratuita nei confronti di una persona anni luce da lui lo trovo davvero esibizionista, stupido, idiota, questa persona deve essere davvero un' esaltata.
Chissà che adrenalina, ma vuol dire che è una persona debole, è solo un debole se è stato toccato tanto da fatti così lontani da lui.
La società è una cosa superiore.
Che stato.
E adesso facebook è diventato uno schifo, tutti aiutiamo il premier blablabla, ma sinceramente cazzo me ne di tutta sta storia.
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 14/12/2009, 20:38




CITAZIONE (egidio16 @ 14/12/2009, 14:36)
Poi vedremo dal punto di vista politico che dirà il nano...come minimo accuserà la sinistra,diventerà martire e santificato...voi che dite?

È esattamente quello che penso. Gli darà un consenso e una fama enormi. Non vorrei mai che quel porco diventasse un martire o che un colpo preso lo rendesse un mito, è proprio quello che gli serve, che gli manca.
Non approvo la violenza, almeno in questo caso.
Poi sì, umanamente m'ha fatto anche pena.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/12/2009, 20:42




Io dico solo che ho goduto, poi sinceramente ho scritto anche su fb "approvare berlusconi, approvare tartaglia? ma approvate sti GRAN CAZZI"
 
Top
sether
view post Posted on 14/12/2009, 21:33




Sinceramente, sono perfino quasi contento dell'accaduto, o meglio non riesco a dispiacermene.
L'unica pecca è che adesso i Mass Media stanno facendo di Berlusconi un martire.
 
Top
Satana A.K.A. miamiao
view post Posted on 14/12/2009, 22:36




già, quello è il problema
SPOILER (click to view)
vi siete persi una bellissima discussione evuta su un foro con un bimbominkia 19enne che tra le varie cose sosteneva che mani pulite fosse inutile, in italia vinsero solo le coalizioni e il pdl è il partito migliore sulla piazza.
oltre al fatto che FN e AN per lui non ono partiti neofascisti.
quante risate.
 
Top
egidio16
view post Posted on 14/12/2009, 22:39




Cavolo...durante una partita di pallone,anni fa,mi combinai peggio di lui per una collisione aerea contro un avversario...voglio essere anche io osannato!
 
Top
mc gyver
view post Posted on 15/12/2009, 16:09




Ahhhhhhh ! Gasp, VIVA L'ITALIA, VIVA BERLUSCONI !
 
Top
Crypt0
view post Posted on 15/12/2009, 16:22




Allora io che devo dire?
Durante una partita a Pallacanestro (torneo FIP) mi sono beccato una gomitata sulla gengiva e ho dovuto continuare a giocare perchè l'arbitro non aveva visto il sangue (che è stato lì tutto il tempo ...).

Voglio come minimo mezz'ora di tempo a Porta a Porta!
 
Top
egidio16
view post Posted on 15/12/2009, 17:13




adesso pare veramente che lo hanno sparato...stanno un pò esagerando
 
Top
57 replies since 14/12/2009, 12:04   284 views
  Share