Rivolta degli immigrati a Rosarno, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
vivazapatero92
view post Posted on 10/1/2010, 11:54




CITAZIONE
Faccio caso anche ai pezzi di merda bianchi, non ti preoccupare. Ma la maggior parte dei neri che ho visto sono spacciatori o delinquenti

Già, che lavorano per la malavita bianca che li sfrutta.
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 10/1/2010, 15:16




CITAZIONE (egidio16 @ 10/1/2010, 11:20)
CITAZIONE
Un segnale positivo e molto importante.

CITAZIONE
io mi schiero con eraclito e vado a giocare a dadi in chiesa.

Cosa centra l'oscuro?

c'entra perchè non sopportando le leggi della sua città e rifiutandosi di crearne altre, si rifugiò in un tempio a giocare a dadi, ritenendo fosse un lavoro più utile che scrivere leggi che gli altri avrebbero stravolto, doveva far tornare in mente la frase di qualcuno della lega che disse: "il magistrato deve dare la sentenza secondo il sentimento e l' opinione popolare."

vediamo se è ancora convinto di questa cosa, adesso che fa a fare dei neri.

CITAZIONE (vivazapatero92 @ 9/1/2010, 20:21)
CITAZIONE
Ma in generale o in questo caso?

Questo caso è un caso generale.
Il caso particolare è quello di trovare un nero pezzo di merda, tanto quanto lo può essere un bianco.
E quoto sergio.

:hehe:
non ci ho capito un cazzo
 
Top
egidio16
view post Posted on 10/1/2010, 15:32




CITAZIONE (Martin Beck @ 10/1/2010, 15:16)
CITAZIONE (egidio16 @ 10/1/2010, 11:20)
CITAZIONE
Un segnale positivo e molto importante.

CITAZIONE
io mi schiero con eraclito e vado a giocare a dadi in chiesa.

Cosa centra l'oscuro?

c'entra perchè non sopportando le leggi della sua città e rifiutandosi di crearne altre, si rifugiò in un tempio a giocare a dadi, ritenendo fosse un lavoro più utile che scrivere leggi che gli altri avrebbero stravolto

Di questo fatto non ne ero a conoscenza!
 
Top
Fireya
view post Posted on 10/1/2010, 17:24




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 10/1/2010, 11:54)
CITAZIONE
Faccio caso anche ai pezzi di merda bianchi, non ti preoccupare. Ma la maggior parte dei neri che ho visto sono spacciatori o delinquenti

Già, che lavorano per la malavita bianca che li sfrutta.

Che mandano i soldi della droga nel loro paese per finanziare la malavita loro e che stuprano le nostre donne.
 
Top
_GargiulotH_
view post Posted on 10/1/2010, 17:38




CITAZIONE (Fireya @ 10/1/2010, 17:24)
CITAZIONE (vivazapatero92 @ 10/1/2010, 11:54)
Già, che lavorano per la malavita bianca che li sfrutta.

Che mandano i soldi della droga nel loro paese per finanziare la malavita loro e che stuprano le nostre donne.

E' il concetto di "mio", "nostro" e "loro" che vi fotte il cervello.
E comunque hai ragione, sono stupidi, ma sono stupidi a stuprare la gente per strada! Facessero come i perfettisssssimi italiani che molestano e violentano le fidanzate/mogli in casa, almeno non li sgamerebbero!
Sembri la pubblicità del TG4...
 
Top
Crypt0
view post Posted on 10/1/2010, 20:09




CITAZIONE (Fireya @ 10/1/2010, 17:24)
CITAZIONE (vivazapatero92 @ 10/1/2010, 11:54)
Già, che lavorano per la malavita bianca che li sfrutta.

Che mandano i soldi della droga nel loro paese per finanziare la malavita loro e che stuprano le nostre donne.

Forse non ti è chiaro a cosa vanno incontro per venire qui.
Ti racconto un'emigrazione-tipo.

Sei un poveraccio che patisce le pene dell'inferno a causa della carestia/guerra/regime totalitario.
Sai che emigrare è l'unico modo di garantirti una vita sicura nel limite dei diritti umani.
Nella disperazione ti rivolgi ad uno che ti promette di portarti in un paese europeo sotto cospicuo pagamento.
Vendi la casa per poterti permettere quel viaggio e fino ad un momento prima della partenza sei pieno di speranza fino alla punta dei capelli.
Ti si presenta davanti un barcone sovraffollato di disgraziati che, come te, tentano di fuggire da una realtà insopportabile. Qui ti vengono i primi dubbi.
Passi giorni in mare in questo barcone. Sotto il sole, il vento, l'acqua.
Arrivi finalmente davanti ad una costa, e la speranza ritorna ...
Arrivato (se non vieni fermato prima dalla guardia costiera) vieni contattato da delle persone che ti fanno la classica "proposta che non si può rifiutare".
Loro ti garantiscono la permanenza qui, ma tu devi fare quello che dicono loro e ti devi accontentare di quello che ti danno loro.
Questo si traduce in traffico di droga e criminalità nel caso degli uomini, e di prostituzione nel caso delle donne.

Secondo te gli immigrati clandestini quanto trattengono di tutto quello che rubano/ottengono spacciando?
Non gli rimane nulla, perchè sono tutte cose che fanno perchè costretti dalla malavita organizzata (composta per il 99% da BIANCHI ITALIANI).
Alcuni ci prendono gusto. Il sadismo è una malattia che si riscontra in molti ESSERI UMANI, e le circostanze contribuiscono ad aggravarlo.

Hai mai fatto caso che ormai nei telegiornali annunciano a voce quasi esclusivamente crimini commessi da immigrati o extracomunitari?
I crimini "made in Italy" scorrono velocemente in sovrimpressione. E sono di brutalità molto maggiore!

Ho letto di un gruppo di BIANCHI che hanno pestato a sangue con delle spranghe di metallo un poveretto che passava per strada.
E che dire dei ragazzi che rapinano le farmacie perchè "la paghetta di 50€ a settimana non mi bastava più"? (quest'ultimo è un fatto realmente verificatosi).

Non diciamo stronzate.
Il crimine non ha colore, razza nè estrazione sociale.
 
Top
_GargiulotH_
view post Posted on 10/1/2010, 20:13




CITAZIONE (Crypt0 @ 10/1/2010, 20:09)
CITAZIONE (Fireya @ 10/1/2010, 17:24)
Che mandano i soldi della droga nel loro paese per finanziare la malavita loro e che stuprano le nostre donne.

Forse non ti è chiaro a cosa vanno incontro per venire qui.
Ti racconto un'emigrazione-tipo.

Sei un poveraccio che patisce le pene dell'inferno a causa della carestia/guerra/regime totalitario.
Sai che emigrare è l'unico modo di garantirti una vita sicura nel limite dei diritti umani.
Nella disperazione ti rivolgi ad uno che ti promette di portarti in un paese europeo sotto cospicuo pagamento.
Vendi la casa per poterti permettere quel viaggio e fino ad un momento prima della partenza sei pieno di speranza fino alla punta dei capelli.
Ti si presenta davanti un barcone sovraffollato di disgraziati che, come te, tentano di fuggire da una realtà insopportabile. Qui ti vengono i primi dubbi.
Passi giorni in mare in questo barcone. Sotto il sole, il vento, l'acqua.
Arrivi finalmente davanti ad una costa, e la speranza ritorna ...
Arrivato (se non vieni fermato prima dalla guardia costiera) vieni contattato da delle persone che ti fanno la classica "proposta che non si può rifiutare".
Loro ti garantiscono la permanenza qui, ma tu devi fare quello che dicono loro e ti devi accontentare di quello che ti danno loro.
Questo si traduce in traffico di droga e criminalità nel caso degli uomini, e di prostituzione nel caso delle donne.

Secondo te gli immigrati clandestini quanto trattengono di tutto quello che rubano/ottengono spacciando?
Non gli rimane nulla, perchè sono tutte cose che fanno perchè costretti dalla malavita organizzata (composta per il 99% da BIANCHI ITALIANI).
Alcuni ci prendono gusto. Il sadismo è una malattia che si riscontra in molti ESSERI UMANI, e le circostanze contribuiscono ad aggravarlo.

Hai mai fatto caso che ormai nei telegiornali annunciano a voce quasi esclusivamente crimini commessi da immigrati o extracomunitari?
I crimini "made in Italy" scorrono velocemente in sovrimpressione. E sono di brutalità molto maggiore!

Ho letto di un gruppo di BIANCHI che hanno pestato a sangue con delle spranghe di metallo un poveretto che passava per strada.
E che dire dei ragazzi che rapinano le farmacie perchè "la paghetta di 50€ a settimana non mi bastava più"? (quest'ultimo è un fatto realmente verificatosi).

Non diciamo stronzate.
Il crimine non ha colore, razza nè estrazione sociale.

E' questo ciò che volevo dire. Scusatemi per i toni utilizzati prima.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 10/1/2010, 20:19




CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 10/1/2010, 20:13)
E' questo ciò che volevo dire. Scusatemi per i toni utilizzati prima.

L'umiltà di quest'uomo è encomiabile.
Ci vuole grande forza per ammettere i propri errori, e ancora di più per scusarsi.
 
Top
Fireya
view post Posted on 11/1/2010, 04:22




Cripto, non hai capito quel che ho detto. innanzi tutto non dico stronzate. E questo è il punto primo. Dopodichè, non ho mai detto che il crimine ha il colore nero, semplicemente che, qui in italia, la gente nera che ci arriva, sono per lo più delinquenti. Vieni a Torino. Sotto casa del mio fidanzato, chi ha sfasciato le auto parcheggiate, arrivando in strada con una specie di testa coda, era un nero. Chi spaccia è un nero. La donna che si è messa ad urlare alle 5 di notte ha detto "lasciatemi andare sporchi negri, aiuto! Aiuto!", neri hanno rapinato diversi negozi nel quartiere. Non dico che i bianchi non lo facciano, ma in italia siamo bianchi, percui è impossibile che tutti i bianchi delinquano (non so se mi spiego) e non dico che il genere nero sia tutto delinquente. Ho visto dei neri lavorare e comportarsi da persone civili. Ma pochissimi!
E secondo te, il giorno che forse verrò stuprata da un nero, me ne fregherà qualcosa di come viveva a casa sua? Lo vorrei solo vedere morto.
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 11/1/2010, 11:24




C'è di mezzo la 'ndrangheta, e il bello è che i telegiornali sembra se ne siano accorti solo ieri... Che falsa ingenuità.
Anche io sono d'accordo su quello che ha detto Saviano. Fan bene a ribellarsi, forse i modi non erano quelli più appropriati, ma se questo è l'unico modo di farsi sentire meglio così.
 
Top
_GargiulotH_
view post Posted on 11/1/2010, 14:57




CITAZIONE
Sotto casa del mio fidanzato, chi ha sfasciato le auto parcheggiate, arrivando in strada con una specie di testa coda, era un nero.

Ok era un nero, e quindi? Era solo un coglione, stop. Chissene se è nero.
CITAZIONE
Chi spaccia è un nero

Wow, che sicurezza. Sicuramente lo sono tutti e tutti lo farebbero anche se avessero mooolto di meglio da fare, no?
CITAZIONE
Lo vorrei solo vedere morto.

E qui si spiega tutto...

Comunque lo sai che è lo stesso tipo di discorso che si faceva negli USA con noi?
Perchè dobbiamo prendere spunto dagli errori degli altri?
Ogni essere umano se commette un crimine va processato, punto e basta.
Non sgomberi il posto dove abita, e non cerchi di limitare la libertà della sua comunità, e non la emargini nè ti fai sottomettere da vili pregiudizi. Non si dovrebbe nemmeno guardare se è italiano o no, se è bianco nero viola o cosa. Sanzione dopo un equo processo, punto e basta.
Siamo in Italia, è vero, ma qualche spiraglio di speranza c'è ancora.
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 11/1/2010, 15:14




CITAZIONE (Fireya @ 10/1/2010, 17:24)
CITAZIONE (vivazapatero92 @ 10/1/2010, 11:54)
Già, che lavorano per la malavita bianca che li sfrutta.

Che mandano i soldi della droga nel loro paese per finanziare la malavita loro e che stuprano le nostre donne.

se invece fossero le loro amen.
comunque mi fa piacere che una ragazza del 21° secolo, dopo millenni di sfruttamento, oppressioni e pregiudizi usi ancora il concetto, degno di una tribù primitiva, delle nostre donne. è molto rassicurante.


cia, vieni che ti presento la marmotta che fa la cioccolata. a momenti vendono i loro organi per venire in italia e tu pensi che diano dei soldi alla malavita? quali soldi? non possono comprarsi un panino dal mecdonald e tu credi che finanzino la malavita?

CITAZIONE
Wow, che sicurezza. Sicuramente lo sono tutti e tutti lo farebbero anche se avessero mooolto di meglio da fare, no?

al massimo poi spacciano hasish, minchia che paura.
e ti faccio presente che tutti i pusher che conosco sono bianchi.
il 90% dei pusher di coca sono bianchi, un 60% di quelli di sostanze allucinogene sono bianchi, un bel 80% dei pusher di ero sono bianchi.
tanto che, se ti ferma la pula con la roba e gli dici che te la ha data un nero, non ci credono, provare per credere.

CITAZIONE
Forse non ti è chiaro a cosa vanno incontro per venire qui.
Ti racconto un'emigrazione-tipo.

Sei un poveraccio che patisce le pene dell'inferno a causa della carestia/guerra/regime totalitario.
Sai che emigrare è l'unico modo di garantirti una vita sicura nel limite dei diritti umani.
Nella disperazione ti rivolgi ad uno che ti promette di portarti in un paese europeo sotto cospicuo pagamento.
Vendi la casa per poterti permettere quel viaggio e fino ad un momento prima della partenza sei pieno di speranza fino alla punta dei capelli.
Ti si presenta davanti un barcone sovraffollato di disgraziati che, come te, tentano di fuggire da una realtà insopportabile. Qui ti vengono i primi dubbi.
Passi giorni in mare in questo barcone. Sotto il sole, il vento, l'acqua.
Arrivi finalmente davanti ad una costa, e la speranza ritorna ...
Arrivato (se non vieni fermato prima dalla guardia costiera) vieni contattato da delle persone che ti fanno la classica "proposta che non si può rifiutare".
Loro ti garantiscono la permanenza qui, ma tu devi fare quello che dicono loro e ti devi accontentare di quello che ti danno loro.
Questo si traduce in traffico di droga e criminalità nel caso degli uomini, e di prostituzione nel caso delle donne.

Secondo te gli immigrati clandestini quanto trattengono di tutto quello che rubano/ottengono spacciando?
Non gli rimane nulla, perchè sono tutte cose che fanno perchè costretti dalla malavita organizzata (composta per il 99% da BIANCHI ITALIANI).
Alcuni ci prendono gusto. Il sadismo è una malattia che si riscontra in molti ESSERI UMANI, e le circostanze contribuiscono ad aggravarlo.

Hai mai fatto caso che ormai nei telegiornali annunciano a voce quasi esclusivamente crimini commessi da immigrati o extracomunitari?
I crimini "made in Italy" scorrono velocemente in sovrimpressione. E sono di brutalità molto maggiore!

Ho letto di un gruppo di BIANCHI che hanno pestato a sangue con delle spranghe di metallo un poveretto che passava per strada.
E che dire dei ragazzi che rapinano le farmacie perchè "la paghetta di 50€ a settimana non mi bastava più"? (quest'ultimo è un fatto realmente verificatosi).

Non diciamo stronzate.
Il crimine non ha colore, razza nè estrazione sociale.

:ph34r: non vorrei, ma ti devo quotare.
 
Top
_GargiulotH_
view post Posted on 11/1/2010, 15:28




CITAZIONE
comunque mi fa piacere che una ragazza del 21° secolo, dopo millenni di sfruttamento, oppressioni e pregiudizi usi ancora il concetto, degno di una tribù primitiva, delle nostre donne. è molto rassicurante.

Esatto, solo che io in preda all' incazzatura avevo scritto:
CITAZIONE
E' il concetto di "mio", "nostro" e "loro" che vi fotte il cervello.

Non me la sento di cancellarlo o modificarlo, ma avrei potuto esprimermi diversamente :lol:
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 11/1/2010, 15:30




io avrei voluto essere più provocatorio, ma alla fine il lato nazinazi della forza mi ha abbandonato e ho scritto quello
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 11/1/2010, 15:51




babby mi ha tolto le parole di bocca, anche se devo ricordarti che l'uso dei colori è esclusivo dello staff.
Me la presenti la marmotta che fa la cioccolata? T_T
Detto questo, che c'entra che stuprano le NOSTRE donne?
E in base a cosa sono NOSTRE?
Pardon, questo discorso è stato fatto da una donna...ma se un giorno io o te vorremo farci una sana scopata con un finlandese, allora?
La gravità dello stupro è universale e c'entra ben poco con il colore del pube in questione.
 
Top
48 replies since 9/1/2010, 15:10   285 views
  Share